Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

L'uomo che fece l'impresa - il ritorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    10,825
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (avv.Gonzo @ 11/9/2013, 18:28) 
    Posso dirvi che il mio obiettivo era vincere la terza coppa del mondo di fila, così da superare il mitico Pozzo. Pazienza, in futuro chissà...

    moi?


    Grande carriera, ti ho letto con moooooooooooooolta invidia, io quest'anno sono arrivato al massimo al...1 Settembre 2013 :azz:
     
    Top
    .
  2. bekvr83
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto che le altre le avevo dovute leggere a "posteriori" mi ritengo onorato di aver potuto seguire questa "live"! :ave:

    Anche perché sei stato in grado di fare prima la carriera da "aficionados" per poi diventare un giramondo da un paio di sporche stagioni per vincere tutto e subito! :ok:

    Inoltre hai dimostrato una cosa: si può vincere tanto anche con i "vecchietti"! :clap:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    19,907
    Location
    Cinisello Balsamo

    Status
    Offline
    troppo gentile ragazzi :cry: comunque la bontà di un racconto si vede dalla qualità dei lettori e devo dire che è stata veramente ottima, se sono riuscito ad andare avanti così a lungo è solo merito vostro, quindi ancora grazie!
     
    Top
    .
  4. Monky684
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se avessi tempo leggerei 218 pagine, comunque solo vedendo la bacheca dei trofei ti faccio i miei complimenti, non sono mai arrivato così lontano e con così tanti trofei O:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PAZZA INTER AMALA

    Group
    Member
    Posts
    7,493
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Gran carriera, come sempre caro Paolo. Anche se da un po per motivi lavorativi non sono più attivo sul forum la tua carriera l'ho sempre letta e seguita con piacere, come tutte le tue carriere del resto :D

    In bocca al lupo e spero di poterti rileggere presto. Saluti
    Gianluca
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    FMF Fans
    Posts
    11,826
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    gran bella carriera, come sempre dopotutto! ;)
     
    Top
    .
  7. Purito Borriellone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Capolavoro. Nulla d'aggiungere.

    :ave: :ave: :ave: :addictx:
     
    Top
    .
  8. benu94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto tutta questa fantastica carriera!
    Che dire...le mie giornate senza questo passatempo non saranno più le stesse!
    Sei il top
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    19,907
    Location
    Cinisello Balsamo

    Status
    Offline
    Grazie ancora ragazzi, troppo buoni ;)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    8,533
    Location
    provincia di Roma

    Status
    Offline
    Mi sono accorto troppo tardi di questa epicità, ma ora ho rimediato completando in differita la lettura di questo viaggio fantastico...che dire, grandissimo Prof!!!!
     
    Top
    .
  11. gamberomister
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono promesso da settimane di leggere tutta la carriera, ma dopo avere lette fino in fondo quella del mitico Bekvr mi sono preso un po di tempo per la tua.

    Non volevo mancare alla carriera di un mammasantissima del forum come te e per me è un gran piacere, anche se la causa della lettura del tuo cammino sono i punti (dolorosi) che mi costringono a stare a casa!

    Sul cammino che hai fatto c'è veramente poco da dire, sono riuscito una volta a fare dalla D alla A con un solo anno di sosta e mi rendevo conto man mano leggevo delle immense difficoltà che ci sono nel portare avanti il mercato in quelle condizioni.
    Per me il bello di questa carriera è soprattutto li, negli anni bui, dove soldi non ne avevi e dovevi costruire squadre intere, con mezze pippe che rifiutavano o allenatori che per capriccio non mandavano un ragazzetto a fare esperienza e magari preferivano farlo marcire nella loro primavera!

    Aggiungo anche i complimenti per come hai sempre saputo raddrizzare la barca nel mercato invernale dove spesso hai cambiato del tutto marcia con innesti mirati, segno di una consapevolezza precisa su quello che c'era da migliorare e non è da tutti!

    Quanti nomi mi girano per la testa di questa mitica squadra, su tutti mi sono rimasti in mente il mitico Scotto, Anastasi, Pasa, Baresi (eheheh) , il terzino destro della Fiorentina ( ora non ricordo il nome perdonamelo), il flop iniziale e temuto di Zaza che poi si è riscattato! Insomma bellissimo.

    Il Chelsea è stato un premio alle sofferenze dei primi anni, ti sei tolto lo sfizio di allenare una corazzata piena di soldi e mi pare pure giusto, peccato solo e sto cercando il pelo nell'uovo sia chiaro, non avere vinto la Premier al primo colpo ma il Liverpool era avvantaggiato dal nostro cammino europeo!

