Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Le novità di Football Manager 2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Nazionale

    Group
    Member
    Posts
    2,366
    Location
    Turin

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stefano™ @ 12/10/2022, 01:47) 
    Io comunque non vedo novità entusiasmanti.. probabilmente quest'anno non lo comprerò :look:

    A parer mio per coloro che, come noi, ci giocano da anni e che conosco così bene Fm difficilmente troveremo grandi rivoluzioni. Credo che l’idea degli sviluppatori sia mantenere un equilibrio tra l’utente medio/occasionale che si scoccerebbe di fronte ad un livello di complessità troppo alto e non comprerebbe più il titolo e allo stesso tempo inserire piccole innovazioni ogni stagione per chi è fideizzato.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    27,033
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stefano™ @ 12/10/2022, 01:47) 
    Io comunque non vedo novità entusiasmanti.. probabilmente quest'anno non lo comprerò :look:

    Non ci credo, quest'anno sei obbligato perché devi fare meglio di acciughina :trrollino:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,760

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gabibbo72 @ 12/10/2022, 10:56) 
    CITAZIONE (Stefano™ @ 12/10/2022, 01:47) 
    Io comunque non vedo novità entusiasmanti.. probabilmente quest'anno non lo comprerò :look:

    Non ci credo, quest'anno sei obbligato perché devi fare meglio di acciughina :trrollino:

    Non ricomincerei mai con la Juve dopo la carriera di quest'anno :asd:
    Se dovessi prenderlo partirei da un campionato di infimo livello con patentino c nazionale ed esperienza da giocatore dilettante per fare il giro del mondo allenando in più campionati possibili. Il problema sarebbe il save pesante con molte nazioni caricate :asd:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda del calcio

    Group
    FMF Fans
    Posts
    47,896

    Status
    Anonymous
    Ci siamo quasi 😍
    Attached Image
    IMG_20221012_133436

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BORRiELLO @ 12/10/2022, 13:38) 
    Ci siamo quasi 😍

    Ciao. Come pensi che sarà? Avendo la PS5 vorrei tanto acquistarlo, però ho paura che sia molto ridotto rispetto la versione PC. Premetto che l'ultimo FM giocato è il 15!
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda del calcio

    Group
    FMF Fans
    Posts
    47,896

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lucadd4 @ 12/10/2022, 18:12) 
    CITAZIONE (BORRiELLO @ 12/10/2022, 13:38) 
    Ci siamo quasi 😍

    Ciao. Come pensi che sarà? Avendo la PS5 vorrei tanto acquistarlo, però ho paura che sia molto ridotto rispetto la versione PC. Premetto che l'ultimo FM giocato è il 15!

    Ciao Lucadd, ho la tua stessa paura perché ho letto che la versione Xbox lo scorso anno aveva qualcosa in meno. Credo che prima dell'uscita del gioco ci saranno informazioni più dettagliate. In base quello, deciderò :sisi:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    27,033
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Purtroppo sicuramente è una versione "ridotta". Un gioco come Football Manager è concepito per PC, ma questo non toglie che la versione per console possa essere fatta bene e adatta al tipo di supporto, un po' come la versione touch per tablet e smarphone
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda del calcio

    Group
    FMF Fans
    Posts
    47,896

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gabibbo72 @ 13/10/2022, 08:43) 
    Purtroppo sicuramente è una versione "ridotta". Un gioco come Football Manager è concepito per PC, ma questo non toglie che la versione per console possa essere fatta bene e adatta al tipo di supporto, un po' come la versione touch per tablet e smarphone

    Si, il fatto che nel titolo sia specificato "console" fa capire che delle differenze ci saranno. Io spero che non siano differenze enormi e/o decisive. Non penso si possa paragonare a quello touch (anche perché quello touch costa un quinto) parliamo di una console della Sony e quindi mi aspetto un prodotto di tutto rispetto, sicuramente però meno della versione PC.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BORRiELLO @ 13/10/2022, 08:39) 
    CITAZIONE (Lucadd4 @ 12/10/2022, 18:12) 
    Ciao. Come pensi che sarà? Avendo la PS5 vorrei tanto acquistarlo, però ho paura che sia molto ridotto rispetto la versione PC. Premetto che l'ultimo FM giocato è il 15!

