Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Il Professore

7/11/2013 - 12/10/2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda del calcio

    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    42,869
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Compagno di Carriere da FM13, presente dalla 1° pagina :powa:

    Quest'anno è stata una delle tue migliori carriere a mio parere, una fortuna averla potuta seguire, Grandi annater con il Bari, passaggio all'Arsenal con un inizio difficile, ma poi si sa com'è finita.
    Cophenaghen piazza importante per una mini vacanza, per tornare in Spagna, e fare grandi risultati.

    Carriera da applausi! :soso: Aspettiamo FM15 :shifty:
     
    Top
    .
  2. bernard87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma noooo daiiiii chiudi anche tu i battenti ?!?!?

    non dico che avevo intuito qualcosa, però era un pò di tempo che non aggiornavi, mi era sembrato "strano" . . . quindi ci lasci così ?

    di quelli che avevano sfondato il muro delle 100 pagine sono rimasto da solooo ??

    A parte tutto questo, davvero complimenti, la tua è stata una carriera fantatistica e piena di spunti per migliorare la mia, hai vinto tutto, sei stato un esempio come d'altronde anche Giuseppe e molti altri, dispiace che chiudi, un'altra avventurina potevi farla :D
     
    Top
    .
  3. freddie120
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho seguito molto la sezione carriere, ma la tua Mike spiccava nettamente per longevità e piacere nel raccontarla (che traspariva dai tuoi aggiornamenti)..Mi ha ricordato molto la mia carriera di qualche anno fa finita in almanacco, è inutile dire che questa avrà lo stesso epilogo ;)
    Ancora bravo!
     
    Top
    .
  4.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    47,151
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Commenti :chersa:
    CITAZIONE (gabibbo72 @ 30/9/2014, 09:55) 
    Carriera appassionante ed esaltante :clap:
    Peccato sia mancata la ciliegina sulla torta con il Brasile.

    Ho pochissimi rimpianti se guardo indietro nella cronistoria del Professore.. però sicuramente possono essere soddisfatto per essermi divertito tanto quest'anno

    CITAZIONE (pupi92 @ 30/9/2014, 10:06)
    Temevo che chiudessi qui la carriera. Una cavalcata incredibile. Si parte dal bari per poi approdare ai gunners, in danimarca e infine in spagna. Arriva anche una nazionale ( e che nazionale), sempre accompagnata da una grafica semplice ma bella. Una delle migliori carriere di questa edizione di fm.
    :clap: :clap:

    Grazie mille per i complimenti :wub:

    CITAZIONE (THE ROMA! @ 30/9/2014, 12:44)
    Quest'anno è stata una delle tue migliori carriere a mio parere, una fortuna averla potuta seguire, Grandi annater con il Bari, passaggio all'Arsenal con un inizio difficile, ma poi si sa com'è finita.Cophenaghen piazza importante per una mini vacanza, per tornare in Spagna, e fare grandi risultati.

    Carriera da applausi! :soso: Aspettiamo FM15 :shifty:

    Grazie per la costante presenza, ti dovrei dare una carta premi fidelis

    CITAZIONE (bernard87 @ 30/9/2014, 12:56)
    non dico che avevo intuito qualcosa, però era un pò di tempo che non aggiornavi, mi era sembrato "strano" . . . quindi ci lasci così ?

    A parte tutto questo, davvero complimenti, la tua è stata una carriera fantatistica e piena di spunti per migliorare la mia, hai vinto tutto, sei stato un esempio come d'altronde anche Giuseppe e molti altri, dispiace che chiudi, un'altra avventurina potevi farla :D

    Ed è proprio questo un aspetto che ha pesato molto... la mia incapacità di continuare ad aggiornare la carriera in maniera costante in questo momento è stata determinante..

    non ho vinto tutto, ma un bel pò :D

    CITAZIONE (freddie120 @ 30/9/2014, 16:47)
    Non ho seguito molto la sezione carriere, ma la tua Mike spiccava nettamente per longevità e piacere nel raccontarla (che traspariva dai tuoi aggiornamenti)..Mi ha ricordato molto la mia carriera di qualche anno fa finita in almanacco, è inutile dire che questa avrà lo stesso epilogo ;)
    Ancora bravo!

    Il segreto è quello: raccontare e immedesimarsi nel personaggio (a costo di sembrare antipatico e presuntuoso) deve essere un piacere, non un peso.. grazie per essere stato presente :D


    E' il momento di chiudere... se non l'avevate ancora capito ecco la rivelazione shock: il Professore è mio padre.. si, leggete l'inizio della storia, combacia tutto fino ovviamente alla chiamata del Bari che non c'è stata.. non avrà vinto la Champions nè girato il mondo con il Brasile ma una coppetta mio babbo l'ha vinta



    Prima di aprire la carriera ero alla ricerca di un personaggio carismatico e ambizioso, non trovavo nessuno tra gli "ex calciatori".. poi ho pensato: perchè non prendere chi mi ha instillato la passione per il gioco del calcio, per il tifo e tutti i bla bla bla sui valori morali etc? Ed eccolo qui, il Professore come uno dei migliori allenatori al mondo :powa:

    Grazie a tutti, commentatori assidui, sporadici e anche a chi ha seguito la carriera in silenzio.. Non ho perle di saggezza da dispensare né consigli segreti da rivelare per una carriera cosi duratura e coinvolgente.. posso solo dire di giocare per divertirvi, senza passione non si va da nessuna parte...

    alla prossima avventura, su FM15 e su Football Manager Forum ovviamente :riot:

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    Member
    Posts
    1,421

    Status
    Offline
    Grande Mike, gran bella carriera :soso:
    Arrivederci a Fm 2015 :riot:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    27,042
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Grazie per questa bella carriera e arrivederci alla prossima con FM 2015
     
    Top
    .
  7.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,004
    Location
    Auronzo di Cadore

    Status
    Offline
    Innanzitutto complimenti Mike, o per meglio dire figlio del Professore (no, non ci avrei mai pensato ), per questa carriera ricca di successi durata quasi un anno! :clap: E' molto raro vedere carriere di questa lunghezza avere sempre costanza e continuità di qualità... E lo dice uno che ti ha seguito dall'inizio alla fine! :soso:

    Dispiace che tu chiuda così all'improvviso, ma la vita privata prima di tutto, come sempre! :ok:




    Ho inoltre il piacere di annunciare, a nome dello Staff, che per la seconda volta Mike.md riesce a raggiungere l'ambitissimo Almanacco! :clap:

    Un bel traguardo, dato che sono poche le persone ad entrarci anche soltanto una volta! :soso:

    Abbiamo deciso di premiare la carriera con questo riconoscimento per la sua longitudine (300 pagine e più!), oltre che alla bravura dell'allenatore e della persona stessa, che ha portato avanti la sua avventura con passione e continuità, coinvolgendo i followers e raggiungendo anche ottimi risultati in termini di vittorie! :winner:

    Non mi resta quindi che chiudere e spostare al piano di sopra questa bella opera! :ok:

    CONGRATULAZIONI MICHELE!

    :clap: :clap: :clap:

     
    Top
    .
4581 replies since 7/11/2013, 16:05   123115 views
  Share  
.