Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

[Official Topic] Playstation 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    18,709
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (moro asr @ 24/11/2018, 09:46) 
    Preso oggi lo testo, ero tentato anche di prendere Battlefield V ma altri 70 euro non mi andava di spenderli

    battlefield poi te lo prendi più in la che te lo tireranno dietro a prezzi scontati!

    Stammi a sentire ora, c'è un piccolo bug nel secondo capitolo che ti fa sparire alcuni personaggi dal campo base, quando arrivi a questo capitolo prima della missione "la brava gente di valentine" parla con questi personaggi nel campo, Abigail, John e Jack e Sadie. Poi salva andando a dormire nel tuo letto dell'accampamento, inizia la missione, evita assolutamente di morire in quella missione, se muori ricomincia la missione da capo non dal checkpoint.
    Il resto è perfetto.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    FMF Fans
    Posts
    11,826
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    A 50 in offerta? Da me si trova a 50 al D1 :ph34r:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    FMF Fans
    Posts
    7,921

    Status
    Offline
    CITAZIONE (andream88 @ 24/11/2018, 12:55) 
    CITAZIONE (moro asr @ 24/11/2018, 09:46) 
    Preso oggi lo testo, ero tentato anche di prendere Battlefield V ma altri 70 euro non mi andava di spenderli

    battlefield poi te lo prendi più in la che te lo tireranno dietro a prezzi scontati!

    Stammi a sentire ora, c'è un piccolo bug nel secondo capitolo che ti fa sparire alcuni personaggi dal campo base, quando arrivi a questo capitolo prima della missione "la brava gente di valentine" parla con questi personaggi nel campo, Abigail, John e Jack e Sadie. Poi salva andando a dormire nel tuo letto dell'accampamento, inizia la missione, evita assolutamente di morire in quella missione, se muori ricomincia la missione da capo non dal checkpoint.
    Il resto è perfetto.

    Ah ok l'ho lanciato un attimo ho fatto una breve cavalcata e ho incontrato un tizio ma siccome avevo sbagliato non ho messo i sottotitoli non capivo cosa ci dicevamo :rotfl: domani inizio seriamente a capire un po il gioco che con il 1 non ci ho giocato !!
    Si battlefield ancora non lo prendo magari piu avanti con i saldi !!

    CITAZIONE (pupi92 @ 24/11/2018, 13:36) 
    A 50 in offerta? Da me si trova a 50 al D1 :ph34r:

    Ma che davvero?
    Qua al D1 stava a 74 euro !!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    FMF Fans
    Posts
    11,826
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Non ci sono negozietti privati? Io ormai li prendo solo da loro. Per esempio NBA2K19 e Fifa a 55 al D1 li ho presi. PAL ITA
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    FMF Fans
    Posts
    7,921

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pupi92 @ 24/11/2018, 18:51) 
    Non ci sono negozietti privati? Io ormai li prendo solo da loro. Per esempio NBA2K19 e Fifa a 55 al D1 li ho presi. PAL ITA

    Qui nella mia zona non mi pare, ci stanno due tre centri commerciali e l'ho preso da Mediaworld
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    18,709
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pupi92 @ 24/11/2018, 18:51) 
    Non ci sono negozietti privati? Io ormai li prendo solo da loro. Per esempio NBA2K19 e Fifa a 55 al D1 li ho presi. PAL ITA

    Qui a roma ormai i negozietti so tutti falliti, ci sono le grandi catene, gamestop e gamelife, più i vari mediaworld, euronics ecc...

    Quando ero ragazzo mi ricodo che a medaglie d'oro c'era un negozio che ritirava l'usato pure dei giochi pc :troll:
    Credo sia stato il primo a fallire :monchi:

    Per non parlare di un negozio in zona piazza mancini, quando stavo alle medie, abitava li un compagno di scuola, era talmente in confidenza con quelli del negozio che gli davano le chiavi degli scaffali, il resto è leggenda :allegrisorcmaster:

    CITAZIONE (moro asr @ 24/11/2018, 18:24) 
    Ah ok l'ho lanciato un attimo ho fatto una breve cavalcata e ho incontrato un tizio ma siccome avevo sbagliato non ho messo i sottotitoli non capivo cosa ci dicevamo :rotfl: domani inizio seriamente a capire un po il gioco che con il 1 non ci ho giocato !!
    Si battlefield ancora non lo prendo magari piu avanti con i saldi !!

