Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

[Official Topic] FIFA Ultimate Team

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Steven89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.VincenT. @ 26/6/2013, 15:22) 
    Reus AS si trova solo Nero o Blu, quindi ci vogliono i milioni :esd: mentre altri da collegare a Gundogan non c'è ne sono tranne Schurrle ma a questo punto preferisco giovinco :sisi:
    Poi ho provato i brasiliani per collegarlo a Paulinho ma AS l'unico che mi intriga è Neymar ma anche qui 90000 non li ho :esd:

    Cercalo con un modulo diverso oppure ATS e poi lo trasformi :soso:
    Io Reus lo avevo pagato sui 17.000 però ti parlo di 2 mesetti fa
     
    Top
    .
  2. .VincenT.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sa che per Reus è l'unica soluzione :esd:
     
    Top
    .
  3. Steven89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intanto in un attacco di pazzia ho rivenduto tutta la rosa che avevo con il 5-2-2-1, avevo sentito che quel modulo era bello ma faceva schifo, troppo difensivo, ogni volta in attacco mi trovavo con 3 persone

    Devo ancora piazzare Lewandowski, nessuno se lo compra, mah :grat:

    Con il gruzzoletto mi faccio una squadra Premier, però sono indeciso sul modulo:

    4-1-2-1-2 o 4-5-1? :ph34r:
     
    Top
    .
  4. .VincenT.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io alla fine ho preso hazard per costruire la squadra della premier + Marchetti in porta (per me è troppo forte :lol: )
    Ho sostituito armero con evra e ho venduto criscito e giovinco. Ora mi manca un ultimo tassello per completare la rosa, scalare marchisio tra le riserve e prendere yaya toure che costa sui 25000 se non sbaglio, ora sto a 8000 ne ho di strada da fare
     
    Top
    .
  5. Steven89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima per prendere Yaya dovevi buttar giù un 35/40.000 crediti

    In FIFA14 utilizzerò le guide sulla compravendita, io ne ho fatta molto poca all'inizio :esd:
     
    Top
    .
  6. .VincenT.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non me ne parlare, all'inizio avevo comprato gente per puro sfizio come Reus CC sui 25000 per poi rivenderlo sui 18-20000 :esd: solo perché ero stato io a strapagarlo :esd:
     
    Top
    .
  7. Steven89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Idem io

    Avevo preso Pirlo a 10.000 e l'avevo rivenduto a meno di 7, certe volte dipende anche dal modulo :soso:
    Magari un giocatore con modulo 4-3-3 lo valutano di più perchè il 4-3-3 è più usato, un Pirlo 4-5-1 o 4-2-3-1 magari lo trovi a meno, io non ci badavo molto, vedevo compra ora e prendevo
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    FMF Fans
    Posts
    16,632
    Location
    Abruzzo

    Status
    Anonymous
    Che gioco penoso comunque...con la squadra tutta oro perdo e partono i santi ogni secondo, oggi, visto che ero salvo, ho provato a fa una squadra così tanto per, nessun oro, tanti bronzo e qualche argento e ho vinto contro una squadra iper-skillata visto che aveva una valutazione di 86 e 100 di intesa... :grat:
     
    Top
    .
  9. .VincenT.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma soprattutto ci sono stati dei cambiamenti sulle valutazioni assurde, all'inizio ad esempio neymar veniva via a molto meno altro che i 90000 di ora
    Sono crollati i pezzi di tantissimo giocatori che ora costano briciole :esd:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    He rounds the 'keeper...and scores!

    Group
    Member
    Posts
    1,692
    Location
    Ash Tree Lane

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Steven89 @ 27/6/2013, 12:39) 
    Intanto in un attacco di pazzia ho rivenduto tutta la rosa che avevo con il 5-2-2-1, avevo sentito che quel modulo era bello ma faceva schifo, troppo difensivo, ogni volta in attacco mi trovavo con 3 persone

    Devo ancora piazzare Lewandowski, nessuno se lo compra, mah :grat:

    Con il gruzzoletto mi faccio una squadra Premier, però sono indeciso sul modulo:

    4-1-2-1-2 o 4-5-1? :ph34r:

    Io ti direi 3-5-2 ma sono di parte, ho sempre usato quello in FUT e anche nella modalità stagioni, ho usato sempre e solo il Napoli sia su Fifa 12 che su Fifa 13 :sisi:

    Con il 14 dovrò adattarmi a cambiare modulo (o userò un'altra squadra) dato che Benitez difficilmente riproporrà il 3-5-2

    Comunque, se non hai molti soldi non usare il 41212, dato che sia i giocatori che le carte cambia modulo costano un sacco...ci ho fatto un bel po' di soldi all'inizio a prendere carte 41212 sottoprezzo e a rivenderle al doppio

