Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Le novità di Football Manager 2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,760

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gabibbo72 @ 30/1/2023, 00:14) 
    CITAZIONE (Stefano™ @ 29/1/2023, 21:14) 
    Continuo ad avere lo stesso problema.
    Creo una tattica, magari per 3/4 partite va alla grande, poi torno a perdere diverse partite di fila :crash:
    Sto perdendo un po gli stimoli, sia con il Monza che nell'altra carriera :look:

    Mai mollare :riot:

    Lo so ma già uno ha poco tempo libero, ti metti a sprecare parecchio per tirare giù una bella tattica, questa sembra funzionare e poi di colpo i giocatori si rincoglioniscono :mado: Poi l'ultima patch sembra abbia peggiorato questo aspetto
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    27,031
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Io ti dico che sono passato per ora a guardare le partite per intero :sisi: perdo più tempo però mi consente di guardare meglio le cose da cambiare, anche di partita in partita ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,760

    Status
    Offline
    Sono indeciso su cosa fare..
    Voglio iniziare una nuova carriera e non so se: prendere un top club di un campionato di seconda fascia (es. Panhatinaikos), tentare una scalata dal basso con una squadra italiana spagnola inglese o tedesca, provare un'avventura asiatica :rolleyes:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Nazionale

    Group
    Member
    Posts
    2,308
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
    vado controcorrente e dico che nonostante l'ulitma patch non ho avuto grandi problemi, anzi tutto sembra essere invariato. Suppongo che le difficoltà siano random i primi 2-3 anni (nella mia carrirera con il Genoa ho rischiato di non vncere il primo campionato in B e di retrocedere al primo in A con risultati molto altalenanti, poi andando avanti con gli anni (e con gli aggiornamenti) si è stabilizzato il tutto. Giusto qualche momento di Balck out per difensori e portieri ma ultimamente succede spesso anche nella realtà :asd:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,760

    Status
    Offline
    CITAZIONE (william_79 @ 30/1/2023, 13:59) 
    vado controcorrente e dico che nonostante l'ulitma patch non ho avuto grandi problemi, anzi tutto sembra essere invariato. Suppongo che le difficoltà siano random i primi 2-3 anni (nella mia carrirera con il Genoa ho rischiato di non vncere il primo campionato in B e di retrocedere al primo in A con risultati molto altalenanti, poi andando avanti con gli anni (e con gli aggiornamenti) si è stabilizzato il tutto. Giusto qualche momento di Balck out per difensori e portieri ma ultimamente succede spesso anche nella realtà :asd:

    Boh io con il Monza sembrava avessi trovato la quadra poi ho avuto un crollo. Stessa cosa nell'altra carriera dove ogni volta in un modo o nell'altro la stagione va a puttane :asd:

    Per questo sono tentato di iniziare con una squadra con la quale si può vincere subito tipo il Panhatinaikos che in Grecia è tra le migliori
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Nazionale

    Group
    Member
    Posts
    2,308
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stefano™ @ 30/1/2023, 14:07) 
    CITAZIONE (william_79 @ 30/1/2023, 13:59) 
    vado controcorrente e dico che nonostante l'ulitma patch non ho avuto grandi problemi, anzi tutto sembra essere invariato. Suppongo che le difficoltà siano random i primi 2-3 anni (nella mia carrirera con il Genoa ho rischiato di non vncere il primo campionato in B e di retrocedere al primo in A con risultati molto altalenanti, poi andando avanti con gli anni (e con gli aggiornamenti) si è stabilizzato il tutto. Giusto qualche momento di Balck out per difensori e portieri ma ultimamente succede spesso anche nella realtà :asd:

    Boh io con il Monza sembrava avessi trovato la quadra poi ho avuto un crollo. Stessa cosa nell'altra carriera dove ogni volta in un modo o nell'altro la stagione va a puttane :asd:

    Per questo sono tentato di iniziare con una squadra con la quale si può vincere subito tipo il Panhatinaikos che in Grecia è tra le migliori

    Io se non soffro non mi diverto :troll:
    Scherzi a parte tutto può andar bene, se ti diverti tu condividi e fai divertire pure noi... andiamo a prendere il posto di Jovanovic ad Atene :evilasd:
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    27,031
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Scrivo qui e taggo l'amico BORRiELLO per annunciarvi finalmente l'uscita della versione per PS5 :asd:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Salve ragazzi,

    football manager 2023 gira su Mac High Sierra?

    Grazia
     
    Top
    .
202 replies since 14/9/2022, 09:13   8281 views
  Share  
.