Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Black power

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. :::Sangue_Misto:::
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Almanacco ? :sisi:
     
    Top
    .
  2. Gianni "Arshavin"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi grazie davvero a tutti....penso che potete chiudere qui!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PAZZA INTER AMALA

    Group
    Member
    Posts
    7,493
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Grande gianni, carriera bellissima, unica pecca secondo me, ripeto, è quella di non essere andato al milan e di non aver mai vinto la champions.... complimentoni lo stesso però ;)
     
    Top
    .
  4. Gianni "Arshavin"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ G i a n l u !™ @ 24/7/2010, 13:25)
    Grande gianni, carriera bellissima, unica pecca secondo me, ripeto, è quella di non essere andato al milan e di non aver mai vinto la champions.... complimentoni lo stesso però ;)

    è vero gianlu il neo della carriera è proprio non essere andato al milan,anche perchè il personaggi è legato ai colori rossoneri.tra me e il milan è stato un lungo corteggiamento ma non ci siamo mai presi.
    la champions non ho avuto possibilità di vincerla visto che in 13 anni l'ho giocata solo 3 volte con il basilea,lo standard e infine con la fiorentina.questo perchè le squadre che ho allenato versavano sempre in condizioni disastrate
     
    Top
    .
  5. Gobblo V2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ce l'abbiamo fatta, mi sono perso la Coppa ma ho dato una lettura :riot: Complimenti!
     
    Top
    .
  6. .Vincent™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sempre e solo carriere eccezzionali! Uno dei migliori per quanto riguarda FM. Grande Gianni

    Chiudo e alla prossima(spero presto)

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda del calcio

    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    31,799
    Location
    Nato a Modena, vivo a Bologna

    Status
    Offline
    Una carriera se vogliamo "ideale" dal punto di vista del percorso: partenza in un campionato secondario (Basilea), approdo in una squadra leggermente superiore (Standard Liegi), prima delle avventure in Italia con Juventus (chiamato quando la squadra era in grave crisi e riportata a vincere 1 scudetto e due Europa League) e Fiorentina (con la quale non ha vinto nulla pur facendo un paio di campionati di vertice), intervallate da una stagione vincente al Rubin Kazan.
    Carriera chiusa nel 2022, vincendo il Mondiale ai rigori, unicamente da allenatore della Francia e con il "rimpianto" di non aver mai allenato il Milan...

    Una grafica semplice, semplicissima; eppure carriera molto appassionante. Per questo merita un posto in Almanacco, complimenti Gianni!
     
    Top
    .
1881 replies since 22/2/2010, 22:51   19520 views
  Share  
.