    Infine il Salisburgo(squadra che ho allenato un paio di fm fa) e sinceramente non è stata una scelta che ho apprezzato molto solo erchè è un campionato di una noia mortale , dove gli avversari non esistono e li inconstri sempre..!
    Ti sei ripagato ampiamente però con il cammino in Europa e finalmente vittorioso ai rigori!
    Ti ammonisco per come hai trattato Hinterregger, lui non si doveva toccare è un simbolo ed io sono romantico in queste cose.


    Sul cammino dell'Italia, pensavo che il primo titolo con la Spagna lo perdevi quando andasti sotto ma i cambi , sopratutto Insigne hanno cambiato la storia.


    Scusami se mi sono dilungato cosi tanto, ma leggere 218 pagine di fila è stato un piacere e volevo farti i miei complimenti per questa bellissima carriera anche se si è conclusa così!!!

    Ti saluto con una lamentela.. in prima pagina il riepigolo lo potevi mettere sotto spoiler visto che mi sono bruciato qualche sorpresa!

    Complimenti e ciao.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    19,907
    Location
    Cinisello Balsamo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gamberomister @ 30/9/2013, 13:24) 
    Mi sono promesso da settimane di leggere tutta la carriera, ma dopo avere lette fino in fondo quella del mitico Bekvr mi sono preso un po di tempo per la tua.

    Non volevo mancare alla carriera di un mammasantissima del forum come te e per me è un gran piacere, anche se la causa della lettura del tuo cammino sono i punti (dolorosi) che mi costringono a stare a casa!

    Sul cammino che hai fatto c'è veramente poco da dire, sono riuscito una volta a fare dalla D alla A con un solo anno di sosta e mi rendevo conto man mano leggevo delle immense difficoltà che ci sono nel portare avanti il mercato in quelle condizioni.
    Per me il bello di questa carriera è soprattutto li, negli anni bui, dove soldi non ne avevi e dovevi costruire squadre intere, con mezze pippe che rifiutavano o allenatori che per capriccio non mandavano un ragazzetto a fare esperienza e magari preferivano farlo marcire nella loro primavera!

    Aggiungo anche i complimenti per come hai sempre saputo raddrizzare la barca nel mercato invernale dove spesso hai cambiato del tutto marcia con innesti mirati, segno di una consapevolezza precisa su quello che c'era da migliorare e non è da tutti!

    Quanti nomi mi girano per la testa di questa mitica squadra, su tutti mi sono rimasti in mente il mitico Scotto, Anastasi, Pasa, Baresi (eheheh) , il terzino destro della Fiorentina ( ora non ricordo il nome perdonamelo), il flop iniziale e temuto di Zaza che poi si è riscattato! Insomma bellissimo.

    Il Chelsea è stato un premio alle sofferenze dei primi anni, ti sei tolto lo sfizio di allenare una corazzata piena di soldi e mi pare pure giusto, peccato solo e sto cercando il pelo nell'uovo sia chiaro, non avere vinto la Premier al primo colpo ma il Liverpool era avvantaggiato dal nostro cammino europeo!

    Infine il Salisburgo(squadra che ho allenato un paio di fm fa) e sinceramente non è stata una scelta che ho apprezzato molto solo erchè è un campionato di una noia mortale , dove gli avversari non esistono e li inconstri sempre..!
    Ti sei ripagato ampiamente però con il cammino in Europa e finalmente vittorioso ai rigori!
    Ti ammonisco per come hai trattato Hinterregger, lui non si doveva toccare è un simbolo ed io sono romantico in queste cose.


    Sul cammino dell'Italia, pensavo che il primo titolo con la Spagna lo perdevi quando andasti sotto ma i cambi , sopratutto Insigne hanno cambiato la storia.


    Scusami se mi sono dilungato cosi tanto, ma leggere 218 pagine di fila è stato un piacere e volevo farti i miei complimenti per questa bellissima carriera anche se si è conclusa così!!!

    Ti saluto con una lamentela.. in prima pagina il riepigolo lo potevi mettere sotto spoiler visto che mi sono bruciato qualche sorpresa!

    Complimenti e ciao.

    grazie infinite per tutti i complimenti e ancor di più per i suggerimenti, ne farò tesoro. ;) ;) ;)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,005
    Location
    Auronzo di Cadore

    Status
    Offline
    Anche io, pur commentando poco, ho seguito ed apprezzato molto questa carriera! :clap: Ti faccio i complimenti: non riuscirei mai ad arrivare così lontano e fare sempre così bene, nonostante abbia sicuramente più tempo di te... Detto questo, anche io propongo caldamente l'Almanacco! :ave: :clap:
     
    Top
    .
  14. Steven89
        +6   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti all'Avv. che per l'ennesima volta conquista l'ambito premio dell'Almanacco! :powa:

    Le sue avventure ormai sono una guida per chiunque voglia costruire e raccontare una carriera in pubblico, fattene tesoro!

    senzatitolo2copiaz

     
    Top
    .
3268 replies since 12/12/2012, 23:09   98505 views
  Share  
.