Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

The Chronicles of Paul White

A sad day in Wycombe!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda del calcio

    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    31,800
    Location
    Nato a Modena, vivo a Bologna

    Status
    Online
    Vediamo un po' gli scarponi che hai in rosa :lol:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    Member
    Posts
    1,421

    Status
    Offline
    Prestiti state of mind
    Iniziamo ad aumentare lo staff, cosa che non avrei mai fatto perchè sono stupido :omg:
    Da aumentare sicuramente il numero di calciatori visto le tantissime partite :mado:
     
    Top
    .
  3. ~ g o o f i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io parto dalla Sky Bet League come te quest anno...ti seguo con interesse :)
     
    Top
    .
  4. metiw
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vediamo un pò che società di riferimento ci tocca.
    Sfida difficile, ma ci hai abituato bene quindi mi aspetto un progetto vincente
     
    Top
    .
  5. ~Fenix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomi, scelta interessante quanto complicata!

    Calcio britannica state of mind :soso:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    Member
    Posts
    1,277

    Status
    Offline
    Ti seguo anche io
    Squadra interessante, le prime scelte non sembrano male dal resoconto dell' allenatore in seconda :soso:
     
    Top
    .
  7. Kaneki95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sarà molto lavoro da fare, e di sicuro non sarà facile, ma con qualche aggiustamento possiamo dire la nostra!

    Speriamo in una buona società di riferimento :soso:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    27,042
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Anche quest'anno arrivo con 3 pagine di ritardo :bad: però non posso non seguire le avventure dei "segaioli" :rotfl: :rotfl: :rotfl:

    era così la traduzione, giusto??? :look:


    Dai, vediamo sti fenomeni
     
    Top
    .
  9. Sals94Juve
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con la quantità di partite che ci sono sicuramente serve una rosa ben più ampia, ora aspetto di vedere nel prossimo post se son tutti scarponi o qualcuno che sappia giocare a calcio effettivamente c'è
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    Member
    Posts
    1,423
    Location
    Matera

    Status
    Offline
    Rosa niente male per la categoria, ma non abbiamo le riserve e dobbiamo necessariamente rimpolpare la rosa. Con qualche prestito riusciremo a far bene. :soso:

    :riot:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    9,552
    Location
    piemonte

    Status
    Offline
    con un po di ritardo seguo, come sempre sfide interessanti, in bocca al lupo!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    47,151
    Location
    Roma

    Status
    Offline


    Commenti

    CITAZIONE (stefanobz @ 15/11/2015, 14:19) 
    si parte dal basso, ma arriveremo in alto..

    speriamo :soso:

    CITAZIONE (rikimilan @ 15/11/2015, 14:40)
    Vediamo un po' gli scarponi che hai in rosa :lol:

    Ce ne sono per tutti i gusti!

    CITAZIONE (Anonymous96 @ 15/11/2015, 14:47)
    Prestiti state of mind
    Iniziamo ad aumentare lo staff, cosa che non avrei mai fatto perchè sono stupido :omg:
    Da aumentare sicuramente il numero di calciatori visto le tantissime partite :mado:

    Max 5, di cui uno già fatto!

    CITAZIONE (~ g o o f i @ 15/11/2015, 15:14)
    Anche io parto dalla Sky Bet League come te quest anno...ti seguo con interesse :)

    One or two? Noi siamo in two

    CITAZIONE (metiw @ 15/11/2015, 15:37)
    Vediamo un pò che società di riferimento ci tocca.

    Sempre che arriva!!

    CITAZIONE (~Fenix @ 15/11/2015, 15:58)
    Eccomi, scelta interessante quanto complicata!

    Benvenuto

    CITAZIONE (Xeneizes93 @ 15/11/2015, 16:13)
    Ti seguo anche io
    Squadra interessante, le prime scelte non sembrano male dal resoconto dell' allenatore in seconda :soso:

    Benvenuto, nel post successivo le skills!

    CITAZIONE (Kaneki95 @ 15/11/2015, 16:28)
    Ci sarà molto lavoro da fare, e di sicuro non sarà facile, ma con qualche aggiustamento possiamo dire la nostra!

    Speriamo in una buona società di riferimento :soso:

    Speriamo che arrivi prima di tutto, e poi che ci fornisca di qualche buon giocatore!

    CITAZIONE (gabibbo72 @ 15/11/2015, 19:19)
    Anche quest'anno arrivo con 3 pagine di ritardo :bad: però non posso non seguire le avventure dei "segaioli" :rotfl: :rotfl: :rotfl:

    Dai, vediamo sti fenomeni

    Segaioli o sedaioli non fa la differenza, l'importante è che sappiano usare bene i piedi! :ph34r:

    CITAZIONE (Sals94Juve @ 15/11/2015, 20:12)
    Con la quantità di partite che ci sono sicuramente serve una rosa ben più ampia, ora aspetto di vedere nel prossimo post se son tutti scarponi o qualcuno che sappia giocare a calcio effettivamente c'è

    Almeno 4-5 elementi per un totale di 25.. poi sono uno molto "alla Conte".. una volta che trovo il mio 11 titolari li spremo fino all'ultima goccia di sudore

    Qualcuno c'è . . . .

