Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

..Non è mai troppo tardi!

Port Vale - L'edelweiss della Premier League!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    FMF Fans
    Posts
    16,632
    Location
    Abruzzo

    Status
    Anonymous
    Bene ora vinciamo lo scontro diretto!!!
     
    Top
    .
  2. LunaticSoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Facciamo un veloce salto con tutte le partite di dicembre. Il calciomercato è alle porte ed anche l'importante terzo turno di FA Cup!

    08match20portvalecrewe

    08match21torquayportval


    08match22portvalebrentf

    08match23herefordportva


    08match24portvaleshrews

    08match25burtonportvale



    --Calciomercato--



    Avevamo bisogno di una nuova punta, da affiancare ai due titolari perchè ci mancava una vera e propria riserva degna di tale nome: il giovane Merriman può diventare una punta da Championship ed ho intenzione di farlo giocare molto sin da adesso.. Poi è una scoperta dei miei osservatori!
    jasonmerrimansituazione
    Ultimamente ho provato un 4-4-1-1, ma ci mancava un giocatore decisivo come centrocampista offensivo e soprattutto un giocatore che potesse fare il vice-Roberts: Tachsidis(ex-Genoa) può davvero essere una risorsa per noi. Ovviamente il fato si mette di mezzo, ed alla prima partita si rompe per due mesi. :crash:
    panagiotistachtsidissit
    alexanderhillnotizieina
    Jack Stephens arriva in prestito secco dal Soton, tre mesi. Jolly di difesa e centrocampo, riempirà i buchi lasciati dai numerosi infortuni che ci affliggono ultimamente..
    jackstephenssituazioneg

    --FA Cup--

    08match255gillinghampor



    Quarto turno arriviamo! Chissà chi incontreremo?

    Edited by LunaticSoul - 10/7/2012, 18:30
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    FMF Fans
    Posts
    16,632
    Location
    Abruzzo

    Status
    Anonymous
    Stai andando ottimamente...ora vedremo chi incontreremo in coppa....ottimi i due arrivi dal mercato.
     
    Top
    .
  4. 16SebaCoates
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti seguo anche io ;)
     
    Top
    .
  5. LunaticSoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille ragazzi per le risposte! Sono appena tornato a casa dopo due-tre giorni con la ragazza in relax post-esame.. Ho giocato e sono uscite cose FUORI-DAL-MONDO. Preparo la grafica e vi faccio vedere cos'è successo.. Pazzo FM12!
     
    Top
    .
  6. LunaticSoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    00sorteggiomalefico


    Un sorteggio terribile.. Non partiamo già sconfitti, ovvio, ma davanti non c'è una montagna, c'è l'Everest dannazione! E persino fuori casa..!
    --
    Delusioni di coppa a parte, direi che è ora di vedere come ce la siamo cavata a Gennaio in campionato!


    08match25portvalemaccle

    08match26portvaledarlin


    08match27bristolportval

    08match28portvalemoreca


    08match29aldershotportv

    Edited by LunaticSoul - 11/2/2012, 01:54
     
    Top
    .
  7. LunaticSoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    04prearsenal



    A domani con i risultati.. Ce la abbiamo fatta a non fare una figuraccia? O saremo stati abbattuti dai cannoni?
     
    Top
    .
  8. 16SebaCoates
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sorteggio difficilissimo contro l'Arsenal, ma non si sa mai per un Giant Killing
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    FMF Fans
    Posts
    16,632
    Location
    Abruzzo

    Status
    Anonymous
    Io dico che ce l'abbiamo fatta...
     
    Top
    .
  10. Seb89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti seguo: gran cuore ad arrivare fin qui soprattutto in F. A. Cup
     
    Top
    .
  11. LunaticSoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aleiac91 @ 11/2/2012, 10:53) 
    Io dico che ce l'abbiamo fatta...

