Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Esotica Passione

SALUTI FINALI!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    FMF Fans
    Posts
    16,632
    Location
    Abruzzo

    Status
    Anonymous
    873 espulsioni a partita...hahahah
     
    Top
    .
  2. Ales™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sicuro che non sia figlio di Stig Tøfting? :look:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Member
    Posts
    13,218

    Status
    Offline
    Ma se siamo così rabbiosi, nelle conferenze e nelle dichiarazioni non devono esistere tutti gli altri pulsanti al di fuori di "Aggressivo"
     
    Top
    .
  4. bekvr83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh ragazzi, il nostro eroe è ancora giovane.. ne ha ancora da combinare per crescere veramente bene!!

    Ricordo ai lettori "nascosti" di non fare i timidi, la classifica è molto corta e quindi VOTATE LA VOSTRA CARRIERA PREFERITA! :riot:

    Il vostro voto potrebbe essere determinante! :sisi:


    CAPITOLO 1.03



    Iniziai a giocare poco convinto, ma dopo qualche mese ero diventato un fanatico del calcio. Dopotutto nel mio sangue scorreva la "garra" dell'argentino, un calciatore per vocazione, e del serbo, un competitivo nel DNA. Mi impegnavo come un matto e verso i 16 anni arrivarono le prime soddisfazioni: feci un provino con il Barcellona, andò male ma non mi arresi. Pochi mesi dopo giocavo nelle giovanili del Sabadell; in origine ero un ala ma, secondo il mio nuovo allenatore, avrei potuto diventare un grande terzino fluidificante, la mia esuberanza, la grinta e l'agonismo che mettevo in campo erano perfetti per un ruolo di maggior copertura. La vide lunga, in un giro di paio di mesi arrivai a sedere in panchina nella prima squadra.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    6,730
    Location
    Vietri di Potenza

    Status
    Offline
    Tutte belle come carriere ma la mia votazione definitiva è questa:
    B, C, D, in rigoroso ordine di preferenza ;)
     
    Top
    .
  6. .Absurde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non male la scalata del criminale
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    FMF Fans
    Posts
    16,632
    Location
    Abruzzo

    Status
    Anonymous
    Non male come inizio di carriera...se ti provinano al Barcellona significa che un minimo decente lo è il nostro eroe.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    Member
    Posts
    1,760
    Location
    Brooklyn,New York

    Status
    Offline
    gia arrivare a fare il provino col' Barcellona e tanto
     
    Top
    .
  9. Steven89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh bravo il tuo allenatore
     
    Top
    .
  10. Purito®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto molto interessante, io voto per D, E, C ovviamente in ordine di preferenza! Sono molto molto curioso di vedere gli sviluppi di questa carriera anche per capire meglio questo FM 13 ;)
     
    Top
    .
  11. bekvr83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Absurde @ 3/11/2012, 00:30) 
    Non male la scalata del criminale

    Se ti fa piacere puoi decidere pure te che carriera deve fare il nostro criminale! :soso: leggi il primo messaggio del topic, e VOTA!! :clap:

    Ora ragazzi, vedremo come prosegue la carriera del nostro eroe.. vi saranno delle sorprese e incontri ravvicinati del terzo tipo nelle prossime puntate... :uh:


    CAPITOLO 1.04



    Nelle stagioni successive mi affermai, prima a livello catalano, quindi arrivai a giocare nella seconda divisione spagnola; il professionismo era molto vicino e il calcio sarebbe potuto diventare la mia vita. Ma non sempre le favole vanno per il verso giusto: mi ruppi il legamento in un contrasto "vigoroso" quando il mio passaggio al Gimnastic Tarragona sembrava cosa fatta; la disperazione dei primi momenti scomparve durante la riabilitazione. Ero ancora abbastanza giovane per avere un altra chanches. Ricominciai ad allenarmi con voglia ed entusiasmo ma, nonostante i miei buoni propositi, non c'era spazio per me; il calcio moderno ti dimentica facilmente. Ritornai quindi a giocare nel campionato regionale catalano.

    Nel frattempo comunico che dagli exit-pool.. c'è una parità e servirebbe la "commissione di fiducia"!!! :ph34r: ma c'è tempo per votare ancora... :clap:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Member
    Posts
    13,218

    Status
    Offline
    La storia si fa sempre più interessante ... :look:
     
    Top
    .
  13. Steven89
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sempre il legamenti fate rompere a questi poveracci :bad:
     
    Top
    .
  14. IlMancio987
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1) Esotica passione: l'anno scorso mi cimentai con l' S-League di Singapore. Calciatori abbastanza scarsi ma è molto divertente come sfida!

    2) E ritornammo a mirar le stelle: sono un nostalgico e quindi le vecchie grandi decadute sono sempre una grande sfida! Leeds nel cuore!

    3)Il Conquistadores: anche questa molto interessante e impegnativa!

    p.s. bel tipetto tranquillo l'allenatore ahahahahah
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    FMF Fans
    Posts
    16,632
    Location
    Abruzzo

    Status
    Anonymous
    Ed è il caso di dirlo...Ahia!!!
    Vediamo come prosegue ora...
     
    Top
    .
2573 replies since 1/11/2012, 16:31   69933 views
  Share  
.