Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Le Grand Tour

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Cesc4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (__endi. @ 21/9/2010, 23:54)
    La carriera che più mi è piaciuta in tutto FM, Paolo che dire, mi hai davvero fatto innamorare di questo thread, forse non ho mai commentato spesso, ma leggevo (e sperro RIleggervo) tutti i righi, tutte le virgole, credo che alla fine di queste 313 pagine ho potuto imparare anche qualcosa. La descrizione della tattica, la descrizione del mercato mooolto dettagliata, la descrizione delle partite con i cambi di modulo e con tutti i disegnini dei gol. Quanto mi sono divertito, davvero fantastico Paolo. Questa volta sono io che ringrazio te per avermi fatto divertire in queste pagine, spero che in FM11 ti ripeterai !

    Solo una cosa: ma come fai ad essere sia 1o sia 5o nella classifica degli allenatori per punteggio ?

    Vorrei tirarti fuori qualcosa di mio, ma endi ha etto tutto e sono dall'iphonema un GRAZIE Vale semre p
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    8,290
    Location
    Vinovo

    Status
    Offline
    Fantastico... e chiudere alla Pro Sesto è bellissimo oltre che molto romantico :wub: A solo 40 anni hai vinto più di Ferguson :asd:
     
    Top
    .
  3. Allendepe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davanti a una carriera del genere si possono soltanto fare i Complimenti all' autore
     
    Top
    .
  4. ivoddoni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :clap: GRANDE PAOLO! :clap:
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    10,825
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Eccomi dopo qualche giorno di assenza causa impegni di lavoro.

    Grazie per il superiepilogo dei vari campionati, ad un "cultore" delle statistiche come me ha fatto enorme piacere! Incredibile la continuità della tua 1a squadra, il Kups, ora possiamo davvero dire che li hai gettato le basi per diventare il mister pià titolato al mondo!

    Tra conferme (il Genoa diventa sempre uno squadrone, l'Inter una pippa) e piacevoli novità (Xanthi e Hibernian capaci di affermarsi con continuità), chiudi con una romanticissima sorpresa...allenare la tua Pro Sesto! Giusto tenere per te stesso quest'ultima avventura, a maggior ragione ora che la mitica Pro non esiste più...in bocca al lupo e grazie per queste pagine.
    Per darti l'idea di quello che hai fatto, basta notare come dopo oltre 300 pagine c'è ancora qualche utente che ti legge per la 1a volta, davvero incredibile, come incredibile è stato seguirti!

    Complimenti! :winner:

    ps: quanti giocatori hai acquistato??? Tutto il database??? :rotfl:
     
    Top
    .
  6. Adriano!
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grandissimo avvocato! La carriera più bella che io abbia mai seguito!! Il titolo rispecchia fedelmente l'andamento della carriera... abbiamo girato il mondo, siamo andati ovunque... ma il risultato è sempre stato uno solo: LA VITTORIA. Complimenti a te, Paolo. Mi dispiace di non essere riuscito a seguire la parte finale di questa carriera, ma ho vitso che sei diventato anche Campione del mondo... fantastico :winner:

    Ho solo un'ultima cosa da dire... ALMANACCO OBBLIGATORIO!!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    19,907
    Location
    Cinisello Balsamo

    Status
    Offline
    grazie ancora a tutti, sono parole fantastiche le vostre!

    Scusate se non ho ancora postato ciò che mi avete chiesto, ma sono preso dal trasloco e dal lavoro.

    Appena posso posto tutto e poi chiudo la carriera. ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    6,729
    Location
    Vietri di Potenza

    Status
    Offline
    Paolo devo scusarmi con te perchè zono incappato in un EPIC FAIL davvero EPICO:
    mi è sfuggito di "reclamare" a gran voce la presenza nell'almanacco di questa carriera, eppure pensavo di averla scritta :azz:
    evidentemente ero troppo preso dal trovare parole nuove che potessero descrivere in modo adeguato la bellezza di questa carriera che mi è sfuggito..poco male però perchè lo faccio ora :asd: :

    ALMANACCO PER TUTTA LA VITA!!!!



    aspetto un altro grand tour con FM11..mi raccomando paolo ;)
    Complimenti ancora,
    Michele..
     
    Top
    .
  9. Mick1919
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come ha detto anche andy non ti ho commentato assiduamente,ma la tua carriera l'ho letta e riletta.....carriera poco comune...hai girato il mondo,hai usato solamente i tuoi semplici screen e la tua mega bravura a FM per fare uscire un capolavoro....
    Complimenti Paolo...alla prossima...e ti dovrai impegnare tanto,per farla uscire più bella di questa :asd: ;)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    19,907
    Location
    Cinisello Balsamo

    Status
    Offline
    dovete scusarmi vivamente, ma non riesco a postare ciò che mi avete chiesto, son in ballo col trasloco e non ho praticamente tempo.

    Chiudo la carriera, ma appena sarò nella casa nuova (e con internet funzionante) provvederò a postare ciò che mi avete chiesto.

    grazie ancora a tutti. ;)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda del calcio

    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    31,797
    Location
    Nato a Modena, vivo a Bologna

    Status
    Offline
    Forse la carriera migliore che abbia mai letto. Nonostante la fatica che faccio a tener dietro alle tue sessioni di mercato :asd:

    Quella spiegazione della tattica a pisellone mi fa ancora impressione per la cura maniacale che hai messo nel creare il modulo e per come lo hai analizzato! Un posto in Almanacco per questo Grand Tour è d'obbligo Paolo!
     
    Top
    .
4765 replies since 2/5/2010, 21:43   96659 views
  Share  
.