Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

..Non è mai troppo tardi!

Port Vale - L'edelweiss della Premier League!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. daphne93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grande carriera sotto tutti i punti di vista... quando mi sono iscritta al forum era già in fase avanzata ma ho recuperato man mano ed è stata una lettura appassionante... e poi la chiusura è in bellezza ha suggellato il tutto, anche se dispiace un po' essere arrivati alla fine...
     
    Top
    .
  2. Valderrama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giusto così, hai sempre minimizzato il tuo lavoro ma so benissimo che alla lunga logora un pò, soprattutto se scendono gli stimoli della carriera.. :soso:
    Sul fatto che i video abbiano avuto molte visite non mi stupisce, ormai nessuno legge più, si preferisce guardare..in passato (su un altro forum credo) avevo visto una carriera tutta in video, potrebbe essere un'idea per te... :grat:
    Quoto ovviamente l'almanacco! :addictx:
    Alla prossima allora con FM2013.... però una tesi sulla tua carriera al Port Vale mi sembra un pò troppo!.... :uh:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    FMF Fans
    Posts
    16,632
    Location
    Abruzzo

    Status
    Anonymous
    Ci avevo pensato che chiudevi la carriera qui ma non ci volevo credere...pensavo che almeno un'altra stagione te la facevi ma oh...complimentissimi per questa fantastica carriera che ho seguito dall'inizio alla fine...è stato veramente un piacere leggerti e se son riuscito a fare un mezzo video anche nella mia carriera il merito è tutto tuo!!!
    Ancora ancora complimenti e penso che andrai in almanacco...sei veramente al top di questa stagione di FM!!!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PAZZA INTER AMALA

    Group
    Member
    Posts
    7,493
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Carriera splendida, su tutti i punti di vista.

    La migliore del forum negli ultimi mesi, e se la gioca tranquillamente con le altre due/tre carriere "lunghe" postate durante questa stagione con FM12 che, devo dire, è stata povera di carriere rispetto ad altri anni.

    Che dire complimenti LunaticSoul (non so come ti chiami mi spiace :esd:) e spero di vedere presto la tua carriera nell'almanacco assieme a quelle dei Grandi :D
     
    Top
    .
  5. LunaticSoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francesconeroblu @ 7/8/2012, 11:03)
    Bravo Alex,mi dispiace che non continui ma ti capisco dopo aver vinto tutto ci sta che sei un po' stufo(manca il mondiale per club...bhè se continui in privato facci sapere almeno se lo vinci),bellissima carriera,complimenti davvero!! :winner:

    Prima del mondiale per club devo provare una certa carrierucola con l'Inter :shifty: grazie milanese! Son ancora in dubbio se addirittura continuare a giocare la carriera in privato o smettere qui.. Non so :look:
    CITAZIONE (Steven89 @ 7/8/2012, 11:22)
    Bè che dire, una delle carriere più belle del forum di quest'anno e non solo. Sai quanto sono schietto quindi parlerò senza peli sulla lingua Inizialmente ho pensato? Si, vediamo quanto dura questo, massimo 5 pagine e poi dirà "si è corrotto il save"
    Ti ho letto in silenzio senza postare e vedevo che proseguivi anche quando certe volte c'erano 2 commenti o altre volte neanche uno, non ti sei cagato addosso (scusate il francesismo ) come fan altri quando non sono seguiti per un periodo, ed andando avanti la tua carriera è stata una se non la più seguita (che questo sia un insegnamento a molti).
    Poi che dire hai subito pesanti sconfitte tavolta anche sfortunate, ci ricordiamo tutti di Tremoulinas ma poi sei riuscito a vincere tutto, grafica pazzesca che è andata sempre più a migliorare (guardate la differenza da pagina 1 a pag 111), i commenti delle partite, tattiche e calciomercato son sempre raccontati in maniera ultra dettagliata e non screen postate qua e là...poi l'ultima chicca cioè i video con tanto di commento che fino ad ora nessuno aveva pensato :ave:
    Che dire a mio personalissimo pensiero questa è una carriera da Almanacco insieme ad altre 2 del quale non voglio dire il nome per ora
    Complimenti Alex! :powa:

