Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Zure herriko emaztea eta idiak

Abbiamo fatto l'attaccante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Nazionale

    Group
    Member
    Posts
    3,379

    Status
    Offline
    Ottimo l'Atletico Bilbao :riot:
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Nazionale

    Group
    Member
    Posts
    2,366
    Location
    Turin

    Status
    Offline
    Sfida a pare mio bellissima, ho avuto modo recentemente di allenare la compagine basca e mi ero divertito molto. Allo stesso tempo un po' di frustrazione deriva dai limiti nel medio lungo periodo rispetto alle possibilitò di rinforzare la rosa. Naturalmente come squadra ti impone al massimo di valorizzare ciò che c'è in rosa e ti ci vedo alla grande in questo senso..
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    14,036

    Status
    Online
    Grandissima scelta gab, la squadra è interessante e propone una sfida molto ardua ma che può togliere molte soddisfazioni :soso:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda del calcio

    Group
    Member
    Posts
    22,139
    Location
    Dovunque riuscirai a trovarmi

    Status
    Offline
    Io sapevo che Lizarazu era francese :huh: Sì, ha giocato nel Bilbao (ed è stato uno dei pochi non baschi a farlo, come pure Laporte, altro francese), ma non mi risulta sia basco, nemmeno di origine. Comunque, vediamo come va questa sfida. La politica di questo club la conosciamo tutti: solo giocatori dei paesi baschi.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Never say never; because limits , like fears , are often just an illusion."

    Group
    Member
    Posts
    851
    Location
    Piedimonte Matese

    Status
    Offline
    💪 👏

    CITAZIONE (gabibbo72 @ 8/11/2022, 00:03) 
    Sto tornando!!!! :riot:
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    FMF Fans
    Posts
    13,179
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°°°{Dik1990}°°° @ 11/11/2022, 07:50) 
    Io sapevo che Lizarazu era francese :huh: Sì, ha giocato nel Bilbao (ed è stato uno dei pochi non baschi a farlo, come pure Laporte, altro francese), ma non mi risulta sia basco, nemmeno di origine. Comunque, vediamo come va questa sfida. La politica di questo club la conosciamo tutti: solo giocatori dei paesi baschi.

    I paesi baschi sono una regione a cavallo tra la Spagna e la Francia, anche Laporte e Deschamps sono baschi francesi :soso:
    Come farai ora che non potrai comprare tutti i tuoi wonderkid del cuore? non duri una stagione scondo me :caffe:
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Continentale

    Group
    Member
    Posts
    6,158

    Status
    Offline
    Ci ho preso :B): Andiamo a Bilbao per prendere le redini della squadra autoctona per eccellenza, bella scelta Lizarazu come allenatore e ora andiamo a portare in alto questa moglie e questi buoi :riot:
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    Member
    Posts
    1,832
    Location
    Agro Pontino

    Status
    Offline
    Mi è sempre piaciuto questo tipo di carriera, anche perché per svilupparla come si deve bisogna scandagliare il database fino in fondo visto che non si ha un gran parco di scelte a disposizione
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    27,035
    Location
    Bari

    Status
    Online
    CITAZIONE (Stefano™ @ 10/11/2022, 20:50)
    Fratelli Williams al potere :riot:
    Ma R.Garcia è quello ex Atletico Madrid? Non era centrocampista una volta? :look:

    :sbav:
    Per Raul Garcia ti ha risposto Gius ;)

    CITAZIONE (Zlatan90 @ 10/11/2022, 20:51)
    Lizarazu, quanti ricordi!

    :rolleyes:

    CITAZIONE (Davand @ 10/11/2022, 22:07)
    Be, per una volta hai scelto un'ottima squadra e una sfida davvero affascinante :riot:

    Non mi piacciono le sfide semplici, quindi niente Inter :asd:

    CITAZIONE (THE ROMA! @ 10/11/2022, 22:16)
    CITAZIONE (Stefano™ @ 10/11/2022, 20:50) 
    Fratelli Williams al potere :riot:
    Ma R.Garcia è quello ex Atletico Madrid? Non era centrocampista una volta? :look:

    è lui, è lui, no, faceva la seconda punta all'atletico

    :clap:

    CITAZIONE (BORRiELLO @ 10/11/2022, 22:26)
    Voglio proprio vedere i baschi che pescherai :sese:

    :mado:

    CITAZIONE (moro @ 10/11/2022, 22:34)
    Carriera lunga e tosta vai seguo con molta curiosità ci vorrà pazienza !!

