Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

La solitudine dell'ala destra.

Rocco Pagano all'avventura!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sr.Andrea™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono.

    Ottima scelta il pescara, siamo pieni di giovani promesse da far crescere :) .

    Il Budget mi sembra buono e il limite massimo degli stipendi è molto alto rispetto a quanto si spende ora ;) .
     
    Top
    .
  2. mata95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti seguo,Immobile ti segnerà un botto di goals
    se lo vede The Mijus che hai rifiutato il Perugia....
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    FMF Fans
    Posts
    16,632
    Location
    Abruzzo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cheva86 @ 30/11/2011, 11:42)
    voglio vedere giocare il pescara come lo fa giocare zeman..

    Spero anche di meglio io...soprattutto in difesa!!!

    CITAZIONE (Jackino93 @ 30/11/2011, 15:23)
    Cambio di rotta, si inizia a Pescara :powa:

    CITAZIONE (Mick1919 @ 30/11/2011, 15:26)
    Sai che è un'eredità pesante quella di Zeman vero? Mi aspeto tanti gol e spettacolo :soso:

    Ovviamente mi aspetto anche io tanto spettacolo...comunque benvenuto :chersa:

    CITAZIONE (Mark Evans @ 30/11/2011, 15:46)
    Il Pescara *_* Il figlio dia collega di mio babbo è il capitano,ti seguo volentieri.

    Benvenuto :chersa:

    CITAZIONE (Sr.Andrea™ @ 30/11/2011, 15:50)
    Ci sono.

    Ottima scelta il pescara, siamo pieni di giovani promesse da far crescere :) .

    Il Budget mi sembra buono e il limite massimo degli stipendi è molto alto rispetto a quanto si spende ora ;) .

    Si, si può fare un buon mercato..a tra poco per il riepilogo!!!

    CITAZIONE (mata95 @ 30/11/2011, 22:54) 
    ti seguo,Immobile ti segnerà un botto di goals

    Benvenuto :chersa:
    Comunque si lo so...ma non penso di rischiare il ban da parte di The Mijus perchè ho rifiutato il perugia...haha


    Grande mercato a Pescara...Pagano rinforza la squadra in vista della Serie B




    Dall'Atalanta Riserve ecco Manolo Gabbiadini.
    Giovane e bravo in prestito con diritto di riscatto per 100 mila e prezzo di riscatto a 2,5 milioni saprà sicuramente dare il suo contributo sulla fascia sinistra d'attacco.
    Immagine003

    Dalla squadra riserve della Roma arriva Antunes.
    Portoghese che sulla fascia sinistra di difesa in serie B potrà sicuramente dire la sua.
    Prestito secco per 120 mila.
    Immagine005

    Sebastiàn Viera arriva dallo Junior Baranquilla per 300 mila.
    Per la serie B è sicuramente un ottimo portiere, Pinsoglio (in prestito dalla Juve) sarà sicuramente rispedito a Torino.
    Immagine007

    Immagine008

    Daniel Kofi Agyei arriva dalla Fiorentina (nostra squadra riferimento) in prestito secco per solo Mille € giusto per evitare che il giocatore possa essere richiamato alla base in qualunque momento.
    Ricopre un ruolo non previsto nel mio 4-2-4 ma avere un buon mediano in rosa è sempre una buona cosa soprattutto nel caso mi dovessi trovare nella situazione di dover portare a casa un risultato stretto negli ultimi minuti.
    Con il suo arrivo mando via Kone...un giocatore che assolutamente non rientrava nei miei piani tattici.
    Immagine009

    Immagine011

    Spulciando le squadre riserve della Serie A scorgo lui...ci metto un po' per convincerlo ma poi riesco a portare Ferronetti a Pescara in prestito secco per 190 mila.
    Per la Serie B è davvero un gran difensore, utile sia a destra che da centrale.
    Immagine010

    Avevo bisogno di una punta oltre a Immobile, Sansovini e Maniero.
    Spulciando tra quelli disponibili in prestito trovo lui.
    Non perdo tempo e ingaggio in prestito (200 mila) con diritto di riscatto fissato a 3,8 milioni Yaya Sanogo.
    Andrà a formare con Immobile un tandem d'attacco giovane e forte.
    Ed in più ha il contratto in scadenza nel 2012...se dall'Auxerre nessuno si farà vivo entro il 2 Gennaio non perderò tempo per offrirgli un contratto!!!
    Immagine012

