Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Dal Massimino all'Europa che conta

21/12/2012 - 09/06/2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    47,151
    Location
    Roma

    Status
    Offline


    Vi do un triste annuncio, chiudo la carriera “Dal Massimino all’Europa che conta”. Chiedo allo staff di lasciarla ancora aperta, poi tra qualche giorno pubblicherò un’ultima immagine e scriverò chiudete :ok:


    Diciamo che ho quasi finito i miei obiettivi, anche lasciando stare cosi la rosa entro un anno avrei il 50% dei giocatori, che già hanno giocato durante la stagione, come cresciuti nel vivaio del club. Purtroppo il tempo scarseggia e un’altra stagione da 50-55 partite non la reggo per via dello studio e per il nuovo progetto.

    Diamo uno sguardo al passato, voglio menzionare alcuni “premi”.



    Il più fedele: Tralasciando il Papu Gomez e capitan Bellusci che erano già in squadra al mio arrivo, sicuramente Macheda è stato il più fedele sia al club sia a me. Professionale, mai una protesta per qualche panchina di troppo, mai una richiesta di contratto dopo una doppietta. Grazie Federico :clap:



    Il pupillo: Senza ombra di dubbio Ruggeri, comprato dopo due stagioni fatte di bassi al River, è diventato uno dei centrocampisti più forti del mondo. Chissà cosa avevo visto in lui, ma è stato subito amore calcistico. Grazie Marcelo :clap:




    La scelta difficile: Nella mia prima rivoluzione separarmi da Willian è stato veramente una prova ardua, un’offerta poco allettante e un contratto che non si poteva rinnovare alle cifre folli del brasiliano, un addio che ha lasciato l’amore in bocca. 30 assist in 70 presenze, gol e fantasia al servizio della squadra, grazie Willian :clap:



    Il pacco: chi non ha mai preso un pacco di giocatore? Io di certo non sono un’eccezione. Vi ricordate Viatri? Preso per quasi 20 milioni, il “lupo solitario”, prestazioni veramente da incubo. Fu subito venduto prima di svalutare ancora di più il suo cartellino, e guardate cosa ha fatto poi?



    La soddisfazione più grande: a prescindere dai risultati sportivi, la mia più grande soddisfazione è stata la realizzazione dello Stovini Arena, uno stadio di proprietà da zero, e il suo ampliamento costante da 20.000 posti a 52.000. Una vera gioia, una chicca di bilancio, una esperienza mai provata.


     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Collaboratore
    Posts
    19,039
    Location
    Trentino

    Status
    Offline
    Pazzesco! Incredibile! Fantastico!

    Magari riuscissi a fare robe del genere, io....
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,004
    Location
    Auronzo di Cadore

    Status
    Offline
    :cry:

    Veramente una grande carriera la tua, appassionante e curata nei minimi dettagli! :powa:

    Voglio l'Almanacco! :riot:
     
    Top
    .
  4. bekvr83
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh che dire Mike? Ho avuto l'onore di seguirla dagli albori e devo dire che è stata una carriera superba! :ave:

    Il fatto che, se non sbaglio, era la tua prima carriera sul forum la rende ancora più speciale! hai indovinato subito la "chimica" giusta per regalare emozione, bravissimo! non è così semplice! :ave:

    Dire che la strada per salire "al piano di sopra" in Almanacco è spianata! :ok:
     
    Top
    .
  5. ×Armageddøn×
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottima carriera anche se non l'ho seguita tutta ma e stata davvero una grande carriera :sisi:
     
    Top
    .
  6. Mr Poldo
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenoni Mike! Veramente una carriera fantastica!
     
    Top
    .
  7. Ealeon
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti per la carriera , mi dispiace che non potrò più andare allo Stovini Arena a darti supporto contro lo United , tante emozioni in una carriera esaltante , dove il tuo portiere era arrivato a un punto dove poteva anche non essere schierato , tanto vincevi uguale , ti auguro un mucchio di successo nell' altra carriera che stai facendo :powa:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    47,151
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bekvr83 @ 5/6/2013, 14:34)
    Il fatto che, se non sbaglio, era la tua prima carriera sul forum la rende ancora più speciale! hai indovinato subito la "chimica" giusta per regalare emozione, bravissimo! non è così semplice! :ave:

    Dire che la strada per salire "al piano di sopra" in Almanacco è spianata! :ok:

    Si è stata la prima carriera sul forum, ma soprattutto è stata la prima carriera di questa tipologia (progetto lungo, creazione dello stadio, valorizzazione del vivaio).. Ho raccolto esperienza con questa carriera, e anche un pò di notorietà sul forum.