    Ti rispondo altrettanto schiettamente.. C'è stato un preciso momento in cui ho pensato di chiudere. :look: Poi non so cos'è successo, però mi son detto "vabbè, ma vaffanculo anche se non mi segue nessuno la partita la gioco, non mi costa niente continuare la narrazione".. Poi c'è stato il topic sulla scarsa qualità delle carriere di quest'anno e da li, vista la mia testardaggine, ho deciso che avrei continuato pure se avessi finito per scrivere solamente per me
    Ho scritto sotto, anche se sul mio concetto di "etica FManageriana" ci potrei fare i saggi.. L'importante è che ho cercato in tutti i modi di fare una carriera il più giusta possibile, accettando sconfitte, infortuni scomodi.. E poi diciamocelo, senza il goal di Tremou..No vabbè, non ce la faccio.. Senza il goal di quello lì questo poker avrebbe avuto meno gusto :ahsi: Grazie Ste, è stato un piacere leggerti sempre presente nella carriera! Alla prossima :chersa:
    CITAZIONE (ArchaonDaniels @ 7/8/2012, 11:23)
    Penso che questa sia la giusta fine a questa carriera, che tanti bei momenti ci ha regalato. Credo che la cosa migliore sia ringraziare anche te per averci fatto incollare a questo schermo in davvero tante occasioni!!

    Grazie Daniel, davvero.. Spero di vederti anche nella prossima carriera, grazie per esserci stato sempre e per il tuo supporto come guru della grafica.. Diciamolo, abbiamo fatto il poker solo per le magliette :look:
    Ps: la prossima volta uso anche io photoshop, sarai chiamato in causa più spesso
    CITAZIONE (freddie120 @ 7/8/2012, 11:23)
    Scelta che condivido..era un po' nell'aria a dire il vero..Comunque i miei complimenti per quella che secondo me è la miglior carriera di quest'annata di FM...Partita un po' in sordina, sei riuscito a conquistare il pubblico grazie ad una narrazione perfetta, ricca e completa e ad una grafica sensazionale..oltre ad un nuovo modo di raccontare, quello dei video commentati su youtube in telecronaca che per quanto mi riguarda è un'innovazione davvero pregevole che dev'essere celebrata visto anche il tempo che hai messo a completare i vari file. Dal punto di vista sportivo, però, abbiamo i risultati più sorprendenti..Partito dal basso con una squadretta modesta sei riuscito addirittura ad arrivare sul tetto d'Europa. Magnifico.
    Bravo bravo e ancora bravo ALEX!!
    P.S. Mi candiderei a mod brutto e cattivo per chiudere la carriera..ma lascio il testimone a qualche altro caprone dello staff visto che me ne vado al mare
    P.S.2. Presto ovviamente avrai una sorpresa :soso:

    Grazie Fede per tutti i complimenti..Davvero, il tuo parere (viste le numerose ottime carriere) conta davvero molto come sai , ho sempre cercato di mettere il massimo impegno nel portare avanti questa avventura, ho fatto le tre di mattina per preparare gli ultimi tre grandi video, facevo la grafica durante la colazione, ho limitato il mio "giocare" per andare a pari passo con la narrazione in modo da darvi commenti il più genuino possibile.. Insomma, a volte è stato pure faticoso e son arrivato a livelli di dipendenza da FMF un po' preoccupanti.. Non so come sia possibile che la mia carriera universitaria non ne abbia risentito :lool:
    Sulla partenza in sordina.. L'ho sempre pensato: questa non era una carriera originale, visto in quanti partono dalle leghe basse inglesi (fra cui un certo Mr.Montero.. ) non c'era una storia interessante.. C'era solo una grande passione per il calcio inglese, una certa inesperienza (ho saltato FM 11 e il 10 l'ho toccato solo per un mesetto :look: ) e tanta volontà di provare comunque a raccontare una carriera.. Era la mia "prima volta", ergo ci ho messo un po' anche io ad ingranare, a capire cosa interessava e cosa no, a diventare un po' più bravo con la grafica.. Etc.