    CITAZIONE (mikyn01 @ 15/11/2015, 20:44)
    Rosa niente male per la categoria, ma non abbiamo le riserve e dobbiamo necessariamente rimpolpare la rosa. Con qualche prestito riusciremo a far bene. :soso:

    A voi i giudizi . . .

    CITAZIONE (lucaFerri @ 15/11/2015, 21:07) 
    con un po di ritardo seguo, come sempre sfide interessanti, in bocca al lupo!

    Grazie per l'affetto Luca, aspetto una tua... anche quest'anno Lille? :lol:


    Premessa: aggiornamento lungo e ricco di cose da vedere, lo posto ora e non ne posto più fino a domani sera per permettere a tutti di poterlo leggere con tranquillità. Da sempre questo tipo di aggiornamento è quello che trovo più difficile perché nessuno di voi ha conoscenza del Wycombe (se non per interessi personali) quindi lo scopo diventa colpirvi con almeno 7/8 elementi che riteniate più forti/simpatici/importanti/inutili.. Prendete carta e penna, buona "analisi della rosa"

    PORTIERI

    Un solo anno d’età separa i due giovani estremi difensori ma il primo è nettamente il mio preferito. Sono indeciso se cercare una figura esperta che faccia da chioccia ad entrambi.

    5KSRZ6B 66ML3mt

    DIFENSORI CENTRALI

    Pierre è il più forte dei tre, Stewart lo vedo leggermente avvantaggiato su Rowe; in ogni caso serve uno elemento a completare la rosa.

    8FlCNmP MJBwyyf wZY2taa

    TERZINI DESTRI

    Jombati è di nostra proprietà, mentre Harriman è in prestito. Entrambi mi sembrano validi elementi, giocherà chi starà meglio.

    UWJkkTo vLNflWy

    TERZINI MANCINI

    Jacobson buon giocatore, lo vedo quasi più come un'ala o un tornante da 3-5-2 che da terzino basso, carente in difesa; Sellers non è l'alter ego giusto!

    MITPnjG

    MEDIANI

    Di Bean mi fido perchè tecnicamente e mentalmente è più forte della media, so che può darmi anche un sostegno in fase di costruzione; sarà importante anche l'esperienza di Bloomfield anche se tecnicamente è molto inferiore al collega.

    MfO2JSm 25zpkBc


    REGISTI

    Di McGinn mi sono calcisticamente innamorato la prima volta che l'ho visto. E' l'unico che sappia accarezza il pallone e non stuprarlo, sarà un punto fermo e ho intenzione di dargli la 10 e non la 4 che si ritrova! Però poi non c'è nessuno, perchè O'Nien è da piazzare quanto prima.

    haarU0k 3JyfD1p

    TREQUARTI

    Batteria scarsa di trequarti: Kret-coso potrà anche essere pieno di potenziale ma non mi convince, dovrà guadagnarsi ogni singolo minuto che gli concederò. Thompson è forte ma ormai ha la sua età, si cercherà un alter-ego per la fascia destra.

    TsK2Rt7 zUD1j3h

    Wood mi piace eppure il mio assistente gli da due stelle e mezzo, chissà?!?! Banton è un altro che ho preso come O'Nien in piena antipatia, gli diamo una chance?

    EHMCNTx wW9M9um

    ATTACCANTI

    Roster discreto, tutti giocatori di categoria ma nessuno mi soddisfa pienamente. Chi preferite?

    rhumfw9 bUChAJ4 bBRMWEo



    Edited by Mike.md - 15/11/2015, 21:28
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    9,552
    Location
    piemonte

    Status
    Offline
    ora guardo la rosa, grazie per la fiducia aha ha ah...il llillè è più che mai bisognoso d'aiuto e pieno di giovani...ora sono in pvt con altro..vedremo!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    14,036

    Status
    Offline
    Rosa abbastanza buona per la categoria, mi piacciono sopratutto il mediano giamaicano, McGinn, Garry Thompson. In attacco sceglierei Hayes, a meno di arrivi più talentuosi ovviamente. Ma O'Nien ha veramente 20 anni? Sembra un bambino
     
    Top
    .
  15. «lavandinØ»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Banton io l'ho usato l'anno scorso ed era capocannoniere (settato come TC seconda punta)!
     
    Top
    .
3581 replies since 14/11/2015, 10:00   78911 views
  Share  
.