    Insigne (a mio modo di vedere) su FM deve ancora crescere molto e quindi ho bisogno di un rinforzo per la fascia dentra d'attacco.
    Non trovo nessuno immediatamente ma dopo pochi giorni il mio arrivo ecco che il suo procuratore mi offre Luis Moran.
    Non è assolutamente male per la Serie B, ma per un eventuale Serie A non mi sembra il top ecco che quindi decido di prendere in prestito anche lui.
    Prestito (500 mila) con diritto di riscatto a 3,5 milioni.
    Immagine013

    Dal mercato dei P.0 vado a pescarmi un rinforzo d'esperienza per la difesa.
    Si tratta di Mirko Savini.
    Non sarà un crack ma sicuramente farà bene.
    Immagine015

    Mi invitano alle selezioni dei giovani e l'unico buono per la mia primavera mi sembra lui, Tagliaferri, proveniente dalle giovanili dell'Ascoli.
    Non mi aspetto niente sinceramente però magari riesco a ricavarci qualcosina rivendendolo una volta uscito dalla mia Primavera.
    Immagine016

    Viste le sirene delle grandi squadre blindo il giovane Capuano con un rinnovo contrattuale per 5 anni.
    Immagine004

    Ecco il riepilogo mercato per giocatori e staff.
    Immagine065
    Immagine066



    Unico trasferimento in uscita importante è la cessione di metà del cartellino di Giacomelli alla Lazio per ben 750 mila.
    Per il resto ottime vendite con Zanon, Petterini e Gessa.
    Ottimo il resoconto che vede una perfetta parità tra entrate ed uscite.
    Unico neo gli stipendi che si alzano da 4,1 milioni a 5,4 soprattutto a causa del nuovo staff.



    Intanto prosegue la stagione con il sorteggio per la Coppa Italia


    Immagine014


    E poi con la definizione dei premi vittoria per la squadra


    Immagine017


    Ultimi aggiornamenti di giornata con gli abbonamenti ed i numeri di maglia



    Immagine053

    Immagine018



    A domani.
     
    Top
    .
  4. mata95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buona rosa soprattutto Gabbiadini
     
    Top
    .
  5. F a b i o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo mercato davvero. Interessante carriera e personaggio. Gabbiadini direi che brilla in questo ottimo mercato.
     
    Top
    .
  6. Mark Evans
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Belli gli acquisti,ti saranno utilissimi,si punta almeno ai play off.
     
    Top
    .
  7. Jackino93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sanogo :msn: Sei riuscito a portarlo in B :ave:
     
    Top
    .
  8. ElChino94 ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buon acquisto Gabbiadini :sisi: Anche Sanogo fortissimo :sisi:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    FMF Fans
    Posts
    16,632
    Location
    Abruzzo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mata95 @ 1/12/2011, 13:31)
    buona rosa soprattutto Gabbiadini

    CITAZIONE (F a b i o @ 1/12/2011, 14:39)
    Ottimo mercato davvero. Interessante carriera e personaggio. Gabbiadini direi che brilla in questo ottimo mercato.

    Benvenuto :chersa: :chersa:

    CITAZIONE (Mark Evans @ 1/12/2011, 18:40)
    Belli gli acquisti,ti saranno utilissimi,si punta almeno ai play off.

    CITAZIONE (Jackino93 @ 1/12/2011, 18:57) 
    Sanogo :msn: Sei riuscito a portarlo in B :ave:

    Sono contento che vi piaccia il mio mercato...per quanto riguarda a cosa punto, si va verso una stagione tranquilla, almeno così ho detto alla dirigenza ma sotto sotto spero di arrivare almeno ai play-off!!!


    Presentazione Rosa 2011-2012



    Portieri



    Viera, Anania e Cattenari mi offrono ampie garanzie per la Serie B.
    Ovviamente il titolare sarà Viera; ad Anania toccherà giocare solo quando il titolare si farà male, Cattenari sarà solo il giovane terzo portiere.