    Calcola l'ho finito e non ho avuto mezzo problema, non so se ho avuto quel bug perchè non c'avevo fatto caso!
    Adesso ho cominciato una nuova partita, incredibilmente mi da un bug quando prendo il piatto per mangiare :peo:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    FMF Fans
    Posts
    11,826
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Io volevo prenderlo m poi mi son reso conto che non me lo godrei perche non è il mio genere di giochi.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    FMF Fans
    Posts
    7,921

    Status
    Offline
    Andre che vuol dire un'altra partita? Non è una storia unica che va avanti per capitoli?

    Sul "quando ero ragazzo" sorvolo :rotfl:
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    13,924
    Location
    Altrove

    Status
    Offline
    CITAZIONE (andream88 @ 24/11/2018, 19:40) 
    CITAZIONE (pupi92 @ 24/11/2018, 18:51) 
    Non ci sono negozietti privati? Io ormai li prendo solo da loro. Per esempio NBA2K19 e Fifa a 55 al D1 li ho presi. PAL ITA

    Qui a roma ormai i negozietti so tutti falliti, ci sono le grandi catene, gamestop e gamelife, più i vari mediaworld, euronics ecc...

    Quando ero ragazzo mi ricodo che a medaglie d'oro c'era un negozio che ritirava l'usato pure dei giochi pc :troll:
    Credo sia stato il primo a fallire :monchi:

    Per non parlare di un negozio in zona piazza mancini, quando stavo alle medie, abitava li un compagno di scuola, era talmente in confidenza con quelli del negozio che gli davano le chiavi degli scaffali, il resto è leggenda :allegrisorcmaster:

    CITAZIONE (moro asr @ 24/11/2018, 18:24) 
    Ah ok l'ho lanciato un attimo ho fatto una breve cavalcata e ho incontrato un tizio ma siccome avevo sbagliato non ho messo i sottotitoli non capivo cosa ci dicevamo :rotfl: domani inizio seriamente a capire un po il gioco che con il 1 non ci ho giocato !!
    Si battlefield ancora non lo prendo magari piu avanti con i saldi !!

    Calcola l'ho finito e non ho avuto mezzo problema, non so se ho avuto quel bug perchè non c'avevo fatto caso!
    Adesso ho cominciato una nuova partita, incredibilmente mi da un bug quando prendo il piatto per mangiare :peo:

    Ma quanto sei V E C C H I O
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    18,709
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (moro asr @ 24/11/2018, 21:44) 
    Andre che vuol dire un'altra partita? Non è una storia unica che va avanti per capitoli?

    Sul "quando ero ragazzo" sorvolo :rotfl:

    Vuol dire che ho iniziato il gioco da capo!

    Cmq si è a capitoli, prologo + 6 capitoli + epilogo

    CITAZIONE (Gabros @ 24/11/2018, 23:06) 
    Ma quanto sei V E C C H I O

    Ma lei come si permette?
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    13,924
    Location
    Altrove

    Status
    Offline
    Comunque mi hai fatto ricordare quando ero piccino e andavo in un negozio di fiducia a comprare giochi masterizzati per ps1 o ps2, 5 euro a gioco e l'invito a nasconderlo per bene nel giubbino e la maggior parte delle volte il signore del negozio poi mi scortava fino a casa :monchi:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    FMF Fans
    Posts
    7,921

    Status
    Offline
    Ahahahahah manco se compravi la droga
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    FMF Fans
    Posts
    7,921

    Status
    Offline
    Iniziata la prima missioncina a RDD2
     
    Top
    .
732 replies since 12/6/2013, 15:19   5957 views
  Share  
.