Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

From UK to Deutschland

The Season!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda del calcio

    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    42,869
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous

    Con immenso dispiacere, chiudo qui la mia carriera, a malincuore. Purtroppo agenti esterni non dipendenti da me hanno causato ciò.

    Spero di avervi compiaciuto un minimo nella lettura della carriera.
    Vi chiedo come favore di mettere +1 al primo post della Carriera, così da ricordare chi mi ha accompagnato.

    Ringrazio tutti quelli che mi hanno seguito sino ad ora. Grazie Mille!


     
    Top
    .
  2. bernard87
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    un vero e grosso peccato, mi dispiace, ma sono sicuro che saprai ricominciare una carriera ancora migliore se ne avrai voglia :)
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    47,151
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Grande amarezza per questa prematura chiusura..

    ti sei fatto fregare come un pivello visto che ormai dovresti sapere che bisogna tenere un backup almeno ogni 30-45 gg

    Ciò nonostante è stata una carriera superba, gli amanti dei mercati rivoluzionari con 30-40 movimenti si stropiccerebbero gli occhi leggendoti... complimenti davvero :clap:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Continentale

    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    5,765

    Status
    Offline
    Peccato :(
    Una delle poche carriere a cui mi ero appasionato si conclude nel modo più impronosticabile, un po' come la finale con la Roma

    Scherzi a parte, una delle avventure più belle, complimenti :)
     
    Top
    .
  5. AlphArAve_07
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E fu così che fini questa bellissima carriera foriera di successi e di tanto divertimento per noi oltre che, mi auguro, per te ci aspettiamo alla prossima carriera, magari su FM15.
     
    Top
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,004
    Location
    Auronzo di Cadore

    Status
    Online

    Ho il piacere di annunciare a THE ROMA!, che la sua carriera entra a far parte della piccola gloriosa famiglia dell'Almanacco!

    Lo Staff (escluso ovviamente il barbone interessato ) ha voluto premiare con questo riconoscimento la carriera per la sua longitudine, la passione e l'assiduità con cui è stata portata avanti, oltre che ovviamente alla bravura dell'allenatore in sè, ormai divenuto famoso soprattutto per le sue sessioni di mercato perenni! :lol:

    Non mi resta quindi che chiudere questo piccolo capolavoro, da prendere magari come esempio quando si pensa di iniziare una nuova carriera! :ok:

    CONGRATULAZIONI GIUSEPPE!!!


    :chersa: :chersa: :chersa:

     
    Top
    .
3230 replies since 30/11/2013, 01:02   39428 views
  Share  
.