Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Ogni notte è un frammento di storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gamberomister
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quasi mi emoziono......

    Grazie per avere condiviso e sopratutto per averci regalato in alcuni frangenti piccoli emozioni.
    E' stata una carriera bellissima e credo che ogni commento risulta superfluo!

    Spero di trovarti presto.
     
    Top
    .
  2. freddie120
        +1   -1
     
    .

    User deleted





    Eh sì ragazzi, siamo giunti proprio alla fine. Una carriera forse irripetibile per costanza, visti gli impegni. Comunque sono davvero felice che vi sia piaciuta, e che abbia ricevuto così tanti consensi. In questi ultimi due screen, chiudo il cerchio aperto lo scorso novembre con l'inizio della carriera. I più attenti ed affezionati lettori avrà notato che la carriera di Fryderyk Polanski è stata narrata attraverso una sorta di libro capace di evocare un lungo flashback sulla sua carriera. Il vero protagonista è il lettore di questi documenti che, da un futuro imprecisato ma non lontano dal periodo 2011-2022 cioè gli anni di carriera del tecnico polacco, ripercorre le sue gesta fino alla fine. Inizialmente l'idea era di sfruttare maggiormente questi intermezzi che "uscivano" dalla carriera sportiva del nostro allenatore, poi sia per ragioni di tempo sia per volontà di privilegiare i risultati e il racconto dell'avanzare delle partite in FM, ho deciso di concentrarmi maggiormente sulla parte "sportiva", rievocando solo alla fine gli screen di inizio carriera..in modo da far comprendere a tutti l'intreccio storico. Per quanto riguarda il secondo screen, non è altro che l'albo d'oro mondiale degli allenatori al momento del ritiro di Polanski. Come potete vedere, ho raggiunto la terza piazza tra i tecnici più vincenti di sempre nella storia del calcio..e questo in sole 11 stagioni. Superare gente del calibro di Guardiola, Herrera e Trapattoni..e stare subito a ridosso di leggende come Sir Alex Ferguson e dell'inossidabile giramondo Ernst Happel. Questi due personaggi erano lì, non molto distanti da me. Il rammarico è non aver potuto raggiungere la vetta che mi avrebbe consacrato allenatore più vincente della storia solo per questioni di tempo..anche se mi rendo conto che fare 11 stagioni di FM è già un grandissimo risultato, a maggior ragione relativamente a tutti i trofei che ho alzato in quest'intensa carriera. Che dire, non voglio essere noioso..vi ringrazio nuovamente per il supporto in questi 11 mesi di aggiornamenti. Lascio aperto ancora un po' il topic prima di chiuderlo definitivamente. See you!


    Fede

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TE QUIERO TREZEGOL

    Group
    Member
    Posts
    24,131
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Complimenti per la longevità Freddie.. e complimenti per la carriera!
     
    Top
    .
  4. Mick1919
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' da tempo che non seguo le carriere,ma è doveroso lasciarti un commento di complimenti vivissimi per la carriera!
    Non è da tutti portare avanti una sola carriera senza mai stancarti,questo forse è il pezzo forte di questa carriera,ancora complimenti ed arrivederci a FM12 :)
     
    Top
    .
  5. ~VincenT ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero complimentissimi fede per questa stupenda carriera che hai intrapeso ben 11 mesi fa. Una passione e una longevità uniche oltre a risultati eccezionali con tutte le squadre che hai allenato e per questo dire che questa carrera merita l'ALMANACCO è dire poco!!

    Ancora complimenti e un arrivederci a FM12 spero ;)
     
    Top
    .
  6. The Mijus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La carriera verrà inserita in almanacco e resterà la più bella di FM11 almeno per me, forse anche più bella ed avvincente della mia.
    Complimenti Fede aka Mister Polanski, la sua storia ha emozionato per 11 mesi un Forum intero. Sfido chiunque a ripetere gesta simili.
    Alla prossima amico, prossima che spero che sia il più vicino possibile dato che a FM12 manca davvero poco!
    Filippo
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    6,729
    Location
    Vietri di Potenza

    Status
    Offline
    Signori, siamo di fronte ad una grandissima carriera, una carriera che come minimo dovrà essere inserita nell'almanacco per poter essere da memento a tutti noi quando apriremo un topic per la nostra carriera: questo topic potrebbe essere il manifesto per il topic "come impostare una carriera"..
    Ti faccio i miei complimenti di cuore Fede e mi auguro di riveder altre tue simili gesta il più presto possibile..
    :ave: :ave: :ave:
     
    Top
    .
  8. freddie120
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    senzatitolo2copiaz


    E' arrivata l'ora di chiudere. Ringrazio tutti quelli che mi hanno seguito per tutto questo tempo e anche per gli ultimi bei messaggi. Thank you. :chersa:

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    36,117
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Una carriera eccezionale per longevità (11 mesi ininterrotti sono da considerarsi un record a tutti gli effetti nella storia di FMF), per originalità nel racconto della trama attraverso il sapiente artificio dei flashbacks e per la passione che l'autore ha saputo trasmettere ai lettori, al di là degli ottimi risultati dal punto di vista prettamente sportivo.
    E' per queste ragioni che sono felice di introdurre questa carriera nell'Almanacco FMF, là dove merita di stare.
    I miei vivissimi complimenti a nome dello staff al nostro Freddie per averci appassionato durante l'intero arco di quest'edizione di FM!
     
    Top
    .
  10. Supergiaca™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Condivido pienamente....Gran bella carriera!! un esempio! complimenti ancora
     
    Top
    .
4134 replies since 10/11/2010, 14:42   87832 views
  Share  
.