Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Esotica Passione

SALUTI FINALI!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bekvr83
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sketch @ 13/12/2013, 10:29)
    Il messaggio clamoroso pensi di postarlo prima dell'anno prossimo? :caffe:

    anticipo per tua gioia! :soso:
    CITAZIONE (aleiac91 @ 13/12/2013, 10:36)
    Peccato peccato peccato; essere buttati fuori da un Brasile tutt'altro che esaltante in una partita del genere però ci deve rendere solo orgogliosi di quello che abbiamo fatto, portando una Nazionale da cenerentola a assoluta protagonista...davvero complimenti anche perchè le Nazionali sono anche più difficili!!!
    Ora attendiamo solo l'ultimo messaggio di questa splendida carriera!!!

    grazie, e ora vediamo cosa riserverà il futuro a Drazen... :look:


    THE DRAZEN MEMORIES



    Dopo gli innumerevoli successi ottenuti con l'Iran mi ero permesso di andare a guadagnare tanti semplici soldi tra Emirati Arabi, Qatar e Arabia Saudita; non avevo mai ceduto alla tentazione di andarmene in Europa, in fondo ero una leggenda in Asia e il livello economico da questa parte dell'emisfero era davvero altissimo.

    Il Persija tra alti e bassi continuava ad essere protagonista in Indonesia, il Guangzhou era sempre al vertice in Cina ma faticava a livello continentale, dell'Ulsan in realtà non mi interessai più di tanto; l'Iran continuava a sfornare talenti di interesse mondiale e, prima o poi, qualcuno avrebbe raggiunto quell'alloro che a me sfuggì.

    Non avevo rimpianti per la mia carriera che avevo chiuso con abbondante anticipo sulla sua fine "naturale"; poco più che cinquantenne mi ritirai su una minuscola isola dell'arcipelago indonesiano dove vivevo allegramente assieme al mio staff di "cagne randomiche", così come le definiva un mio vecchio caro amico.

    Lo stesso amico che mi contattò per chiedermi udienza sul mio paradiso terrestre, non mi dispiacque l'idea anche se più che vedere lui a me interessava vedere sua moglie Alice, che era ancora uno splendore della natura; al suo arrivo Ross era energico come sempre e con quel modo di fare che odiavo: un tipico dannato e maledetto yankee!

    "Vecchia canaglia! Te la passi bene con le tue 'random' è??" attaccò con il consueto brio

    "Spostati maledetto yankee, mi togli il sole!"

    "Qui c'è sole 365 giorni l'anno Drazen.. che saranno 2' senza sole?" sbuffò mentre si andava sedere accanto a me

    "Se permetti a casa mia, anzi, sulla mia isola... decido io cosa si può o non può fare..." replicai con garbo

    "E se ti dico che c'è un posto meglio di questo?" domandò con fare cauto

    "Vacci, e restaci fino alla fine dei tuoi inutili giorni..."

    "Dai Drazen.. sii serio! C'è un posto migliore di questo: un isola spettacolare, clima perfetto, donne incantevoli e disponibili, soldi a palate che girano..." mi bisbigliò come fosse un segreto

    "Ma di che diavolo parli?" sbottai infastidito

    "Vedi Drazen, mi hanno offerto un posto di lavoro e mi piacerebbe che tu venga con me.."

    "Scherzi vero???" lo guardai sbigottito!

    "Assolutamente no, oramai sono considerato un 'vecchio' del calcio pure io; ora ci sono quei idioti di Gunnarson, Schiavi, Visconti, Guerrero o li.. ah, si! 'o prooooofessssssso'... e quindi stavo pensando di andare in una piccola realtà ma ricca e vivace..." mi confessò tutto di un fiato

    "Che è 'sta famosa isola? Vacci! Che ti serve la mia benedizione? Bene eccotela, vai in pace!" cercai di chiudere il discorso, ma conoscendo bene Ross non avrebbe perso la speranza e infatti proseguì

    "Non capisci Drazen, c'è gente disposta a pagare milioni anche! Il posto è incantevole, soldi facili e zero pressioni; diavolo! Cercano leggende del calcio che vadano a insegnare come si gioca! Io, te, quel tossico di Hoffmann..." cercò di convincermi disperato

    Rimasi in silenzio, e vedi Ross scuotere la testa e fare per alzarsi

    "Sei un dannato testone Drazen! Mi spiace, ci sentiamo...."

    "Ross...." si fermò mentre si stava incamminando e lentamente si girò, io proseguii "...ci vediamo, magari a Lool Island tra un mesetto..." e mi aprii in una larga risata

    Ross si voltò di scatto, mi guardò e vidi un lampo nei suoi occhi: un istinto omicida, non feci in tempo nemmeno a reagire che mi trovai scaraventato in piscina tra i gridolini isterici ed inebriati delle mie 'randomiche', particolarmente colpite da quel duello tra due affascinanti uomini di mezza età!