    Infatti sto partendo lento proprio per quello :esd:

    CITAZIONE (Therealfra @ 10/11/2022, 23:57)
    Ottimo l'Atletico Bilbao :riot:

    :ok:

    CITAZIONE (Luca Marsico @ 11/11/2022, 01:21)
    Sfida a pare mio bellissima, ho avuto modo recentemente di allenare la compagine basca e mi ero divertito molto. Allo stesso tempo un po' di frustrazione deriva dai limiti nel medio lungo periodo rispetto alle possibilitò di rinforzare la rosa. Naturalmente come squadra ti impone al massimo di valorizzare ciò che c'è in rosa e ti ci vedo alla grande in questo senso..

    Speriamo di non sbagliare, soprattutto con staff tecnico e Responsabile del Settore Giovanile :soso:

    CITAZIONE (ToxicBeer @ 11/11/2022, 05:19)
    Grandissima scelta gab, la squadra è interessante e propone una sfida molto ardua ma che può togliere molte soddisfazioni :soso:

    E speriamo di essere soddisfatti :asd:

    CITAZIONE (°°°{Dik1990}°°° @ 11/11/2022, 07:50)
    Io sapevo che Lizarazu era francese :huh: Sì, ha giocato nel Bilbao (ed è stato uno dei pochi non baschi a farlo, come pure Laporte, altro francese), ma non mi risulta sia basco, nemmeno di origine. Comunque, vediamo come va questa sfida. La politica di questo club la conosciamo tutti: solo giocatori dei paesi baschi.

    Ti ha risposto la Zia qui sotto ;)

    CITAZIONE (ultimo997 @ 11/11/2022, 10:54)
    💪 👏

    CITAZIONE (gabibbo72 @ 8/11/2022, 00:03) 
    Sto tornando!!!! :riot:

    :ave:

    CITAZIONE (Zio Fish @ 11/11/2022, 16:24)
    CITAZIONE (°°°{Dik1990}°°° @ 11/11/2022, 07:50) 
    Io sapevo che Lizarazu era francese :huh: Sì, ha giocato nel Bilbao (ed è stato uno dei pochi non baschi a farlo, come pure Laporte, altro francese), ma non mi risulta sia basco, nemmeno di origine. Comunque, vediamo come va questa sfida. La politica di questo club la conosciamo tutti: solo giocatori dei paesi baschi.

    I paesi baschi sono una regione a cavallo tra la Spagna e la Francia, anche Laporte e Deschamps sono baschi francesi :soso:
    Come farai ora che non potrai comprare tutti i tuoi wonderkid del cuore? non duri una stagione scondo me :caffe:

    Me li costruisco in casa i wonderkids ;)

    CITAZIONE (bicenz @ 11/11/2022, 21:04)
    Ci ho preso :B): Andiamo a Bilbao per prendere le redini della squadra autoctona per eccellenza, bella scelta Lizarazu come allenatore e ora andiamo a portare in alto questa moglie e questi buoi :riot:

    Bravo :clap:

    CITAZIONE (simo-inter90 @ 12/11/2022, 08:06)
    Mi è sempre piaciuto questo tipo di carriera, anche perché per svilupparla come si deve bisogna scandagliare il database fino in fondo visto che non si ha un gran parco di scelte a disposizione

    Benvenuto, spero di riuscire a tenerti incollato stavolta :asd:

    Rieccomi a voi ragazzi :chersa: Sto avanzando lentamente perchè fra scoprire le novità del gioco, capire come mettere mano alla squadra e trovare una cacchio di skin che mi vada a genio (infatti vedrete screen diversi andando avanti) il tempo passa :esd:

    Ma iniziamo a vedere cosa è successo, partendo dalla prima amichevole giocata subito dopo l'insediamento al San Mames, contro la squadra riserve

    8_amichevole_interna

    Clamoroso il dato sul possesso palla ma tanta difficoltà ad arrivare al tiro.

