Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Bologna Topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fantantonio99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bologna, Papadopulo: "Ci salveremo all'ultimo secondo"

    Il tecnico del Bologna Giuseppe Papadopulo, dopo il pareggio strappato in extremis a Torino grazie al rigore messo a segno da Di vaio, commenta il finale di stagione: "Non abbiamo un calendario facile, non scherziamo. Diffidiamo dalle partite facili perché già la settimana scorsa contro la Reggina abbiamo visto che non è così. Le possibilità di salvarsi sono uguali per tutti, anche perché chi non ha scontri diretti affronta comunque squadre con altri obiettivi".Sulla sfida contro il Torino dice: "Sul rigore assegnatoci contro ho qualche dubbio, ma non voglio fare polemiche. Sono convinto che il discorso salvezza si deciderà all'ultimo secondo".

    fonte:tmw.com

    Edited by fantantonio99 - 14/5/2009, 22:31
     
    Top
    .
  2. Dr.Cli™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutte le news del calciomercato del Bologna....
     
    Top
    .
  3. Genio™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    BOLOGNA: DI VAIO



    Il vicecapocannoniere del campionato, Marco Di Vaio, potrebbe a sorpresa cambiare squadra. Da Bologna, infatti, giungono notizie di una brusca rottura tra il giocatore e la società rossoblu nonostante il recente prolungamento del contratto del giocatore fino al 2011.

    sportmediaset.it

    SPOILER (click to view)
    grazie CLi :)
     
    Top
    .
  4. Flamini 84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di Vaio al Milan
     
    Top
    .
  5. Genio™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flamini 84 @ 11/6/2009, 17:33)
    Di Vaio al Milan

    :huh: a questo punto è meglio Toni poi :asd:
     
    Top
    .
  6. Shandon7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    noooo tooooni noooo meglio di vaio :sisi:
     
    Top
    .
  7. :::Sangue_Misto:::
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bologna-Di Vaio E' rottura totale su contratto


    Federico Pastorello agente dell'attaccante Marco di Vaio ai microfoni Sky fa il punto sul suo assistito al quale il Bologna non ha accettato il rinnovo: "Da Marco è partita la richiesta di proseguire col Bologna, ma gli è stato risposto che non c'è la volontà di prosegueire. Con la stagione fatta e con il peso che ha avuto in campo, si aspettava una piccola correttezza da parte del club. Noi non possiamo decidere autonomamente dove andare. La delusione di Marco c'è e mi darà mandato per trovargli squadra".
    Dal canto suo per i felsinei è il ds Fabrizio Salvatori a commentare l'accaduto: "Abbiamo avuto un incontro con il procuratore di Marco Di Vaio per un adeguamento sul contratto del giocatore. Lui ha fatto una richiesta non lieve, molto superiore a quello che ha sottoscritto con noi. Gli abbiamo fatto una controproposta, ma siamo sorpresi che non ci abbia pensato neanche un pò".

    http://www.calciomercato.com
     
    Top
    .
  8. iL MaGoO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    credo che il bologna con la cessione di di vaio almeno 14-15 milioni li fa.
     
    Top
    .
  9. Genio™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me ne fa una decina.. se Trezeguet vale 10 milioni..
     
    Top
    .
  10. :::Sangue_Misto:::
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me non ci ricava niente.....per la stagione scorsa era a bologna dal genoa col prestito con diritto di riscatto,sembra che l'abbiamo riscattato ma ora non accetta il contratto quindi..........
     
