Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

The Chronicles of Paul White

A sad day in Wycombe!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sals94Juve
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una squadra nella media come storia e come piazzamenti anche.
    Vediamo di renderla speciale.
    Mi piacciono gli attributi bassi, che rendono più realistico l'allenatore, e soprattutto quel gran 13 in difesa che promette buone cose.
    Una cosa però, quell'8 in motivazione è perchè ad esempio pensi di delegare i discorsi alla squadra ad un allenatore in seconda con un attrbiuto maggiore, o è un rischio calcolato pur di privilegiare Difesa, Determinazione e Disciplina con qualche punto in più?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    47,151
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ToxicBeer @ 14/11/2015, 17:15)
    E' una bella società secondo me, ed è altrettanto bella l'idea di portarla dove non è mai arrivata. Il soprannome è fantastico

    Chissà se la pensano allo stesso modo loro

    CITAZIONE (Sangue_Misto @ 14/11/2015, 17:28)
    Presentazione ottima :soso:

    Daje Chairboys :fmf:

    chissà come suona in italiano, daje sediaioli!! :lool:

    CITAZIONE (Sals94Juve @ 14/11/2015, 18:09)
    Mi piacciono gli attributi bassi, che rendono più realistico l'allenatore, e soprattutto quel gran 13 in difesa che promette buone cose.
    Una cosa però, quell'8 in motivazione è perchè ad esempio pensi di delegare i discorsi alla squadra ad un allenatore in seconda con un attrbiuto maggiore, o è un rischio calcolato pur di privilegiare Difesa, Determinazione e Disciplina con qualche punto in più?

    ho cercato di renderlo coerente con il vissuto storico del protagonista.. un ricercatore medico sicuramente ha una impostazione molto rigorosa (skill disciplina), poi il recente infarto e la voglia di cambiare (determinazione), difesa quel quid perché altrimenti era un autentico incapace.. anche i fuochi più grandi hanno bisogno di una miccia per accendersi :lol:
    Non intendo delegare i discorsi però spero di trovare uno staff pronto ad aiutarmi (prossimo aggiornamento) :ph34r:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    Member
    Posts
    1,423
    Location
    Matera

    Status
    Offline
    Ci sono sfida intrigante con il Wycombe, portiamola in Premier!
     
    Top
    .
  4. «lavandinØ»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Piccola chicca: il nome si dice "uicomb" mentre io pensavo si dicesse "uaicomb". Fonti: il tizio presso il quale ho lavorato in Inghilterra e che segue la League 2 che, nonostante sia la nostra vecchia C2, ha un grande seguito per quanto riguarda il numero di tifosi!

    Rimango in attesa per sapere di più :soso:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    Member
    Posts
    1,421

    Status
    Offline
    In Inghilterra si trova subito lavoro :soso:
    Questi saranno scarsi quindi sono interessato :omg:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    4,988

    Status
    Anonymous
    Dai Mike allora quando arrivano le prime partite ? :caffe:

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    47,151
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Commenti :caffe:

    CITAZIONE (mikyn01 @ 14/11/2015, 18:23) 
    Ci sono sfida intrigante con il Wycombe, portiamola in Premier!

    Ne passerà d'acqua sotto i ponti di High Wycombe prima!! :caffe:

    CITAZIONE («lavandinØ» @ 14/11/2015, 19:17)
    Piccola chicca: il nome si dice "uicomb" mentre io pensavo si dicesse "uaicomb". Fonti: il tizio presso il quale ho lavorato in Inghilterra e che segue la League 2 che, nonostante sia la nostra vecchia C2, ha un grande seguito per quanto riguarda il numero di tifosi!

    Io li ho sempre chiamati "vicombe" :lool:

    CITAZIONE (Anonymous96 @ 14/11/2015, 19:42)
    In Inghilterra si trova subito lavoro :soso:
    Questi saranno scarsi quindi sono interessato :omg:

    I più scarsi che abbia mai allenato!

    CITAZIONE (Sangue_Misto @ 15/11/2015, 10:09)
    Dai Mike allora quando arrivano le prime partite?

    Minimo tra due mesi :caffe:


    Continuiamo ad immergerci in questa piccola realtà a 50 Km scarsi dal grande calcio di Londra. Qui le aspettative non sono cosi alte, siamo dati a fine anno; ovviamente ci sono squadre molto più quotate come Notts Co, Luton, Portsmouth, Yeovil, Leyton Orient, Oxford Utd. e Cambridge Utd.



    Ovviamente non c'è una sterlina da investire nel mercato, dovremmo puntare tutto sui prestiti e sulla gestione degli stipendi.



    Lo staff attuale si presenta povero: nessun DS, nessun Responsabile dello sviluppo, un solo medico, un fisioterapista, un osservatore, un preparatore atletico e l'allenatore in seconda.
    Necessario quindi un primo intervento, con due preparatori e un osservatore che sarà anche consulente sui giovani.





     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    4,988

    Status
    Anonymous
    Con quel budget stipendi non c'è nemmeno tanto margine di manovra :soso:

    Bisognerà sfoltire molto. Sky Beat League 2 se non sbaglio è l'ultima lega professionistica no?
     