    La serata finii con una sana bevuta in ricordo dei vecchi tempi, la mattina successiva coach Baker ripartì dalla mia isola soddisfatto e chiaramente motivato dalla nostra futura sfida.

    "Ci vediamo a Lool Island vecchia canaglia argentina!" mi urlò mentre lo scafo partii

    "Finalmente ti potrò dimostrare chi è sempre stato il migliore tra di noi, dannato yankee!" lo salutai alzando il dito medio della mano destra.

     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    47,151
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    un grande :clap: a Drazen, oltre per i risultati ma soprattutto per il coraggio avuto a confrontarsi con realtà difficili e sconosciute ai più (compreso me).

    Di questa carriera ricorderò tre cose principalmente:
    - il gol da centrocampo :o:
    - aver tifato Iran di Abdi, Kamali e Moradi che avrebbe meritato tutto il meglio :winner:
    - l'aver conosciuto uno degli utenti più in gamba di FMF :chersa:

    Ancora grazie per averci reso partecipi di queste entusiasmanti pagine :ave:
    Non c'è neanche bisogno di dire Almanacco, il tuo posto li è già sicuro e meritato ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,004
    Location
    Auronzo di Cadore

    Status
    Offline
    Uno smile che esprime meglio di mille parole il mio pensiero su questa carriera...

    :ave:
     
    Top
    .
  4. Filo1512
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    :clap:

    Una carriera che ho seguito dagli albori, una carriera che anche io ho scelto "l'ambientazione", una carriera emozionante, bella e divertente. Grazie per averla condivisa con noi tutti :ave:

    Ora lo staff può cestinarla :lool:
    Naturalmente scherzo, questa carriera DEVE finire in almanacco :clap: :ave:
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,674
    Location
    Boston

    Status
    Offline
    Due righe permettimi di scriverle per favore.

    Caro Lawrence, lo scorso anno siamo partiti insieme con le nostre carriere e strada facendo i nostri 2 personaggi si sono intrecciati per un breve periodo, riuscendo a trovare la "chimica" giusta. E' sempre stato un piacere e un onore poter partecipare attivamente a questa carriera (una delle migliori di sempre), all'inizio e alla fine con frequenza, in mezzo con molte assenze da parte mia.

    La storia che hai creato è coinvolgente e divertente, parla di calcio e di vita vissuta, senza mai annoiare chi segue, ci sono aneddoti, situazioni, commenti tuoi personali, che la rendono UNICA e PERFETTA. Il tuo personaggio, che ora è come se fossi tu, ha un carattere ben delineato, ha le sue fisse, le sue passioni, i suoi pregi, i suoi difetti e le sue qualità...è un personaggio completo e credibile, per questo il lavoro che hai fatto è ancora più straordinario!

    E poi non dimentico che è soprattutto grazie al tuo "messaggio" di quest'estate che sono tornato frequentemente su questo forum, quindi caro Drazen, grazie anche per questo :sisi:

    L'Almanacco non credo proprio sia in discussione, quindi mi limito a darti semplicemente GRAZIE.
    Grazie per averci regalato LA PASSIONE più ESOTICA della nostra vita!!!

    Sei un grande amico mio, sappilo :sisi:

    Drazen e Ross sono pronti a colonizzare le pudiche isole lolliane di tutto l'arcipelago della topa!
     
    Top
    .
  6. FebbreA90
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non posso non lasciare un ultimo post in questa carriera, la seguivo che ancora non ero iscritto in questo forum ed insieme a quella dell'Avvocato fu uno dei miei sproni per iscrivermi, per provare anche io a narrare una carriera così, in maniera semplice ma coinvolgente, inutile poi dire quanto vani siano i tentativi di ripercorrere le tue orme.. ma è giusto che quando qualcosa di bello non c'è più, venga ricordato ed impressa nella memoria per non dimenticare e farsi un sorriso ricordando i bei momenti passati a leggere le tue pagine.
    Ancora complimenti per questo fantastico racconto :chersa:
     
    Top
    .
  7. bekvr83
        +6   +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie ragazzi, evito di rispondere uno a uno altrimenti qui facciamo un poema epico! :wub:


    I SALUTI FINALI



    Si dice sempre: “non faccio ringraziamenti perché ho paura di dimenticare qualcuno.”

    Beh, io non sono un cagasotto e pace e amen se dimenticherò qualcuno!

    Al massimo potrò unirlo nei saluti finali di questo poetico e romantico post! :sisi:

    Partiamo con i ringraziamenti e i primi magari un briciolo sorprenderanno, ma voglio farli in maniera “cronologica” e quindi i grazie iniziali vanno ad Aleiac e Crystal!