    Passano tre giorni e andiamo a giocare la prima di due amichevoli in Olanda, ospiti del Twente e troviamo continuità sotto molti aspetti, mentre il gioco migliora :ok:

    9_ami__twente

    Come tutti sappiamo, fare mercato con questa squadra non è semplice, viste le limitazioni imposte dalla dirigenza, ma l'occhio del mister cade su quello che sembra essere un vero gioiello, che milita nel Castilla, squadra B del Real Madrid :sisi:

    10_primo_colpo

    E così ci portiamo a casa il giovane Julen Jon Guerrero :riot: anche se l'esborso non è di poco conto, visto che investiamo 7.5 milioni e ne pagheremo altri 1.5 non appena il ragazzo avrà toccato quota 50 presenze, ma va bene così :ok:

    Si resta in Olanda per la terza amichevole di questo precampionato, cambiamo modulo e seppelliamo di gol il malcapitato PEC Zwolle, guidati da un grande Muniain :riot:

    13_ami__pec_zwolle

    Alziamo invece il livello dell'avversario per la prima al San Mames, dove ospitiamo la Juventus che mettiamo sotto per 90 minuti, ma senza mai riuscire a trafiggere un sorprendente Pinsoglio :wall:

    14_ami_vs_juventus

    Chiaro che conti poco in questa fase il risultato, ma volevamo fare meglio davanti ai nostri tifosi, anche nella penultima gara in cui ospitiamo il Werder Brema che riesce clamorosamente a batterci, grazie anche ai pali che ci fermano per ben 4 volte :omg:

    15_ami_vs_werder

    Ultima amichevole invece in Italia, a casa del Genoa, dove torniamo a blindare la difesa, ma fatichiamo ancora a trovare il gol. Vinciamo comunque di misura grazie al gol di Nico Williams :sisi:

    17_ami__genoa

    Di seguito il riepilogo delle gare giocate

    18_riepilogo_precampionato

    E anche una cessione abbastanza importante, perchè viene ritenuto in più il mediano Mikel Vesga, che trova casa in Messico, al Cruz Azul :soso:

    16_mikel_vesga_cruz_azul

    Per ora ci fermiamo qui, mentre domani presenteremo la rosa e la tattica che alla fine abbiamo deciso di utilizzare per ora e vedremo l'inizio del campionato :chersa:

     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo allenatore

    Group
    Member
    Posts
    362

    Status
    Offline
    Guerrero grandissimo acquisto.
    Secondo me bisogna trovare un assetto tattico che renda un pò meglio
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda del calcio

    Group
    Member
    Posts
    22,139
    Location
    Dovunque riuscirai a trovarmi

    Status
    Offline
    Questo Bilbao sembra avere già un buon gioco, la maggior parte delle partite sono state dominate come possesso palla. Fatichiamo ad arrivare al tiro, quello sì. I risultati ovviamente lasciano il tempo che trovano. Intanto cerchiamo di muoverci anche sul mercato. Speriamo che questo Guerrero valga i soldi spesi.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Nazionale

    Group
    Member
    Posts
    3,379

    Status
    Offline
    Le amichevoli vanno abbastanza bene, in campionato possiamo fare bene :riot:
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda del calcio

    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    42,869
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Bel giocatore Guerrero, è un bell'investimento.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    5,246

    Status
    Offline
    Bel giocatore Guerrero, considerando che il mercato è circoscritto a pochissimi giocatori diventa difficile trovare ragazzi così bravi
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    FMF Fans
    Posts
    13,179
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Julen Jon Guerrero è un baby fenomeno, non a caso lo punta anche il mio Gabibbo al Milan (spoiler!). Però noi lo puntiamo a zero visto che va in scadenza a fine anno :look:
     
    Top
    .
1472 replies since 8/11/2022, 00:03   19661 views
  Share  
.