    ..Sui risultati.. Beh, ho pareggiato quell'utente che aveva messo gli screenshots del suo Oxford, solo che lui ci ha messo 4 anni di Premier a fare la stagione perfetta ed io 2, gnè gnè gnè . Penso che specialmente l'avventura in Champions League la porterò nel cuore, visto il quantitativo immenso di risultati incredibili.. Davvero stupenda, ho ancora in mente quanto (e come :lool: ) ho esultato al 6 - 1 allo United, al 3 - 2 con il Barça, all'incredibile vittoria con il Marseille e, anche se con tinte amare, alla vittoria con il Real che di fatto ha sancito la fine di tutto. :soso:
    CITAZIONE (Mick1919 @ 7/8/2012, 13:03)
    Non me ne voglia nessuno se dico giù il cappello dinanzi a questa carriera che a mio avviso reputo la migliore di questa stagione FMiana.
    Eri partito un pò così così,infatti hai attirato la mia attenzione dopo,ma con un'ottima grafica e l'innovazione del video con la telecronaca,che non ha tardato a diffondersi,hai conquistato la tua grandiosa fetta di pubblico!
    I risultati perfetti,hai fatto grande il Port Vale ed obiettivamente ripartire da zero con una piccola penso non dava gli stessi stimoli,forse andare in una grande sarebbe stato il coronamento finale però massima stima e rispetto per ciò che hai fatto!
    P.S. Mi accodo anche io alla sorpresa di Fede :look:

    Addirittura.. Grazie Mick :ave: ; andare in una grande.. Non lo so, non lo so: questa è stata la carriera del Port Vale, e mi sembrava giusto chiudere qui: Le mie esperienze nelle "grandi", inoltre, non sono mai state splendide, la partita (e la carriera) avrebbe perso di fascino.. E vista la (triste) ecatombe di carriere da 100 pagine chiuse/cancellate a metà stagione che si è vista quest'anno, penso che dare un finale dignitoso al tutto sia doveroso!

    Lo dico qui: la prossima carriera, con FM13, sarà.. Più estrema , indubbiamente più originale.. Ce l'ho già in mente da Aprile :lool:
    CITAZIONE (Seb89 @ 7/8/2012, 13:07)
    Dico solo grazie; questa carriera è una vera manna per tutti coloro che amano Fm...aspetto la prossima avventura.

    E grazie a te Seb per essere stato praticamente uno dei primi ad unirsi sette mesi e mezzo fa! :chersa:
    CITAZIONE (Mark Evans @ 7/8/2012, 14:19)
    Davvero bellissima questa carriera anche se la fine sono riuscito a seguirla di stento,tanti auguri e non vediamo l'ora di una prossima tua carriera.

    Grazie Mark, un po' mi mancavi nel finale, visto che anche tu sei stato un follower di vecchia data.. :chersa:
    CITAZIONE (Ales™ @ 7/8/2012, 14:22)
    Giusto chiudere, più di questo non si poteva fare, per ripartire dal basso secondo me non bastavano i 3-4 mesi prima di FM 13, e andare in una big con i Valiants nel cuore non aveva senso. Meglio finirla ora, piuttosto che trovarsi senza stimoli a metà e rischiare che il piacere di raccontarcela venisse sostituito dalla noia di dover andare avanti per forza. Ho impiegato un pò a rileggermi tutto, non avendoti seguito dall'inizio, ma poi questa carriera era sempre una delle prime discussioni che controllavo appena connesso. La grafica è migliorata in modo spaventoso, hai instillato in molti (me compreso) la voglia di cimentarsi nel fare un video per raccontare i match importanti, ti sei conquistato un pubblico sempre più vasto. Gli aggioranmenti erano completissimi, sembrava di giocare in prima persona, ogni aspetto era curato nei dettagli.
    CITAZIONE (LunaticSoul @ 7/8/2012, 10:49) 
    [...] Un'ultima cosa sul titolo: "..Non è mai troppo tardi!" è un titolo che ho scelto perchè pensavo fosse difficile inserirmi nel forum, passati ormai 4 mesi dall'uscita del gioco, non conoscevo nessuno e avevo paura di faticare [....]