    CITAZIONE (aleiac91 @ 27/6/2013, 13:13) 
    Che gioco penoso comunque...con la squadra tutta oro perdo e partono i santi ogni secondo, oggi, visto che ero salvo, ho provato a fa una squadra così tanto per, nessun oro, tanti bronzo e qualche argento e ho vinto contro una squadra iper-skillata visto che aveva una valutazione di 86 e 100 di intesa... :grat:

    Immagino la rabbia del tuo avversario

    Meno male che sul gioco per PC non succedono (o succedono meno) queste situazioni, nel mio caso non è stato molto difficile raggiungere la prima divisione...

    certo che la dinamica dei tiri da fuori su FUT ha dell'incredibile, si vedono di quei gol che se provi a farli nella modalità carriera o stagioni la maggior parte delle volte la spari in curva Ricordo un avversario che ha battuto il calcio d'angolo ad uscire e con Ogbonna da fuori area l'ha messa all'incrocio in rovesciata. 10 minuti di applausi (ma anche di bestemmie)
     
    Top
    .
  11. Steven89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Più che altro è che ci sono giocatori completamente buggati. Per esempio Miccoli che correndo mi butta a terra Chiellini, ma quando mai si è visto?
    Oppure Vorm che para di tutto mentre il mio Buffon esce a vuoto negli angoli o si prende gol nel suo palo. Quando c'è il momentum non si può fare nulla

    Per non parlare di Esswein che non avevo mai sentito, Mirallas, Aubameyang, Remy, Benteke, Bent, Djibril Cissè, giocatori che nella realtà sono buoni giocatori, nel FUT sembrano tutti Maradona, velocissimi, dribbling e mine al posto dei piedi

    Invece se giochi offline è tutto molto più realistico :soso:

    Intanto sono a 35.000 crediti, ho rivenduto la squadra Brasiliana mista alla Bundes guadagnandoci un botto
    Aspetto di piazzare questo dannato Lewandowski e Dante, poi posso procedere alla creazione della Premier :shifty:
    Quasi quasi sacrifico anche Buffon, tanto ho Handa e Marchetti
     
    Top
    .
  12. Steven89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi fatevi una squadra di Premier, è bestiale

    Tra l'altro ci sono una marea di giocatori forti, io ho venduto tutta la squadra Brasiliana/Bundesliga con 35.000 credito mi son rifatto tutta la squadra :soso:
     
    Top
    .
  13. .VincenT.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me manca solo Yaya Tourè per completarla :soso:
     
    Top
    .
  14. .VincenT.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E dopo aver perso un'ennesima divisione 1 all'ultima partita che definire "strana" è poco (lasciamo perdere và è meglio) mi consolo quando vedo che ho 23000 crediti e tentare l'assalto a tourè, vado a vedere quando costa e scopro che sta sui 15000 e addirittura ne trovo un con compra ora a 13250 :look:
    Allora a questo punto ho deciso di prendere con il resto dei crediti rimanenti anche un portiere della premier e per 8700 ho preso Cech :sisi:
    Ora finalmente la squadra della premier è completa

    Cech
    Walker - Kaboul - David Luiz - Evra
    Ramires - Y. Tourè - Oscar
    Walcott - Balotelli - Hazard

    che ne pensate? :D

    p.s. balotelli è ancora la carta di quando era al city
     
    Top
    .
  15. Steven89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottima secondo me :soso: anche se Oscar non mi piace a FIFA, non so perchè

    La mia è ancora Work in progress, ho preso giocatori a poco ma ho preso un bel pò di giocatori buggati

    In porta avevo Pepe Reina ma l'ho venduto subito (non prendeva un pallone sicuro, solo respinte, peccato che le respingeva sui piedi degli avversari), insieme a lui ho ceduto Yanga Mbiwa, più che un DC sembra un terzino :grat: infine mi son liberato anche di Dembele, Ashley Young e Hernandez che son stati abbastanza deludenti, la squadra che ho ora è:

    4-5-1:
    De Gea; Walker/Ivanovic - Cahill/Kaboul - Luiz/Koscielny - J. Enrique/Gibbs;
    Fellaini/Wilshere
    Lennon/Valencia - N' Zgobia/Hoilett
    Gerrard/Sessognon - Lampard/Taarabt
    Balo del City/Bent/Remy

    Tra tutti questi Cahill, Fella e Bent (oltre a Taarabt e Mario) son mostruosi, Fellaini non fa passare niente, Cahill dalle skills fa schifo ma in partita è impeccabile!

    Tra le delusioni c'è Lennon, veloce si, ma va per conto suo, Lampard, buon tiro ma è lentissimo , Gibbs che più che un terzino è un'ala.. è un nano e sa solo correre
     
    Top
    .
1354 replies since 25/6/2013, 18:57   13524 views
  Share  
.