    Perché? Questi due brutti personaggi hanno “bigiato” per gran parte del racconto! Semplice, il primo lo scorso anno (inteso come FM12, considerate che sto parlando da FM13) mi ha dimostrato che non occorre essere dei fenomeni grafici per fare delle carriere che prendono ed entusiasmano il pubblico e quindi mi ha dato rinnovata fiducia a provarci ancora, il secondo perché ha dato l’ispirazione di proporre “Esotica Passione” con la sua pazza avventura indiana, vabbé poi io dopo l’ho un po’ esasperata!

    Poi è il turno di Archaon e Filo, a voi andrà sempre il mio grazie di cuore per la costanza con cui siete stati presenti; penso che non vi sia più di una pagina dove manchi il vostro commento, meravigliosi e sempre presenti! :ave:

    Come dimenticare il buon caro e vecchio amico Oldyeller? Interagire con Ross Baker è stato il periodo più divertente e buffo della carriera, piccoli tocchi di genialità che mi hanno aiutato a renderla interessante e particolare! :wub:

    Poi c’è anche un “ritardatario” speciale, il mitico Mike! Arrivato un po’ avanti ha dato davvero tanto in termini di confronto e peccato che eravamo “sfasati” come anni altrimenti un incontro con il prof matto sarebbe stato perfetto; ma con lui abbiamo in ballo altre idee come già ben sapete! :soso:

    Tanti altri poi meritano una citazione ma, come detto agli inizi non è facile e, perdonatemi, qualcuno rimarrà nel “tutti gli altri”.

    Un grazie al sempre scontento Gambero che voleva di più, al “perfido” Sketch sempre pronto a mettere un pizzico di pepe, un grazie (chissà se mai leggerà) a Edhel con cui ho fatto un piacevole cross-over di carriere a sfondo “thriller”, un grazie anche a Rikimilan e Kenzo, sempre un onore avere commenti da chi ha fatto la “storia” dell’Almanacco; un grazie a Rob, Febbre e a chi c’era agli albori come Nick e RobertoRoberto o al mitico Sola che è “mancato” solo in questo finale. Un grazie anche agli “ultimi arrivati” come Gordon e The Joker, e a tutti quelli che hanno anche solo lasciato un pensiero o un commento di questa carriera. :ave:

    La cosa che mi ha fatto più piacere è stata una: la dimostrazione che non occorre per forza vincere tutto e subito (per carità, è bello ma non funziona sempre così! ) ma che si può ottenere interesse anche dimostrando la propria cocciutaggine a raggiungere un risultato anche se occorrono anni! La mia “AFC Champions League” è stata una sofferta conquista, quando è arrivata (giuro che quando stavo perdendo 2-0 la finale avevo quasi le lacrime agli occhi ) ha cambiato la carriera! Drazen ha vinto “solo” 6 scudetti (in tre nazioni diverse) un po’ di coppe nazionali varie, una AFC Champions League e una coppa d’Asia per nazionali; quanto basta per diventare il numero uno in Asia ma ben lontano dagli epici bottini delle carriere di FMF, nonostante tutto ha conquistato l’interesse di ben oltre 58mila letture che mi permettono (come la poca umiltà del protagonista) di dare un consiglio su chi intraprende una carriera:

    divertiti!



    Vincere non è tutto, se ti diverti lo trasmetti avrai sicuramente successo anche se non riuscirai a vincere una benedetta Champions League! :dio:

    Bene quindi ora prendete i Kleenex e soffiatevi il nasino e asciugatevi le lacrime pappemolli; siete una delusione totale! Non avete neppure capito il messaggio principale del precedente post! :addictx:

    Drazen De Solari sbarcherà (assieme ad altri) su LOOL ISLAND!!! Quindi iniziate a preparare il vostro modulo d’iscrizione, il count-down è già incominciato!!! :ciao:
     
    Top
    .
  8. Filo1512
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non chiedermi nemmeno perchè ti ho seguito, me lo sto già chiedendo da solo :bad: :lool:

    Tornando seri, grazie, grazie per i ringraziamenti. La tua è sempre stato il primo topic che controllavo ogni giorno. Mi ripeterò, ma grazie per averla condivisa con noi :ave:

    E ora Almanacco :powa:
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Nazionale

    Group
    Member
    Posts
    2,207

    Status
    Anonymous
    Mamma mia quanti complimenti, per cosa? 6 scudetti, 1 AFC e una coppetta d'Asia :caffe:



    Non poteva mancare il mio commento da bastian contrario in questa ultima pagina
    La verità è che hai raccontato una grandissima carriera :clap:
    Io in realtà sono riuscito a seguirti solo in questi ultimi mesi, ma sono felicissimo di averlo fatto :soso:
    Mi sarei perso una carriera strepitosa se no! :ave:
    Poi quando sono arrivato io hai vinto anche la Champions Asiatica, vuol dire che ti porto fortuna
    Grandissimo Drazen, ci vediamo a Lool :powa:

    :ave:
     
    Top
    .
2573 replies since 1/11/2012, 16:31   69933 views
  Share  
.