Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

The gentleman...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Lion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Manco io, manco io !!!! :asd:

    E' stata una carriera fantastica con tante gioie e vittorie. Grazie Albert, grazie Gary ;)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Member
    Posts
    12,012
    Location
    Roma, la capitale dell'Impero!

    Status
    Offline
    Manco anche io!!!

    Albert, che dire. Dal basso fino alle più alte vette del calcio, in Inghilterra quello di Gary sarà un nome che risuonerà come una leggenda. Ed è tutto merito di un crescendo spaventoso, sia a livello di club che di nazionale.

    Pauroso, solo applausi per te :clap: :clap: :clap:
     
    Top
    .
  3. Gianni "Arshavin"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi chiudi...mi aspettavo questa mossa.ma ho letto che forse non volevi postare piu...bhè non pensarlo piu nemmeno per sogno...ti vengo a prendere fino a casa perchè senza le tue carriere fmf non sarebbe piu lo stesso.complimenti albert!ancora una grandissima carriera da oscar
     
    Top
    .
  4. Jerome Lebez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :cry:

    altro capolavoro by albert_one !


    c'ho poco da aggiungere...carriera ben strutturata e ben gestita come nella realtà...impostata sullo stile british non ha mai deluso le attese, bene sia con i club che con la nazionale !!

    stupendo amico albert :clap:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    19,104
    Location
    Roccadaspide

    Status
    Offline
    io non avevo commentato la tua chiusura....che dire, ogni commento è superfluo...sei stato grande! Alla prossima avventura Albè ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda del calcio

    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    31,797
    Location
    Nato a Modena, vivo a Bologna

    Status
    Offline
    Beh che si può dire di questa carriera? Partito con un personaggio interessante da un livello basso, approdato in un Fulham dove hai fatto ottime cose prima di essere eletto erede di sir Alex sulla panchina dello United che hai fatto grandissimo...poi il favoloso semestre a Liverpool culminato con la terza Champions League; il tutto intervallato dall'avventura in Nazionale vincendo Mondiale ed Europeo

    Una carriera vincente, raccontata come sempre nel migliore dei modi coinvolgendo tutti noi ed è per questo che con ogni onore e gloria dopo la tua nomina a Sir entri di diritto nell'almanacco ancora una volta :chersa:
     
    Top
    .
2420 replies since 2/11/2009, 23:38   45573 views
  Share  
.