    Top
    .
  9. «lavandinØ»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A quei livelli ci sono addirittura i prestiti trimestrali, quindi c'è una concezione di organico meno stabile che in altre realtà, dovremo essere flessibili, anche a causa delle disponibilità che sono quelle che sono :look:

    Occhio al Plymouth Argyle, nella realtà sono primi con 5 punti di distacco
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    Member
    Posts
    1,423
    Location
    Matera

    Status
    Offline
    Staff davvero povero. Realtà piccola, senza soldi sarà dura risalire.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda del calcio

    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    31,797
    Location
    Nato a Modena, vivo a Bologna

    Status
    Offline
    Abbiamo già qualche affiliazione nel mirino?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    4,988

    Status
    Anonymous
    Qualche FM fa feci una carriera con il Boston Utd partendo dalla Conference North e se non sbaglio mi fermai alla League 1 :look:
     
    Top
    .
  13. Sals94Juve
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh dai a livello di staff ci è andata tutto sommato bene, sia come assunzioni che come situazione iniziale.
    Personalmente io preferisco sempre cercarmi staff quando inizio una partita che mi piace, quindi meno ce n'è, meno si minano le finanze con rescissioni etc.
    Sicuramente invece il mercato sarà particolare, anche perchè abbiamo si un piccolo margine di manovra sugli stipendi ma ci dovrai comunque sempre dare un occhio.
    Prestiti a manetta sicuro, almeno per questa stagione, con un occhio sempre al mercato di parametri 0 che magari qualcosa di interessante tira fuori.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    47,151
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Vi auguro un buon pranzo/caffe :caffe:

    CITAZIONE (Sangue_Misto @ 15/11/2015, 10:30) 
    Con quel budget stipendi non c'è nemmeno tanto margine di manovra :soso:

    Bisognerà sfoltire molto. Sky Beat League 2 se non sbaglio è l'ultima lega professionistica no?

    Non ne ho idea, qui hanno tutti contratti professionistici, non so come stanno messi in Vanarama Confederence!

    CITAZIONE («lavandinØ» @ 15/11/2015, 10:31)
    A quei livelli ci sono addirittura i prestiti trimestrali, quindi c'è una concezione di organico meno stabile che in altre realtà, dovremo essere flessibili, anche a causa delle disponibilità che sono quelle che sono :look:

    Occhio al Plymouth Argyle, nella realtà sono primi con 5 punti di distacco

    Sono dati settimi, appena sopra noi quindi non mi sorprende moltissimo questo momentaneo risultato... i prestiti possono essere anche mensili anche se non ne vedo molto il beneficio!

    CITAZIONE (mikyn01 @ 15/11/2015, 10:35)
    Staff davvero povero. Realtà piccola, senza soldi sarà dura risalire.

    Noi ci proveremo!

    CITAZIONE (rikimilan @ 15/11/2015, 10:36)
    Abbiamo già qualche affiliazione nel mirino?

    Certo, provvedo anche se non so i risultati che avremo!

    CITAZIONE (Sangue_Misto @ 15/11/2015, 10:40)
    Qualche FM fa feci una carriera con il Boston Utd partendo dalla Conference North e se non sbaglio mi fermai alla League 1 :look:

    Se non lo ricordi tu XD XD

    CITAZIONE (Sals94Juve @ 15/11/2015, 11:01)
    Beh dai a livello di staff ci è andata tutto sommato bene, sia come assunzioni che come situazione iniziale.
    Personalmente io preferisco sempre cercarmi staff quando inizio una partita che mi piace, quindi meno ce n'è, meno si minano le finanze con rescissioni etc.
    Sicuramente invece il mercato sarà particolare, anche perchè abbiamo si un piccolo margine di manovra sugli stipendi ma ci dovrai comunque sempre dare un occhio.
    Prestiti a manetta sicuro, almeno per questa stagione, con un occhio sempre al mercato di parametri 0 che magari qualcosa di interessante tira fuori.

    Anche io lo preferisco quando so che la dirigenza può permetterseli, spesso mi sono trovato a licenziare e poi a non poter più assumere!! :crash:
    Prestiti si ma non troppo, ci sono delle restrizioni che sono descritte sotto :B):


    Due parole sul campionato: la Sky Bet League Two è come tutti i campionati inglesi massacrante: si fanno 46 partite tra Agosto e Aprile (il 7 Maggio l'ultima gara), quindi spesso ci sono filoni di otto partite in trenta giorni.. :bad:

    Altre regole interessanti come il n. di giocatori in prestito, il limite di impiego dei soldi della società per gli stipendi, l'importanza dei vivai nazionali. Chicca quella dei premi, veramente ridicoli!

    Importante: quattro promosse, di cui tre direttamente, dalla quarta alla settima si giocano i playoff.



    Il ritiro precampionato durerà dieci giorni (4-14 Luglio) e affronteremo subito tre squadre della Sky Bet League One.



    La rosa: non della prima squadra ma dell'intera società. Non ci sono riserve o primavera, non possiamo permetterceli :azz: Ovviamente la dirigenza sa che 20 giocatori non sono sufficienti e conta di soddisfare le richieste di Paul di almeno 4-5 elementi.



    Per questo subito abbiamo chiesto, come ben suggerito da Riki, una società a cui fare riferimento per rimpolpare la rosa. Speriamo che arrivi presto!



    Lo so cosa state pensando: chi li conosce questi? Ecco quindi il report dell'allenatore in seconda. Da un primissimo sguardo si capisce che la qualità delle prime linee non è male (in linea con le abilità della categoria) ma già quella delle seconde scelte cade drasticamente.. e pensiamo a un ruolo delicato come il centrocampo dove si gioca minimo a due...



    Nel prossimo post le skills dei giocatori in rosa

     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Nazionale

    Group
    Member
    Posts
    2,273
    Location
    bolzano

    Status
    Offline
    si parte dal basso, ma arriveremo in alto..

    speriamo nella società affiliata
     
    Top
    .
3581 replies since 14/11/2015, 10:00   78911 views
  Share  
.