Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Wrestling

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    Member
    Posts
    1,790

    Status
    Anonymous
    Cosa ne pensate di Lars Sullivan?

    225px-Lars_Sullivan_NXT_TakeOver_New_Orleans

    Premettendo che non l'ho seguito in NXT, a me personalmente sembra soltanto l'ennesimo capitolo della serie di monster heel psicopatici apparsi nella storia della WWE, che poco può aggiungere allo show e di cui non sentivo davvero il bisogno.
    Inoltre, per il modo in cui il suo personaggio viene proposto, temo che difficilmente sarà limitato al mid-card e che prima o poi sarà proposto in una rivalità contro uno dei nomi principali di Smackdown, cosa di cui sarei tutt'altro che entusiasta.
    Piuttosto lo vedrei bene negli incontri a più di due uomini e in qualche stipulazione speciale, magari inserito nel ladder match dell'imminente money in the bank.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,512

    Status
    Offline
    Uelà, c'è qualcuno che segue? Qui la situazione è finalmente bella calda

    WWE
    Partiamo subito dalle note dolenti, il nulla cosmico a Stanford. Reigns è lanciato per non farsi detronizzare da Edge, prendendosi un buzz mediatico enorme e consacrandolo ai piani alti della compagnia, della serie forza morte. Non voglio pensare nemmeno all'eventualità di Edge nuovamente campione. A Raw la storyline che porterà a McIntyre-Lashley a Mania è pure decente (seppur con uno starpower infimo), ma ne paga le conseguenze il resto del roster, dove l'unica storyline degna di nota è un Orton-Fiend andato fin troppo per le lunghe. Tutti gli altri lasciati a marcire: Ricochet non compare più, Bryan potrebbe avere un ultimo stint degno di nota ma naviga a vista, idem AJ, Cesaro sembra invischiato con Rollins in una rivalità interessante ma a cui daranno massimo 10 minuti a Mania...
    Una volta c'era NXT a salvare la barca, ora i match resteranno decenti ma le storyline iniziano ad essere davvero stucchevoli.

    AEW
    Dalle stalle alle stelle: dopo un periodo di appannamento concluso con l'orrido botch dei pyros nel Deathmatch a Orlando le cose sembrano migliorare, lo starpower inizia ad essere altissimo, già stanotte sono state avviate delle storyline molto interessanti e il lottato è di altissimo livello, persino la divisione femminile che è sempre stata il tallone d'achille è stata rinnovata con la colonia giapponese (Maki Itoh sposami). L'unica pecca è il roster decisamente troppo grande per un solo show, ma sembra stia per partire anche Elevation, capiamo cosa avrà.

    Impact
    No dai scherzo, nessuno segue regolarmente Impact :asd: Fed resa interessante solo e unicamente dalla collaborazione con la AEW e dal fatto che presto Omega diventerà Double Champ

    Altre Indies
    La ROH naviga a vista, offre del buon wrestling ma con interpreti non all'altezza di un tempo, le storyline sono appena abbozzate e non c'è tutto questo interesse.
    PWG e CZW, già in crollo verticale nel 2019, hanno fermato tutto e non si sa se e quando ripartiranno.
    La NWA anche è stata ferma per un anno, ma dovrebbe ripartire nelle prossime settimane: è stata privata di molti dei suoi top name, ma il prodotto era piuttosto piacevole a prescindere da essi.
    Lungo stop anche per la MLW, che è tornata in autunno con una bella invasion dal fu Lucha Underground, ed è uno dei prodotti attualmente in giro più piacevoli.
    Nel 2020 si è imposta la GCW, che continua a sfornare un'idea di successo dopo l'altra, ma è una federazione....particolare.

    Giappone
    Capitolo NJPW: non si può appuntare nulla a una federazione che fa Ibushi double champ: le prime difese non sono state all'altezza (anche e soprattutto a causa degli sfidanti), ma Kota è uno dei migliori wrestler al mondo e lo dimostra giorno dopo giorno. Poi pare inevitabile che si andrà verso Ibushi-Omega, che ha il potenziale per diventare una delle faide più belle degli anni 2000 e sfornare Match dell'anno, del decennio e chissà. Al di là del titolo principale non benissimo però: molte nuove leve (qualcuno ha detto Great O-Khan?) sembrano decisamente mediocri e la baracca continua ad essere portata avanti dai soliti 2-3. Lasciare poi il titolo US a Moxley è una scelta che paga in visibilità, ma è un titolo praticamente preso in ostaggio.
    Dalle altre fed giappe non si segnala nulla di che: l'AJPW è uscita con le ossa distrutte dalla pandemia, fortuna che c'è Suwama ad insegnare il wrestling stiffosissimo in mutandoni che tanto ci piace, mentre la NOAH ha perso la magia dei primi 2000, tanto che si è ritrovata a dare il titolo al quasi 60enne Keiji Muto
     
    Top
    .
31 replies since 12/3/2019, 12:16   368 views
  Share  
.