    Ciao Lucadd, ho la tua stessa paura perché ho letto che la versione Xbox lo scorso anno aveva qualcosa in meno. Credo che prima dell'uscita del gioco ci saranno informazioni più dettagliate. In base quello, deciderò :sisi:

    Più che altro avendo la PS5 mi sembra la cosa più logica comprarlo per console. Come Pc ho Surface Laptop che non so se lo supporterebbe.
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda del calcio

    Group
    FMF Fans
    Posts
    47,896

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lucadd4 @ 13/10/2022, 13:15) 
    CITAZIONE (BORRiELLO @ 13/10/2022, 08:39) 
    Ciao Lucadd, ho la tua stessa paura perché ho letto che la versione Xbox lo scorso anno aveva qualcosa in meno. Credo che prima dell'uscita del gioco ci saranno informazioni più dettagliate. In base quello, deciderò :sisi:

    Più che altro avendo la PS5 mi sembra la cosa più logica comprarlo per console. Come Pc ho Surface Laptop che non so se lo supporterebbe.

    Abbiamo molto in comune. Io volevo comprare un PC adatto apposta per FM, ma ora che ho comprato la Play preferirei sfruttarla.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,760

    Status
    Offline
    Ultimamente sono tornato ad avere una gran voglia di giocare ad FM, ed infatti ho ripreso la carriera con la Juve che era "ferma" da quasi 3 mesi :look:

    Già so come andrà a finire, lo prenderò pure quest'anno alla fine :asd:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo allenatore

    Group
    Member
    Posts
    177

    Status
    Offline
    Quello che secondo me dovrebbero migliorare è il fairplay finanziario,perchè dopo un pò di anni top club spendaccioni iniziano a spendere poco con ingaggi ridotti,creando cosi un'equilibrio irrealistico.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,340

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stefano™ @ 17/10/2022, 14:38) 
    Ultimamente sono tornato ad avere una gran voglia di giocare ad FM, ed infatti ho ripreso la carriera con la Juve che era "ferma" da quasi 3 mesi :look:

    Già so come andrà a finire, lo prenderò pure quest'anno alla fine :asd:

    Pensa che io l'ho ripreso dopo un anno!
    Intanto scaricavo tutti gli aggiornamenti delle faces ma non giocavo,poi di colpo nuova carriera in Francia ed eccomi qui nuovamente,per il momento non mi sento di raccontare una carriera,forse vero motivo che mi ha portato ad allontanarmi, adesso gioco con la spensieratezza di non dover per forza aggiornare la carriera, preferisco leggere le vostre!
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    27,033
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Genny2506 @ 18/10/2022, 14:37) 
    CITAZIONE (Stefano™ @ 17/10/2022, 14:38) 
    Ultimamente sono tornato ad avere una gran voglia di giocare ad FM, ed infatti ho ripreso la carriera con la Juve che era "ferma" da quasi 3 mesi :look:

    Già so come andrà a finire, lo prenderò pure quest'anno alla fine :asd:

    Pensa che io l'ho ripreso dopo un anno!
    Intanto scaricavo tutti gli aggiornamenti delle faces ma non giocavo,poi di colpo nuova carriera in Francia ed eccomi qui nuovamente,per il momento non mi sento di raccontare una carriera,forse vero motivo che mi ha portato ad allontanarmi, adesso gioco con la spensieratezza di non dover per forza aggiornare la carriera, preferisco leggere le vostre!

    Pensa che per me è l'esatto contrario e non riesco a giocare senza postare qui :soso:
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,760

    Status
    Offline
    Io mi sono riavvicinato ad FM con il lockdown, era dal 17 che non giocavo :look:

    Anche a me piace postarle le carriere, giocare senza postare qui mi sembra quasi come se non giocassi proprio :asd: Magari quando ho poco tempo libero faccio aggiornamenti veloci senza star a riportare 1000 dettagli
     
    Top
    .
202 replies since 14/9/2022, 09:13   8281 views
  Share  
.