Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

[Official Topic] Le Altre Nazionali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zethani
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il più scandaloso di tutti è Gutierrez...Davvero non c'è un esterno sinistro più forte in Argentina?

    Cambiasso segato per far posto al salvatore della patria Bolatti...Ridicolo

    Da notare che Bielsa, il c.t. del Cile, non si porta Valdes dell'atalanta... :angry:

    E in lista non vedo neanche il Pek Pizarro...Ma si è ritirato dalla nazionale?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TE QUIERO TREZEGOL

    Group
    Member
    Posts
    24,131
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gobblo V2 @ 19/5/2010, 21:07)
    Argentina, ecco i 23 convocati! Fuori Lavezzi e Datolo
    Diego Armando Maradona ha sciolto le riserve circa i 23 calciatori che parteciperanno alla prossima Coppa del Mondo. Il ct dell'Argentina ha escluso i due calciatori di proprietà del Napoli Jesus Datolo ed Ezequiel Lavezzi. Fuori anche Coloccini, Insaurralde, Mercier, José Sosa, Blanco. Ecco i 23 convocati:

    Portieri - Andujar (Catania), Romero (AZ Alkmaar), Pozo (Colon).

    Difensori - Demichelis (Bayern Monaco), Samuel (Inter), Garcè (Colon), Burdisso (Roma), Rodriguez (Estudiantes), Heinze (Marsiglia), Otamendi (Velez).

    Centrocampisti - Bolatti (Fiorentina), Pastore (Palermo), Veron (Estudiantes), Mascherano (Liverpool), Gutierrez (Newcastle), Di Maria (Benfica), Maxi Rodriguez (Liverpool).

    Attaccanti - Messi (Barcellona), Milito (Inter), Aguero (Atletico Madrid), Higuain (Real Madrid), Tevez (Manchester City), Palermo (Boca Juniors).

    fonte: tmw

    A parte la difesa sono soddisfatto dai, di portieri ottimi non ne abbiamo mai avuti poi molti, se si pensa che nel 2006 abbiamo portato in germania Abbondanzieri-Leo Franco. :bad:
    Garcè non so che ci faccia al mondiale (a questo punto preferivo Coloccini.), non ne è al livello, idem Heinze e Rodriguez.. si salva un pò Demichelis.

    A centrocampo avrei sì portato Cambiasso al posto di Bolatti o Veron, ma comunque mi piace, Mascherano, Di Maria, Maxi e il giovane Pastore.. c'è da vedere come Maradona li disporrà!

    Attacco se togliamo quello schifoso di Palermo è perfetto, forse ce ne servirebbe uno fisico o bravo di testa (che di certo non è la qualità migliore di Aguero, Messi & co.), ma non è che ne abbiamo poi molti, Batistuta si è ritirato da anni :asd:
     
    Top
    .
  3. zethani
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè Milito e Palermo non sono fisici e bravi di testa? :o:
    Come centravanti puri mi sembra che siano il meglio in circolazione...A meno di non riesumare Crespo...O di portare Boselli o Hauche che però hanno praticamente zero esperienza in nazionale
     
    Top
    .
  4. .Vincent™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lavezzi :cry:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    19,866
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Puhauhauahauhauahauhauhauaha..Ciao ciao pocho...:asd:
     
    Top
    .
  6. .Vincent™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Big_Snoop @ 20/5/2010, 01:14)
    Puhauhauahauhauahauhauhauaha..Ciao ciao pocho...:asd:

    :qwe:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    19,907
    Location
    Cinisello Balsamo

    Status
    Offline
    di certo Lavezzi non meritava visto chi c'è lì davanti (non intendo Palermo che è un altro tipo di giocatore)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    39,964
    Location
    Bergamo

    Status
    Online
    Lasciare a Blanco per portar Palermo e Coloccini per portar Garcé mi sembra una bestemmia. Aggiungiamo il fatto che ha lasciato a casa il numero 8 della selecion (Zanetti) e il Pocho. Ritengo che Maradona, così come Dunga (insieme al buon Lippi), abbiano deciso in partenza che quest'anno il mondiale è una cosa tra Spagna e Inghilterra. sisi:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    39,964
    Location
    Bergamo

