Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

[Official Topic] Serie B

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lightman Legend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    M' innamoro solo se giallorossa è la sua maglia gialla gialla come il sole rossa rossa come il cuore :')
     
    Top
    .
  2. marc95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Foggiano @ 30/5/2010, 22:07)
    Miracolo in quel di Cesena; ulteriore dimostrazione che una squadra formata da un mix di giovani talenti come Malonga (che è passato pure nel mio Foggia l'anno scorso) e Schelotto e di esperti mestieranti come il mio concittadino Colucci, allenata da un allenatore giovane come Bisoli, può far bene.

    Penso che la squadra sia costata poco, visto che è stata mantenuta l'intelaiatura della Lega Pro, con l'aggiunta di elementi provenienti dalle Primavere di A e di giocatori di categoria.

    merito in parte anche del foligno :asd: 30% dei giocatori sono ex folignati :sisi: conosco i genitori di Segarelli visto che mi abitano qui vicino :asd: posso vantarmi di conoscere un giocatore di serie A :asd:
     
    Top
    .
  3. luchy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono davvero contento per il Cesena.Ha meritato questa promozione e finalmente sale in A una squadra diversa dalle solite note (Lecce,Brescia,Torino ecc...)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda del calcio

    Group
    Member
    Posts
    25,614
    Location
    Nocera Inferiore (SA)

    Status
    Offline
    Triestina in Serie C1
     
    Top
    .
  5. Lightman Legend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    meglio così il Padova meritava la salvezza
     
    Top
    .
  6. Dr.Cli™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Play out serie B, Padova salvo


    Un Padova monumentale sbanca il Nereo Rocco per 3-0 e guadagna inaspettatamente la permanenza in serie B. La Triestina poteva contare su due risultati su tre, ma l'avvio arrembante dei patavini ha indirizzato da subito la gara. Daniele Vantaggiato, forse il giocatore piu' discusso di questa stagione biancoscudata, va a segno dopo soli due minuti con un sinistro molto potente. Il Padova mantiene le redini del gioco ed i padroni di casa vanno vicini al pareggio soltanto con un prepotente colpo di testa da parte di Godeas, ben neutralizzato da Agliardi. Nella ripresa il Padova mantiene la propria prevalenza in campo, sino alla bellissima realizzazione di Cuffa che al 20', imbeccato dal solito Vantaggiato, si libera con un tunnel di Cottafava e trafigge Calderoni. Agliardi si trasforma ancora una volta in protagonista, opponendosi alla grande a due conclusioni mancine del neo entrato Siligardi. Ma al 40' Bonaventura porta a tre le marcature venete, sfruttando al meglio un passaggio in area di Di Nardo e superando a tu per tu il portiere avversario. Triestina schiantata e Padova che mantiene la categoria, un campionato contraddittorio che, dopo un inizio al galoppo, ha visto una flessione quasi inesorabile, prima dello sprint finale dei nove punti in tre gare e la doppia sfida vinta contro la Triestina, apparsa oggi rinunciataria quanto all'andata con un poco incisivo 4-5-1 di partenza.

    tmw.com
     
    Top
    .
  7. .Andy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stasera forza Brescia :asd:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    36,117
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Andy @ 13/6/2010, 09:25)
    Stasera forza Brescia :asd:

    :qwe:
    l'hanno fatta sporca, meriterebbero di starsene in serie B...
     
    Top
    .
  9. .Andy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Special Ago @ 13/6/2010, 14:07)
    CITAZIONE (.Andy @ 13/6/2010, 09:25)
    Stasera forza Brescia :asd:

    :qwe:
    l'hanno fatta sporca, meriterebbero di starsene in serie B...

    Hanno meritato di arrivare terzi nella stagione regolare, in A ci devono andare le prime tre, non che una squadra che ha deluso tutto il campionato come il Toro può salvare la stagione con 4 partite...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    36,117
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    "Ha deluso"..è arrivata ai playoffs eh! :asd:

    comunque non mi riferivo al discorso del campo, mi riferisco a tutte le cose che sono successe fuori dal campo, a partire dalla società per arrivare ai giocatori...si sono comportati in maniera antisportiva al massimo e addirittura sono passati alle minacce...così non si fa.

    Andranno in serie A, ma almeno il Toro mantiene la dignità.
     
    Top
    .
  11. .Andy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Special Ago @ 13/6/2010, 15:31)
    "Ha deluso"..è arrivata ai playoffs eh! :asd:

    comunque non mi riferivo al discorso del campo, mi riferisco a tutte le cose che sono successe fuori dal campo, a partire dalla società per arrivare ai giocatori...si sono comportati in maniera antisportiva al massimo e addirittura sono passati alle minacce...così non si fa.

    Andranno in serie A, ma almeno il Toro mantiene la dignità.

    Arrivare quinti in Serie B per una società come il Toro, con dei risultati assurdi (hanno perso col Crotone, se non ricordo male anche due volte :asd: ) vuol dire deludere...

    Per tutto il resto, le minacce, gli insulti, sono i miei amici bovini che molto spesso se le vanno a cercare, ancora mi viene da ridere se penso che hanno diatribe con delle squadracce come il Mantova :asd: che una qualunque squadra di quella levatura eviterebbe con classe...

