Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

𐌕𐋅𐌄 Ꮤ𐋅𐌉𐌕𐌄 𐌁𐌵𐌋𐌋𐌔

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda del calcio

    Group
    FMF Fans
    Posts
    47,896

    Status
    Anonymous
    Dobbiamo dire noi grazie a te per queste 233 pagine di storia, che ci hanno appassionato ed anche ispirato. Chiudiamo con un gran successo nell'unica competizione che ci mancava. Al cardiopalma. E non poteva essere diversamente in questa carriera dalle mille emozioni!
    Uno che si chiama TheRoma non poteva non giocare l'ultima partita di questo gioco contro al Roma :asd:

    Tutto fantastico e dispiace anche che sia finita, onestamente! Adesso sono curioso della storia che metterai su col nuovo gioco! :riot:
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    27,035
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Agonia finita :woot:
    Faccio un commento serio e ti dico che come sempre le tue avventure sono ben fatte e ben descritte, oltre che piene di successi :clap:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,760

    Status
    Offline
    Complimenti! Carriera clamorosa.. da almanacco secondo me, come ho già detto :sbav:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda del calcio

    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    42,869
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Stefano™ @ 7/11/2023, 08:35) 
    Complimenti! Carriera clamorosa.. da almanacco secondo me, come ho già detto :sbav:

    Diglielo a quei fetenti li di Gordon Kun e gabibbo72 :asd:
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    27,035
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (THE ROMA! @ 7/11/2023, 14:19) 
    CITAZIONE (Stefano™ @ 7/11/2023, 08:35) 
    Complimenti! Carriera clamorosa.. da almanacco secondo me, come ho già detto :sbav:

    Diglielo a quei fetenti li di Gordon Kun e gabibbo72 :asd:

    :vidalwut:
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,760

    Status
    Offline
    CITAZIONE (THE ROMA! @ 7/11/2023, 14:19) 
    CITAZIONE (Stefano™ @ 7/11/2023, 08:35) 
    Complimenti! Carriera clamorosa.. da almanacco secondo me, come ho già detto :sbav:

    Diglielo a quei fetenti li di Gordon Kun e gabibbo72 :asd:

    Ma sono anni che dico che le migliori carriere vanno messe lì :addictx: Ma nessuno mi dà retta :mado:

    L'almanacco sta diventando una sezione abbandonata, nessuna "nuova" carriera ci finisce ed in quelle che ci sono, essendo vecchie, neanche si vedono più le immagini :bad:

    Verrebbe restituita "vitalità" alla sezione ed in più gli utenti sarebbero più motivati a postare carriere e compiere grandi imprese :dio:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,002
    Location
    Auronzo di Cadore

    Status
    Offline
    La Sezione non é affatto morta: ogni fine anno ci raduniamo e valutiamo se e quali Carriere effettivamente ne meritano l'ingresso, così faremo anche quest'anno! :soso:

    Nel frattempo é sempre cosa buona e giusta darsi una rinfrescata di questo Topic :rolleyes:
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,760

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gordon Kun @ 8/11/2023, 09:00) 
    La Sezione non é affatto morta: ogni fine anno ci raduniamo e valutiamo se e quali Carriere effettivamente ne meritano l'ingresso, così faremo anche quest'anno! :soso:

    Nel frattempo é sempre cosa buona e giusta darsi una rinfrescata di questo Topic :rolleyes:

    Ma la mia non è una critica ci mancherebbe... Per me però alcune carriere degli anni scorsi meritavano un riconoscimento, e quest'anno oltre a questa c'è quella di zio fish che ha ottenuto risultati clamorosi ed impensabili :sbav: Entrambe sarebbe giusto spostarle lì e non lasciarle "perdere" tra le carriere "normali".. però la scelta spetta allo staff ci mancherebbe :P
     
    Top
    .
3502 replies since 30/10/2022, 20:29   55868 views
  Share  
.