    Status
    Online
    CITAZIONE (TMW @ 19.05.2010,18.18)
    Inter, Zanetti: "Mou non riusciva a credere alla mia esclusione"

    Intervistato dal quotidiano argentino "Olé", il capitano dell'Inter Javier Zanetti, reduce dal suo quinto scudetto consecutivo vinto con la casacca neroazzurra e in attesa del grande evento madrileno di sabato sera, confessa: «Quando Mourinho ha saputo che il CT dell'Argentina mi aveva tenuto fuori dalla pre-lista dei 30 per il Sudafrica, mi ha detto che non riusciva a crederci, che non se lo spiegava. Non ci sono stati atti consolatori o simili, siamo uomini di calcio e sappiamo che queste cose possono accadere. Certamente sono deluso e dispiaciuto, più ancora per chi mi è stato sempre vicino e ci è rimasto male che per me stesso, ma un po' me l'aspettavo: ho giocato quando abbiamo perso contro Brasile e Paraguay, durante quelle partite confusionarie e piene di cambi, dopodiché per le due vittorie successive non ero stato convocato». Oltre a "El Tractòr", Maradona ha inspiegabilmente escluso un'altra colonna interista, Esteban Cambiasso.

     
    Top
    .
  10. Mick1919
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh il ct dell'Argentina dopo aver fatto le boiate di non convocare Zanetti e Cambiasso,non poteva lasciare a casa anche Diego Milito,che è vero in attacco ha a disposizione gente dal calibro di Messi,Aguero e Tevez,ma credo che uno come Milito,difficilmente si trova in giro....
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TE QUIERO TREZEGOL

    Group
    Member
    Posts
    24,131
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zethani @ 19/5/2010, 23:41)
    Perchè Milito e Palermo non sono fisici e bravi di testa? :o:
    Come centravanti puri mi sembra che siano il meglio in circolazione...A meno di non riesumare Crespo...O di portare Boselli o Hauche che però hanno praticamente zero esperienza in nazionale

    È per questo che lo dico.. Milito mi piace tantissimo e ci serve come il Pane, ma in nazionale non ha mai giocato alla grande, per di più, non ha mai giocato nemmeno tanto (sulla ventina di partite, se non sbaglio.)

    Mentre per quanto riguarda Palermo, non lo voglio in nazionale a prescindere. :asd:

    Capitolo Lavezzi: Paragonato a Messi, Aguero e Tevez è veramente poca roba.. però chissà, mi sarebbe piaciuto vedere cosa avrebbe combinato.
     
    Top
    .
  12. ~ g o o f i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi anche se levi la fascia a Zanetti, visto che come terzini sei messo male, te lo porti lo stesso....poi vabbè, vedere Bolatti al posto di Cambiasso mi fa ribrezzo
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TE QUIERO TREZEGOL

    Group
    Member
    Posts
    24,131
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~ g o o f i @ 20/5/2010, 14:53)
    Ragazzi anche se levi la fascia a Zanetti, visto che come terzini sei messo male, te lo porti lo stesso....poi vabbè, vedere Bolatti al posto di Cambiasso mi fa ribrezzo

    è vero, ma le cose sono due, primo: non aveva molto senso togliere la fascia a Zanetti dopo tanti anni, secondo, è stato lì che ho capito che Maradona non l'avrebbe convocato. :bad:
     
    Top
    .
  14. .Vincent™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non convocare Zanetti e Cambiasso penso che non è incompetenza da parte di Diego , ma solo probelmi personali con i due calciatori dell'Inter

    Un po come Lippi con Ambrosini e Panucci
     
    Top
    .
  15. Gobblo V2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Vincent™ @ 20/5/2010, 16:06)
    Non convocare Zanetti e Cambiasso penso che non è incompetenza da parte di Diego , ma solo probelmi personali con i due calciatori dell'Inter

    Un po come Lippi con Ambrosini e Panucci

    Gran paragone tra i giocatori! :asd:
     
    Top
    .
442 replies since 17/5/2010, 23:02   5080 views
  Share  
.