    Top
    .
  11. Genio™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    BOLOGNA: VIVIANO



    Il Bologna ha chiesto in prestito all'Inter il portiere Viviano, reduce dalla promozione in A sfiorata con il Brescia, in considerazione del fatto che Antonioli, in scadenza di contratto, potrebbe accasarsi al Cesena.

    sportmediaset.it
     
    Top
    .
  12. Pinturikkio150
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Genio™ @ 24/6/2009, 11:11)
    CITAZIONE

    BOLOGNA: VIVIANO



    Il Bologna ha chiesto in prestito all'Inter il portiere Viviano, reduce dalla promozione in A sfiorata con il Brescia, in considerazione del fatto che Antonioli, in scadenza di contratto, potrebbe accasarsi al Cesena.

    sportmediaset.it

    Ottimo Viviano...Antonioli è ormai pensionabile :ph34r:
     
    Top
    .
  13. :::Sangue_Misto:::
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bologna Alle buste con il Toro per Lanna



    Il Bologna ha comunicato di aver risolto tre compartecipazioni: Massimo Coda torna a Bologna dopo la stagione alla Cremonese, mentre Della Rocca e Tedeschi diventano a tutti gli effetti di proprietà rispettivamente di Triestina e Treviso. Si risolverà alle buste invece la compartecipazione per Salvatore Lanna con il Torino.

     
    Top
    .
  14. :::Sangue_Misto:::
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhè almeno in Fm,Viviano è forte....
     
    Top
    .
  15. :::Sangue_Misto:::
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sul Bologna l'ombra di Moggi



    BOLOGNA, 30 giugno 2009 - Sono giorni pesanti per il presente e il futuro del Bologna e per la passione dei suoi tifosi. La famiglia Menarini, scampata in extremis la retrocessione dopo una stagione orribile, salvata la faccia nell’anno del centenario ma accusata di immobilismo e di incompetenza nella gestione dell’organigramma, sprovvisto di un forte uomo di calcio, mostra segnali di stanchezza e, dicono, di liquidità. Perciò da giorni il geometra Renzo, patron e amministratore delegato, e lady Francesca, la presidente, padre e figlia, si sono chiusi nel pensatoio per trovare una soluzione che consenta continuità senza spese sbagliate. Fin dal loro insediamento, datato dieci mesi fa, i Menarini hanno dichiarato la disponibilità ad arruolare nuovi soci, ma quello che stanno per chiamare in causa più che un socio vero e proprio è il "grande vecchio" del calcio italiano. Parliamo naturalmente di Luciano Moggi, l’uomo più coinvolto nello scandalo di tre anni fa, che oggi prenderà parte a un meeting operativo con la famiglia Menarini e l’allenatore Papadopulo per lavorare nel Bologna e fare subito mercato. Domani dovrebbe tenersi la presentazione ufficiale.

    Francesca Menarini, presidente del Bologna. Ansa
    Francesca Menarini, presidente del Bologna. Ansa

    consulente o azionista? — Moggi proverà a entrare a Casteldebole in punta di piedi, un compito non facile per un personaggio come lui. Di sicuro, causa l'inibizione di cinque anni subita dalla Corte Federale nel luglio 2006, non potrà ricoprire incarichi ufficiali. Inizialmente l’ex boss juventino dovrebbe agire da consulente del patron, diventando il direttore generale ombra per la gestione sportiva. Le prime indiscrezioni parlano della nomina di Francesco Ceravolo, delfino di Moggi, di cui viene definito una naturale emanazione, in uscita dal Livorno, nel ruolo di general manager col conseguente depotenziamento dell’attuale d.s. Salvatori. Ma c’è anche l’ipotesi che Moggi possa insediarsi come azionista di minoranza oppure come volano per l’ingresso di un nuovo socio, al momento sconosciuto, portando capitali freschi. Questa soluzione, probabilmente non immediata, garantirebbe ai Menarini un impegno economico meno pressante sul medio termine.

    belzebù — Ma come faranno i Menarini a fare ingoiare ai tifosi rossoblù l’approdo di Moggi che sotto le Due Torri è considerato Belzebù, il primo responsabile della retrocessione del Bologna nel 2005, nemico storico dell’ex presidente Gazzoni, che con quella disfatta si è rovinato salvo cercare rivincita in tribunale? Gazzoni è tuttora parte lesa nel processo di Napoli che vede Moggi tra gli imputati. Una questione che, oltre il denaro e le strategie di mercato, investe anche coscienza e moralità del pallone.



    Gazzetta.it
     
    Top
    .
1095 replies since 7/8/2008, 15:17   9035 views
  Share  
.