    Vedere che anche qualcun altro iscritto da poco si cimentava con dedizione in una carriera, ha spinto anche me a provarci e a cercare di migliorarmi, quindi un grazie a titolo personalissimo.
    Notevole anche la forza di volontà nell'andare avanti anche nelle difficoltà, tipo il dover puntare sui regen perchè gli altri ti schifavano , il dover subire gol-capolavoro da calciatori della domenica (vedi Tremoulinas), il saper rimanere fedele a una squadra con pochissime ambizioni.
    Penso che lo staff non abbia bisogno di esortazioni a considerare questa carriera come una delle papabili per l'almanacco, comunque io spammo lo stesso
    ALMANACCO ALMANACCO ALMANACCO ALMANACCO ALMANACCO ALMANACCO ALMANACCO ALMANACCO ALMANACCO ALMANACCO :powa:
    PS: io non ho ancora smesso di pensare a una possibile raccolta di "vai col liscio" di FM 12, prima che arrivi il 13 ti romperò le balle per aiutarmi a realizzarla :uh:

    Dobbiamo trovare i suoni..
    Grazie collega, il rispetto è reciproco! Fare una scelta coraggiosa come quella di andare ai "Bois" per me non era una opzione, visto il numero obeso di regen presenti ormai a 2018 inoltrato sarebbe stata una roba noiosa come poche, o più che altro lunghissima e non credo avrei retto alla lunga.. :look:
    Per le sconfitte pesanti.. Diciamo che ho un mio codice etico: FM è uno di quei giochi dove il dettaglio è importante e se giochi "tanto per" rischi di non cavarci un ragno dal buco, ergo se gioco impegnandomi è giusto che accetti ogni cosa FM mi spari, che sia un 6 - 1 allo United o un 0 - 6 dal City, ecco ; non sarebbe stato giusto nei vostri confronti e non avrei mai avuto interesse a raccontarvi una carriera falsata.. Anche perchè narrare le incu***e è quasi più divertente di quando si vince. :look:
    CITAZIONE (.Morga @ 7/8/2012, 15:14)
    Uff, devo fare il tenerello solo perchè chiudi la carriera?
    Comunque ogni commento è superfluo, miglior carriera di quest'anno, hai intrattenuto tutti con presentazioni dettagliate di ogni partite, hai "creato" le novità dei video (ci son rimasto solo io a non farlo), hai Merriman.. quindi oggi niente offese, bravo Alex e ti rileggerò volentieri in Almanacco, dove penso e spero andrai.

    Grazie collega.. Lo so quanto ti è costato scrivere queste quattro righe di complimenti.. :chersa:
    CITAZIONE (mandingone @ 7/8/2012, 15:40)
    cavolo questa è una notizia inattesa e come hanno detto tutti gli altri questa è stata una grandissima carriera che ho seguito con grandissimo interesse, scherzando e alcune volte prendendoci in giro in maniera bonaria sulle possibilità delle squadre!!!
    che dire la tua carriera merita un posto nell'almanacco del forum in quanto è stata una delle migliori di quest'anno!! non aggiungo nulla se no mi commuovo e comincio a.............. ahahhahaahahahahahhh ok dai ci si becca in giro anzi ci vediamo sul tetto del mondooooo!!!!!

