Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Black power

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. HelveticoBarnetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi verrebbe da dire PSG,alla fine Weah da li viene
     
    Top
    .
  2. Juventino tutta la vita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    boh :asd:
     
    Top
    .
  3. Gianni "Arshavin"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parigi,19 giugno 2009 ore 11.00

    Grandissima delusione per george weah.il giocatore liberiano,arrivato da milano dopo un'incontro col suo ex presidente berlusconi,ha ricevuto picche nel club dove si consacrò nel calcio mondiale.infatti,il 42enne,era atterrato a parigi con la speranza di ricevere la panchina del PSG,ma dalla società capitolina gli è arrivato un secco "no grazie" visto che i francesi vogliono continuare il loro progetto iniziato dal presidente leproux.l'ex re leone del milan ha dichiarato, sensibilmente deluso:"pensavo che il PSG volesse incominciare un progetto con me e ginola,almeno cosi berlusconi mi aveva detto.ora,anche se hanno confermato quelle parole, vogliono confermare il loro tecnico e per me c'è spazio solo dietro ad una scrivania,ed io ovviamente ho rifiutato."



    Escluso anche il PSG...troppo scontato non credete???dove andrà il nostro panterone?un indizio:non è lontano dalla francia!

     
    Top
    .
  4. Memories of the Time
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se non è Monaco, allora una delle sue ultime squadre...City/Chelsea?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Member
    Posts
    18,570
    Location
    Giussano

    Status
    Offline
    EDIT: non è in francia... City?
     
    Top
    .
  6. SAKKI_10™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmmh non saprei proprio
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    19,104
    Location
    Roccadaspide

    Status
    Offline
    manco io...non ne ho proprio idea :grat:
     
    Top
    .
  8. Gianni "Arshavin"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parigi,22 giugno 2009 ore 16:00

    Dopo la delusione per il rifiuto del PSG giorge weah sembra aver ricevuto una chiamata importante da parte di un club non di primissimo piano,ma che sembra molto ambizioso dopo la chiusura di un ciclo.resta da capire quale sarà il club,ancora avvolto nel mistero.l'ex bomber del PSG ha però dichiarato che non sarà una sua ex squadra,ma che alla fine resterà molto vicino ai paesi a cui ha dato tanto come la francia e l'italia.



    Basilea,25 giugno 2009 ore 10.00

    Con un colpo di teatro clamoroso george weah da parigi passa a basilea,in svizzera,dove ormai sembra quasi tutto pronto per il suo approdo alla squadra locale.come descritto nell'identikit,il basilea è da poco uscito dal regno di christian gross dopo 10 anni di successi.la magnate proprietaria del club,però,non ha intenzione di veder terminati i successi e ha quindi colto la palla al balzo e dopo aver saputo del mancato accordo tra PSG e weah non ha perso tempo e ha contattato subito l'ex re leone del milan ,forse anche tramite qualche conoscenza vicina al campione africano,proponendogli la panchina della squadra elvetica.ovviamente il campione non ha rifiutato questa grande opportunità.ora quindi non ci resta che scoprire come se la caverà con schemi e moduli l'ex pantera del milan.



    Image and video hosting by TinyPic



    SPOILER (click to view)
    Spiego un pò la mia scelta.molti di voi si sono concentrati nel toto-squadra sopratutto sui club dove weah ha giocato,ma sono tutti club importanti e difficilmente sarei partito già da qualche top club.aggiungiamoci che ora ho concluso sei stagioni in inghilterra,che il PSG va molto di moda quest'anno e che il milan deve essere se mai un punto d'arrivo no di partenza,quindi si esclude tutta la carriera da calciatore di george.
    ho scelto basel perchè,come detto,è una squadra che dopo 10 anni con gross si deve rinnovare,poi è a metà fra tra francia e italia quindi è il posto migliore per il nostro panterone! :lol:
     
    Top
    .
  9. SAKKI_10™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E andiamo in Svizzera.. ;)
     
    Top
    .
  10. Memories of the Time
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo in Svizzera *w* io amo i giocatori Svizzeri XD
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    39,964
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Ti gufo, in Svizzera io sto con il Grasshoppers... :P
     
    Top
    .
  12. _Dave
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Interessante scelta quella del Basilea, buona fortuna Gianni e trattami bene Giorgione !
     
    Top
    .
  13. ::Sir Max:
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella bella scelta Gianni
    mai banale :sisi:
     
    Top
    .
  14. George,The Best
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    una avventura molto interessante:Forza Gianni.
     
    Top
    .
  15. Gianni "Arshavin"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Grazie a tutti ragazzi,come sempre numerosi.a quanto pare la scelta del basilea vi è piaciuta,sono contento di questo :lol:


    Basilea,27 giugno 2009 ore 9.30

    Arrivai in sede puntuale,di buon mattino.li c'erano due dirigenti del basilea insieme alla presidentessa.quello che mi colpi subito fu l'aria di professionalità e serenità che quell'ambiente aveva.il basilea sembrava una società seria,dove i valori di sport e correttezza sono ancora importanti.
    dopo uno sguardo alle strutture del club,al mio studio e al campo d'allenamento,la presidentessa mi parlo degli obiettivi e della politica societaria.l'ultimo argomento fu il contratto,che ovviamente non sarebbe stato oneroso vista la mia scarsa esperienza."voglio lottare per il titolo,come l'ex allenatore ci ha sempre portato a fare".furono queste le parole del mio capo.a quanto pare la fiigura del vecchio tecnico qui ha molta importanza.dopo aver deciso le varie cosette sul contratto,mi comunicarono il budget,molto scarno,giustificandosi dicendo che puntano molto sul vivaio.la cosa mi ha entusiasmato molto.dopo questo colloquio,ero pronto per conoscere i giocatori e incominciare a lavorare.



    Geroge Weah

    Image and video hosting by TinyPic



    Image and video hosting by TinyPic

     
    Top
    .
1881 replies since 22/2/2010, 22:51   19520 views
  Share  
.