Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Esotica Passione

SALUTI FINALI!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bekvr83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie di cuore a tutti!! :ave: :ave: :ave: la classifica per ora la tengo per me! :soso: in quanto non vorrei influenzare nessuno dei prossimi votanti! Vi dico solo che per ora la lotta è ancora serrata, e che la chiusura delle votazioni avverrà solo quando finirò il "profile" del mister! :ahsi:
    C'è tempo e quindi invito anche gli altri lettori a dire la loro, in fondo sarete poi voi a leggere! :D

    Passiamo ora al protagonista del racconto; ovviamente dato che non so dove andrà a finire ho scelto un personaggio "curioso", un mix che mi permetterebbe (magari tramite una storia un po' contorta! ) di andare sulla panchina di qualunque carriera verrà scelta! :soso: signori vi presento l'uomo che sta per prendere la strada della gloria! :powa:


    CAPITOLO 1.01



    Il mio nome è Drazen Del Solari. Si, lo so benissimo.. è un abbinamento curioso, ma che colpa ho io se sono il prodotto di un pensatore perbenista argentino e di una prostituta slava? Non ho ancora capito come fece a sbocciare l'amore, e se mai sbocciò, tra quei due che oggi chiamo genitori.
    Fatto sta che la vita è strana, e il destino li fece incontrare nella periferia di Barcellona sul finire degli anni '70. Da lì l'unica cosa certa è che sono nato io e, tutt'oggi, quando li osservo nei loro comportamenti a casa, ma anche in ogni altra situazione, non ho alcun dubbio da chi ho ereditato il gene della pazzia che cova dentro di me: DA ENTRAMBI!
     
    Top
    .
  2. Valderrama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ....uff...pant...pant...Sono ancora in tempo?? :)

    4 punti D)
    2 punti E)
    1 pt. B)
     
    Top
    .
  3. Steven89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella famigliola :soso:
     
    Top
    .
  4. Ales™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In ritardo, ma voto:
    1) D
    2) C
    3) A
     
    Top
    .
  5. presidente_87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho seguito tutta la tua carriera con i nerostellati (sperando che non la abbandoni, voglio vederti vincere in A :) )
    comunque i mie voti per questa nuova carriera sono:

    1) Go Est
    2) E Tornammo a mirar le stelle
    3) Esotica Passione
     
    Top
    .
  6. freddie120
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1-Il Conquistadores
    2-Go Est
    3-Esotica Passione

    Bell'idea
     
    Top
    .
  7. bekvr83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Steven89 @ 2/11/2012, 11:40) 
    Bella famigliola :soso:

    Nel "profile" vedrete che bellino sarà il personaggio di questa storia!

    Comunque ribadisco che AVETE TEMPO per votare! :soso: Vi indicherò prossimamente la data di "scadenza", che coinciderà (più o meno) con la fine della presentazione del personaggio che vedrò di fare abbastanza dettagliatamente! :look:

    @Presidente finirò gli aggiornamenti della stagione per poi metterci il lucchetto! :cry:


    Nel frattempo in classifica è bagarre! :ahsi:
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    FMF Fans
    Posts
    16,632
    Location
    Abruzzo

    Status
    Anonymous
    "Il gene della pazzia"...muuhuahuahuauah
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Member
    Posts
    13,218

    Status
    Offline
    Bene bene, un uomo razionale ma di facili costumi... già mi immagino quello che puoi fare per convincere i giocatori
     
    Top
    .
  10. Xeneises
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Assolutamente il Conquistadores! Poi la esotica passione e per terza go est! Penso che rubo una idea per fare la mia carriera! :D
     
    Top
    .
  11. Kunger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1° C)

    2° B)

    3° E)

    una carriere nel (pasatemi il termine) "terzo mondo" del calcio sarebbe l'ideale
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,674
    Location
    Boston

    Status
    Offline
    foto di mamma please!
     
    Top
    .
  13. bekvr83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siete grandiosi ragazzi!! :clap: Pensavo ad arrivare a malapena 10 votanti, e siamo a 19 dopo nemmeno 24 ore!! :ave: :ave: :ave:

    Sento il dovere di fare una carriera da

    Old... per la mammina indefessa lavoratrice dell'Est dovrai aspettare stasera; al lavoro certe cose non me le lasciano guardare!

    Ribadisco l'invito a tutti i lettori "timidi".. VOTATE!! Siamo sul filo di lana tra un paio di carriere, il vostro voto potrebbe essere decisivo!! :soso:

    Anche se avete ancora tempo, ora infatti ecco il capitolo .02 della storia del nostro eroe.. :look:


    CAPITOLO 1.02



    Sin da piccolo ero piuttosto vivace, a sette anni ruppi naso e tre denti a un bimbo che mi spinse durante un gioco; a 12, armato di un sasso, quasi sfigurai un adolescente che mi diede dello “zingaro”. Fu quello l'episodio che in un certo senso cambiò la mia vita.
    I miei insegnanti di scuola infatti suggerirono ai miei genitori di avviarmi a qualche sport dove potessi sfogare la mia vivacità. Mio padre, il cui sport preferito era passare dalla poltrona alla sedia con qualche libro di filosofia, non ne era molto convinto, per fortuna a casa comandava mamma. Aveva una passione sin da giovane per il calcio e pertanto mi convinse a provarlo; non penso di averla mai ringraziata abbastanza.
     
    Top
    .
  14. Steven89
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già da qui si vede che come giocatore sarà un futuro Ibrahimovic

    "Chi chiami zingaro, sput, io spacco tua faccia, sput"
     
    Top
    .
  15. Kunger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tempistello fin da piccolo
     
    Top
    .
2573 replies since 1/11/2012, 16:31   69933 views
  Share  
.