    No vabbè, non scompaio dal forum ci vengo a vedere cosa fa l'Huddersfield , grazie Salvo per esserci stato da pagina 3 a pagina 114 alla prossima :ok:
    CITAZIONE (3stelle1love @ 7/8/2012, 15:58)
    Complimenti davvero, carriera Sensazionale, sono nel forum da solo un paio di settimane, e ho potuto seguirti poco, ti meriti di vedere la tua carriera nell'almanacco, Big Up!
    E come diceva qualcuno: Signori miei, se dicessi che ci troviamo di fronte all'opera di un artista, sminuirei il suo operato, perchè noi ci troviamo di fronte a molto di più!!

    Si fa fatica dire "benvenuto" nel capitolo finale, ma lo dirò comunque.. Benvenuto! e grazie per i complimenti, anche se non rientra proprio nelle tipiche opere di un artista raccontare le proprie avventure a FM :soso:
    CITAZIONE ($[]L@ @ 7/8/2012, 21:10)
    Tanto di cappello fratello
    ..... per la carriera calcistica.
    ..... per la grafica, le narrazioni e i video
    ..... per l'impegno e la dedizione che hai messo in quest'avventura.
    A presto.

    E grazie anche te.. Son un perfettino, son dell'idea che se non fai pure le piccole cose con impegno allora non vale la pena farle.. :ok:
    CITAZIONE (bekvr83 @ 7/8/2012, 21:16)
    Sapevo che era meglio che perdevi qualcosa.. :scondolato: difficile non condividere il tuo pensiero.. grande carriera! mi è piaciuta davvero tanto anche se ho iniziato a seguirla solo da quando sei arrivato in Premier.. per fortuna la carriera sarà sempre li per essere riletta sin dagli inizi, e sarà quello che farò nei prossimi giorni! :soso:

    Ti dirò.. I primi tre anni son quelli che rileggo più volentieri! :lool: Anche perchè ci sono tipo 10 post di carriera ad ogni pagina, si legge che è un piacere! Grazie bekvr, i tuoi commenti erano sempre fra i miei preferiti, per precisione e simpatia.. Alla prossima! :chersa:
    CITAZIONE (daphne93 @ 7/8/2012, 23:12)
    grande carriera sotto tutti i punti di vista... quando mi sono iscritta al forum era già in fase avanzata ma ho recuperato man mano ed è stata una lettura appassionante... e poi la chiusura è in bellezza ha suggellato il tutto, anche se dispiace un po' essere arrivati alla fine...

    Come ho già detto meglio chiudere qui, con un po' di tristezza (perchè comunque, come ho detto, è stato un piacevolissimo hobby durato sette mesi e mezzo :soso: ) che chiudere male.. Prometto che tornerò e grazie per esserti riletta tutto! Mi fa sempre piacere :sisi:
    CITAZIONE (Valderrama @ 8/8/2012, 14:57)
    Giusto così, hai sempre minimizzato il tuo lavoro ma so benissimo che alla lunga logora un pò, soprattutto se scendono gli stimoli della carriera.. :soso:
    Sul fatto che i video abbiano avuto molte visite non mi stupisce, ormai nessuno legge più, si preferisce guardare..in passato (su un altro forum credo) avevo visto una carriera tutta in video, potrebbe essere un'idea per te... :grat:
    Quoto ovviamente l'almanacco! :addictx:
    Alla prossima allora con FM2013.... però una tesi sulla tua carriera al Port Vale mi sembra un pò troppo!.... :uh:

    Non esagerare.. :lool: Anche se nella mia facoltà conosco gente che ha fatto la tesi sul fandub e gli anime, ergo non sarebbe nemmeno la più strana :look:
    Grazie carissimo e cerca di non sparire la prossima volta :ahsi:
    CITAZIONE (aleiac91 @ 8/8/2012, 23:21)
    Ci avevo pensato che chiudevi la carriera qui ma non ci volevo credere...pensavo che almeno un'altra stagione te la facevi ma oh...complimentissimi per questa fantastica carriera che ho seguito dall'inizio alla fine...è stato veramente un piacere leggerti e se son riuscito a fare un mezzo video anche nella mia carriera il merito è tutto tuo!!!
    Ancora ancora complimenti e penso che andrai in almanacco...sei veramente al top di questa stagione di FM!!!