    Effettivamente potevo essere più criptico.. XD


    035omg


    08match295arsenalportva


    Incredibile.. I giornali ci lodano, siamo riusciti a proporre un gioco di qualità, maggior possesso palla contro i re del palleggio..
    01vittoria

    E come si fa non essere orgogliosi dopo una vittoria così? Che partita.. Abbiamo lottato come dei leoni!!
    02orgoglioso



    --
    Mamma mia, i tifosi sono in visibilio.. Non mi sarei mai aspettato una prestazione del genere! Non avevo mai esultato così in vita mia!

    --

    Il prossimo turno, sicuramente una formazione di livello minore ma sempre davanti a noi nella piramide: il Leicester City. Beh, dopo l'Arsenal non posso davvero dire nulla, ma dobbiamo ricordarci chi siamo: una squadra di provincia, non possiamo competere contro certe squadre se non dando tutto..
    03sorteggiomenomalefico

     
    Top
    .
  12. LunaticSoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Più info sulla partita!
    Riconosco che il risultato è stato davvero assurdo, ma dovreste vedere la partita.. Abbiamo rischiato pochissimo, solo in contropiede (!!!!) l'Arsenal ha rischiato davvero di segnare e noi siamo stati di un cinico tremendo.. Capisco che vedere una squadra di C2 dominare contro una di PDI può dare vita a dubbi, però io credo che il bello di FM sia anche la casualità e non mi sono mai trovato a voler ripetere una partita.. Durante la carriera ne ho dato anche prova, credo: mi si è distrutto uno dei giocatori migliori, appena comprato, e ho perso partite che si erano compromesse sin dal primo tempo.
    --
    Vi metto un paio di screen in più, sulle condizioni della rosa dell'Arsenal, la loro prestazione e la loro formazione: hanno fatto molto turnover pensando in una passeggiata, si vede, ma hanno fatto davvero male..!


    Come l'anno scorso, il nostro bel campo non ha retto alla pioggia e si è allagato. :riot: I giocatori hanno a disposizione una decina di giorni di riposo..
     
    Top
    .
  13. Seb89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci credo: a Fm 2011 li battei all'Emirates con l'Oldham,squadra di Coca Cola League 1.
     
    Top
    .
  14. 16SebaCoates
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    abbiamo approfittato il fatto che in campo c'erano molte primavere ma questo non toglie nulla al miracolo fatto dal Port Vale
     
    Top
    .
  15. LunaticSoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo sapevate che..?

    La FA Cup ha una grande tradizione di team di basso livello che sconfiggono avversarie di una divisione più alta. Sono i cosiddetti "Giant killer": E' stato calcolato che ogni anno la probabilità che una squadra di lega inferiore batta una di una lega superiore è del 99,85%, mentre la probabilità scende a 48,8% in un gap fra due divisioni e 39,28% per un gap di tre divisioni.


    Statistica interessante, no? Riusciremo a confermarci come ammazzagrandi o gli ottavi di finale saranno la fine del nostro sogno?

    Prima del match, però, ci attendono due turni di campionato. In realtà, sarebbero quattro, ma il nostro campo è un disastro e non ha retto il freddo inverno inglese.. Solita figuraccia.. Ma ormai la manfrina la conoscete, no? Non ci sono i soldi.

    08match30bradfordportva

    08match31portvaleafcwim



    E poi i soldi non ci sono, presidente? Con questo exploit in FA Cup ci paghiamo quasi gli stipendi di un anno!
    00quantisoldini

    Il pubblico è carico, sfioriamo il sold-out ma in realtà la fiducia è poca..01affluenzarecord


    02matifosipessimisti


    Non siamo i favoriti, ovvio.. Ma anche i quotisti incominciano a considerarci!
    03nonsiamoifavoriti


    Negli spogliatoi mi faccio sentire: dobbiamo farlo per i tifosi, dobbiamo di nuovo superare l'ostacolo più grande di noi.. Dobbiamo correre, sudare, dobbiamo dimenticarci del campionato e ricordarci quanto se dovessimo riuscire a vincere riusciremmo ancor più a scrivere la storia del nostro club.. I giocatori sentono però la tensione, sanno l'importanza della partita..
     
    Top
    .
1703 replies since 28/1/2012, 18:35   29014 views
  Share  
.