    Andranno poi in Serie A, figuriamoci, però se la dovessero spuntare i bresciani sarebbe la giusta punizione per la promozione rubata l'ultima volta a Mantova...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    36,117
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Se le vanno a cercare?
    Mareco che va dai giocatori del Toro a dire prima della partita che meneranno Bianchi fino allo sfinimento (cosa che è puntualmente successa)?
    e sempre lo stesso Mareco che è andato da Scaglia (che è bresciano ma gioca nel Toro per la cronaca) a dirgli qualcosa del tipo: "so dove abitano i tuoi genitori, fai il bravo e attenzione..."
    ste cose non me le invento io, chiedete un pò a Cairo...nè tantomeno mi sembrano normali, un pò di pressione psicologica prepartita c'è sempre stata, ma passare alle minacce da teppisti ne dubito.
    o vogliamo commentare la condotta di un Bega o di un Budel durante la partita?
    non voglio dire che cosa penso di quel piccolo uomo che è Maifredi, nè tantomeno commentare l'operato di una società Brescia che dovrebbe essere seria e invece va a fare la spia come i bambini piccoli per cercare di far squalificare Bianchi (e ci stavano quasi riuscendo)...
    ora mettiamo insieme tutte queste cose...e chiediamoci se è il Toro ad andare a cercarsele o se è il Brescia che pur di andar in serie A ha perso la sua dignità e il rispetto delle altre squadre.
     
    Top
    .
  13. .Andy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Special Ago @ 13/6/2010, 16:03)
    Se le vanno a cercare?
    Mareco che va dai giocatori del Toro a dire prima della partita che meneranno Bianchi fino allo sfinimento (cosa che è puntualmente successa)?
    e sempre lo stesso Mareco che è andato da Scaglia (che è bresciano ma gioca nel Toro per la cronaca) a dirgli qualcosa del tipo: "so dove abitano i tuoi genitori, fai il bravo e attenzione..."
    ste cose non me le invento io, chiedete un pò a Cairo...nè tantomeno mi sembrano normali, un pò di pressione psicologica prepartita c'è sempre stata, ma passare alle minacce da teppisti ne dubito.
    o vogliamo commentare la condotta di un Bega o di un Budel durante la partita?
    non voglio dire che cosa penso di quel piccolo uomo che è Maifredi, nè tantomeno commentare l'operato di una società Brescia che dovrebbe essere seria e invece va a fare la spia come i bambini piccoli per cercare di far squalificare Bianchi (e ci stavano quasi riuscendo)...
    ora mettiamo insieme tutte queste cose...e chiediamoci se è il Toro ad andare a cercarsele o se è il Brescia che pur di andar in serie A ha perso la sua dignità e il rispetto delle altre squadre.

    Non so se hai mai giocato a calcio, a qualsiasi livello, ma ad un "so dove abitano i tuoi genitori, fai il bravo e attenzione..." si risponde tranquillamente con un "anche io so dove abita tua mamma visto che ci passo tutte le sere" si va in campo e se la si gioca... fino alla fine del calcio i difensori picchieranno e insulteranno gli attaccanti più dotati per farli innervosire e limitarli... se fin dai pulcini il primo insegnamento di tutti i mister è far sentire i tacchetti all'avversario quando capisce che è più forte non ci si deve stupire di queste cose...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    36,117
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Certo che ho giocato a calcio...:asd:
    e comunque ste cose possono succedere su campetti di periferia, non in una partita che decide il passaggio in serie A!
    e se è intervenuto anche il presidente Cairo, evidentemente Mareco non stava scherzando...non sono cose da prendere così sul ridere!

    esiste il fair play ma evidentemente qualcuno l'ha dimenticato...detto questo, se ne può parlare....ma io sul Brescia ho messo una pietra sopra per sempre, e credo anche i tifosi del Toro...non ci si comporta così.
     
    Top
    .
  15. .Andy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Special Ago @ 13/6/2010, 16:15)
    Certo che ho giocato a calcio...:asd:
    e comunque ste cose possono succedere su campetti di periferia, non in una partita che decide il passaggio in serie A!
    e se è intervenuto anche il presidente Cairo, evidentemente Mareco non stava scherzando...non sono cose da prendere così sul ridere!

    esiste il fair play ma evidentemente qualcuno l'ha dimenticato...detto questo, se ne può parlare....ma io sul Brescia ho messo una pietra sopra per sempre, e credo anche i tifosi del Toro...non ci si comporta così.

    Eh ma se sei abituato così da piccolo poi quando la pressione sale pensa cosa diventi... io senza vergogna ammetto che avrei provato in ogni metodo a fermare Bianchi, per questo c'è l'arbitro anche no?

    Su Cairo sorvoliamo va... ancora ricordo quando quasi si mise a piangere per il goal (tral'altro regolare) di Trezeguet nel derby, quando parla stai sicuro che c'è da divertirsi :asd:
     
    Top
    .
2327 replies since 21/3/2010, 23:34   24929 views
  Share  
.