    Grazie Ale per il supporto dall'inizio alla fine, in certi momenti c'eri solo tu a commentare e a farmi dire "beh dai, bisogna che vado avanti finchè c'è pure solo uno che mi caga"
    CITAZIONE (GianluKing_93 @ 9/8/2012, 11:53)
    Carriera splendida, su tutti i punti di vista.
    La migliore del forum negli ultimi mesi, e se la gioca tranquillamente con le altre due/tre carriere "lunghe" postate durante questa stagione con FM12 che, devo dire, è stata povera di carriere rispetto ad altri anni.
    Che dire complimenti LunaticSoul (non so come ti chiami mi spiace :esd:) e spero di vedere presto la tua carriera nell'almanacco assieme a quelle dei Grandi :D

    Mi chiamo Alex, piacere.. E grazie per i complimenti e per il supporto :chersa:

    Via: apro GIMP per l' "ultima" volta, fra un'oretta l'ultimo update!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Member
    Posts
    13,218

    Status
    Offline
    Allora, di sicuro nella prossima carriera sarò presente!! E poi se ti metti PS ti carico davvero di PSD

    Meno male che non sono l'unico che già pensa alla carriera di FM13 (ho già diverse alternative). Ora attendo la tua ultima conferenza
     
    Top
    .
  7. LunaticSoul
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ArchaonDaniels @ 10/8/2012, 14:01) 
    Allora, di sicuro nella prossima carriera sarò presente!! E poi se ti metti PS ti carico davvero di PSD
    Meno male che non sono l'unico che già pensa alla carriera di FM13 (ho già diverse alternative). Ora attendo la tua ultima conferenza

    Io penso sia in ogni caso malattia

    Come qualcuno si è già accorto, ho inserito tutte le mie tattiche in questo post:

    Clicca sull'immagine!
    CoverTattiche

    Ed essendo questo forse il mio ultimo post qui, ecco quello che trovate anche in prima pagina: la cronologia dei Valiants ed il mio Palmares:

    ------
    BGPalmares
    ------
    CRONISTORIA:
    cliccate sui PANNELLI per raggiungere quel momento della storia!


    BGPaginaIniziale1
    BGPaginaIniziale2
    1-BGPI1-BGPI31-BGPI2
    BGPaginaIniziale3
    2-BGP12-BGP2
    BGPaginaIniziale4
    3-bgpi13-bgpi2
    BGPaginaIniziale5
    4-BGPI14-BGPI24-BGPI3
    BGPaginaIniziale6-1
    5-BGPI15-BGPI25-BGPI35-BGPI4BGPaginaIniziale7
    6-BGPI16-BGPI26-BGPI36-BGPI4
    6-BGPI56-BGPI7

    -------
    TramaFinale



    F I N E


    (mod si può chiudere, grazie a tutti!)
     
    Top
    .
  8. Steven89
        +10   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come da richiesta chiudo qui quella che secondo me ed altri staffer è stata una, anzi la migliore carriera di quest'annata di FM. Ormai i complimenti li ho spesi tutti nel topic precedente, a me l'onore di chiudere questa carriera
    A breve ci saranno novità su questa carriera, ma penso che abbiate già capito tutto :look:

    Chiudo Alex, ci vediamo con FM13

    senzatitolo2copiaz

     
    Top
    .
  9. freddie120
        +11   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con grande piacere comunico che la carriera di LunaticSoul alias Alex è da ora ufficialmente una perla del nostro almanacco!! Non voglio essere ripetitivo, ormai i complimenti ti usciranno dalle orecchie..ma ci tengo solo a dire che questo è un riconoscimento meritatissimo!

    Alla prossima!! :chersa:
     
    Top
    .
1703 replies since 28/1/2012, 18:35   29014 views
  Share  
.