    Per l'Almanacco non credo di meritarmelo, se c'è una cosa che rimpiangerò forse sarà di non aver avuto il coraggio di dare un colpo di spugna e andare altrove! Mi sono innamorato troppo del Catania e proprio non me la sono sentita!

    CITAZIONE (Gordon Kun @ 5/6/2013, 14:25)
    Veramente una grande carriera la tua, appassionante e curata nei minimi dettagli!

    I minimi dettagli sono dovuti a un pubblico esigente come te, sempre assiduo :clap:

    CITAZIONE (Ealeon @ 5/6/2013, 17:16)
    Complimenti per la carriera, tante emozioni in una carriera esaltante , dove il tuo portiere era arrivato a un punto dove poteva anche non essere schierato , tanto vincevi uguale , ti auguro un mucchio di successo nell' altra carriera che stai facendo :powa:

    Non perdiamo tempo e ci buttiamo sull'altra carriera, qui ho dato tutto quello che avevo da dare! Grazie per la tua presenza in entrambe :chersa:

    CITAZIONE (fra neroazzurro @ 5/6/2013, 14:18) 
    Magari riuscissi a fare robe del genere, io....

    CITAZIONE (×Armageddøn× @ 5/6/2013, 14:37)
    Ottima carriera anche se non l'ho seguita tutta ma e stata davvero una grande carriera

    CITAZIONE (Mr Poldo @ 5/6/2013, 15:20)
    Complimenoni Mike! Veramente una carriera fantastica!

    Grazie ragazzi :chersa:
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    19,907
    Location
    Cinisello Balsamo

    Status
    Offline
    Hai dimostrato chiaramente come si gioca a Fm, come ci si possa innamorare veramente di questo gioco e di quali soddisfazioni si possono trarre.

    Quindi è logico ringraziarti per aver condiviso con noi pagine entusiasmanti come quelle che abbiamo letto. Grazie.

    Detto ciò appoggio anche io la candidatura all'almanacco. :clap:
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    47,151
    Location
    Roma

    Status
    Offline

    Quando ti metterai in viaggio per Itaca
    devi augurarti che la strada sia lunga,
    fertile in avventure e in esperienze.

    Sempre devi avere in mente Itaca -
    raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;

    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio
    metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada
    senza aspettarti ricchezze da Itaca.

    E se la trovi povera, non per questo Itaca ti avrà deluso.
    Fatto ormai savio, con tutta la tua esperienza addosso
    già tu avrai capito ciò che Itaca vuole significare.


    Itaca, Costantino Kavafis



    Voglio lasciarvi con questa poesia che si può riassumere in "non è importante quello che si prova una volta raggiunta la vetta, ma quello che si prova mentre si affrontano gli ostacoli per raggiungerla".

    E' un consiglio a tutti coloro che magari vogliono intraprendere il racconto di una propria carriera e leggeranno la mia: sono stato ben 5 anni prima di vincere la Champions ma se pensate che non mi sia divertito vi sbagliate di grosso. E' stato sempre piacevole premere il tasto "continua" sia prima ma anche dopo aver vinto tutto. Leggo carriere che partono promettenti e si spengono per "mancanza di stimoli" :nono: prendete esempio dal buon Ulisse che partito per un nobile intento non si è arreso alla prima difficoltà, si è spinto su lidi sconosciuti e ha avuto il coraggio di perseverare ed andare sempre avanti.


    Ringrazio lo staff del Forum per avermi messo a disposizione questo spazio e tutti i lettori, avete reso indimenticabile la mia prima carriera "raccontata".

    Potete chiudere!


     
    Top
    .
  11. Steven89
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti Mike! A giorni ci saranno novità! :soso:

    Per adesso rinnovo i complimenti e come da richiesta:



    senzatitolo2copiaz

     
    Top
    .
  12. Steven89
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Congratulazioni a mike.md che con la sua carriera entra nel leggendario Almanacco di FMF!!

    Lo staff ha voluto premiare la sua carriera per longitudine, la precisione nello raccontare anche i minimi particolari ed ovviamente l'abilità dell'allenatore, sia sul mercato sia nei risultati!

    Altra carriera da prendere d'esempio come tutte quelle che ci sono nell' Almanacco :ok:

     
    Top
    .
1826 replies since 21/12/2012, 08:15   51488 views
  Share  
.