    Immagine027

    Immagine028

    Immagine029

    Difensori centrali



    La coppia Capuano-Brosco sarà sicuramente la più usata ma Savini giocherà più o meno gli stessi minuti dei primi due.
    Un po' di meno giocherà Romagnoli e solo in caso di emergenza sarà utilizzato Martella che forse a Gennaio sarà rispedito alla Sampdoria.



    Immagine031

    Immagine032

    Immagine033

    Immagine034

    Immagine035

    Terzini



    Sulla fasce i titolari sono sicuramente Ferronetti a destra ed Antunes a sinistra con Balzano e Bocchetti utili solo per far rifiatare i titolari.
    In questo reparto non sono esclusi eventuali investimenti nel mercato di Gennaio, soprattutto se riuscirò a cedere Balzano e Bocchetti che non potevo cedere in estate in quanto nuovi acquisti.



    Immagine036

    Immagine037

    Immagine038

    Immagine030

    Centrocampisti centrali



    Reparto vario e ben fornito quello dei centrali di centrocampo.
    Nel mio 4-2-4 l'unico inamovibile è Verratti e poi a seconda delle partite ci sarà alternanza tra Cascione e Agyei.
    Togni e Nicco partono molto più indietro rispetto ai primi 3 date le loro caratteristiche.



    Immagine039

    Immagine040

    Immagine041

    Immagine042

    Immagine043

    Ali d'attacco



    Altro reparto ben fornito dove i titolari sono i nuovi acquisti Gabbiadini a sinistra e Moran a destra.
    Insigne, che può giocare da entrambe le parti, li sostituirà in caso di infortuni o squalifiche mentre Soddimo per ora è quarto nella mia griglia.
    In ultima istanza c'è Giacomelli, ceduto per metà alla Lazio, ormai ha già la testa rivolta alla capitale e sarà utilizzato poco.



    Immagine044

    Immagine045

    Immagine046

    Immagine047

    Immagine048

    Punte centrali



    Sanogo e Immobile partiranno molto spesso titolari in coppia ma il buon Sansovini, capitano, mi sarà molto utile sia a partita in corsa sia da titolare nelle partite un po' più difficili sul piano psicologico.
    Maniero invece sarà utilizzato solo in caso di squalifiche o infortuni.



    Immagine049

    Immagine050

    Immagine051

    Immagine052

    Tattica principale



    Modulo ormai molto famoso, il 4-2-4 con 2 ali offensive.
    I terzini, con compito di supporto dovranno essere impegnati in entrambe le fasi ma dei due, quello che spingerà di più sarà Antunes che grazie al suo sinistro potrà fare importanti cross per le mie punte rapaci.
    Tutte (o quasi) le azioni partiranno dal piede fatato di Verratti, regista di centrocampo, mentre Cascione dovrà stare attento in difesa ed aiutare con degli inserimenti la manovra offensiva.
    Molto importanti le ali; da loro dipenderanno le mie fortune ma sono sicuro che Gabbiadini e Moran non mi deluderanno.



    Immagine054


    Alla prossima. Stay Tuned!!!
    Immagine055
     
    Top
    .
  10. ElChino94 ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bella rosa :sisi: Insigne Sanogo Verratti :wub:
     
    Top
    .
  11. freddie120
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai una rosa illegale per la B Sanogo-Immobile pare essere una coppia d'attacco da 35 gol..per non parlare di Agyei a centrocampo e Viera in porta! Colpi di grande livello. Il portiere poi può figurare benissimo in una media squadra di A, pensa un po'.
     
    Top
    .
  12. mata95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che rosa!Veratti,Gabbiadini,Sanogo,Immobile,Insigne :wub:
     
    Top
    .
  13. Jackino93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottima rosa e ottima tattica :sisi: Siamo pronti per iniziare il campionato :powa:
     
    Top
    .
  14. Sr.Andrea™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La rosa è ottima, hai lavorato con molti prestiti, ma hai fatto una rosa che può salire benissimo in serie A, ora vediamo come andrà la stagione.
     
    Top
    .
  15. cheva86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non puoi non salire in a
     
    Top
    .
1622 replies since 27/11/2011, 01:40   33942 views
  Share  
.